Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Serie A Dazn 2021-22 - Fra buffering e lagging

La gente vuole solo il goal
Rispondi
andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3372
5891

Re: Serie A Dazn 2021-22 - Fra buffering e lagging

Messaggio da andreaR » 24/08/2021, 16:10

A me sembrano ci siano le solite squadre scarse, le squadra scarse non erano forti nemmeno nei post di quelle pagine per ritardati di calcio nostalgia ecc, semplicemente nei ruggente anni 80 90 c'erano persone, chi più chi meno losche, che per far vedere quanto ce l'avevano lungo andavano a prendere gente random tipo Zico all'Udinese, ma penso anche a gente come Dunga al Pisa, Caniggia al Verona prima e Atalanta poi ecc ecc. 

Ogni anno ci diciamo la stessa cosa, ma come pensavamo potesse essere diverso nell'anno in cui la squadra campione in carica va a elemosinare la cessione di Hakimi, la Juve ci mette un estate per prendere uno dal Sassuolo pagandolo forse fra due anni e il Milan non riesce a rinnovare un giocatore che sia uno ?

A me sembra una parabola abbastanza normale per il campionato italiano come per tutti gli altri che non siano quello inglese,siamo tutti sulla stessa barca

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8971
14847

Messaggio da lebronpepps » 24/08/2021, 16:38

diciamo che quest'anno si è interrotta una parabola di crescita che secondo me era iniziata più o meno nella stagione 2013/14, con l'arrivo ogni anno di protagonisti sempre più interessanti e di una qualità di gioco crescente, quest'anno è la prima volta che abbiamo solo visto partire gente, vedendo arrivare molto poco

se si escludono i cambi in panchina, questa stagione è sostanzialmente la brutta copia di quella passata

ma comunque sia c'è una qualità diffusa superiore rispetto a quella dei primi due-tre anni post triplete quando con Cavani, Lavezzi, Hamsik + 8 onesti mestieranti messi in campo da quel grandissimo allenatore che è Walter Mazzarri ( :notworthy: ) ti giocavi lo scudo contro una squadra che aveva Vucinic come miglior attaccante (altro che da parte mia avrà sempre enorme rispetto) :forza:

IL Poz
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears
1398
765

Messaggio da IL Poz » 24/08/2021, 17:46

Aspetterei la chiusura del mercato, le prime giornate prima della sosta per le nazionali (e la chiusura del mercato) sono un delitto per tutte le squadre della parte destra della classifica che cambieranno metà squadra in chiusura di mercato per un pezzotto, due banane e tre abbonamenti di Dazn.

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6155
4967

Messaggio da lele_warriors » 24/08/2021, 19:19

che sia in calo quest'anno mi pare evidente.
abbiamo perso uno dei migliori, se non il migliore, portiere dei prossimi 10 anni.
è andato via romero che l'anno scorso è stato uno dei migliori dc del campionato.
abbiamo perso hakimi uno dei milgiori esterni del campionato.
abbiamo perso de paul uno dei migliori cc del campionato.
abbiamo perso lukaku una delle migliori punte del campionato.
in cambio mi pare non sia arrivato nulla di quel livello.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

rodmanalbe82
Hero Member
Hero Member
2040
2950
Contatta:

Messaggio da rodmanalbe82 » 25/08/2021, 10:59

L’Inter ringrazia il Dirigente per il lavoro svolto e augura il meglio per il prosieguo della sua attività professionale

Ma come fa l'Inter (o qualsiasi società, il Milan in passato non si è comportato meglio ) a limitarsi a tre parole in croce dopo aver lasciato a casa una bandiera?
Never underestimate the heart of a champion.

RizzK8
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
5510
6298

Messaggio da RizzK8 » 25/08/2021, 14:57

lele_warriors ha scritto: 24/08/2021, 19:19 che sia in calo quest'anno mi pare evidente.
abbiamo perso uno dei migliori, se non il migliore, portiere dei prossimi 10 anni.
è andato via romero che l'anno scorso è stato uno dei migliori dc del campionato.
abbiamo perso hakimi uno dei milgiori esterni del campionato.
abbiamo perso de paul uno dei migliori cc del campionato.
abbiamo perso lukaku una delle migliori punte del campionato.
in cambio mi pare non sia arrivato nulla di quel livello.
:nonsa: :disgusto:

- Shopping Mike
- Florenzi e pure rilancio con Ballo
- trattenuto Bakabobo in Italia
- Giroud
Never Underestimate the Heart of a Champion

negher
Pro
Pro
345
5262

Messaggio da negher » 28/08/2021, 21:00

The True Maestro Andreazzoli con la costruzione dal basso. :notworthy:

albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16088
8666

Messaggio da albizup » 28/08/2021, 22:50

The real Maestro

Immagine

Che grande impresa per NOI che ci siamo sempre stati per te, grazzie Aurelio ❤️
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

andreaR
Hero Member
Hero Member
3372
5891

Messaggio da andreaR » 29/08/2021, 10:11

madonna il Venezia, li ho presi in simpatia perchè a gusto mio hanno la maglia più bella della stagione e una delle più belle mai presentate in A, ma sta squadra, ad oggi, non la salvi nemmeno pregando tutti i santi possibili, mi dispiacerebbe per Zanetti perchè è un buonissimo allenatore e un anno a prendere pesci in faccia gli fa male alla carriera, già sei scarso, come cristo si fa a prendere il secondo gol con il portiere che la passa al giocatore poco dopo l'area con 3-4 giocatori dell'Udinese intorno ? quello poi fa la cazzata e inciampa sul pallone, ma di base se sei in quelle condizioni di squadra cerca di fare le cose facile, poi se vengono bene andiamo sul difficile, pure il primo gol preso con il difensori che continuano a correre verso la porta (Caldara in particolare) quando il tucu si era fermato da un pò sul dischetto, palletta facile facile e gol, c'è da fare.

Anche il mercato alla football manager è molto particolare, non dico sbagliato perchè non è che giudichi scarso Busio perchè inciampa sulla palla una volta, però lo hai pagato 6 mln, 19 anni dalla MLS, ne hai spesi altri 3.5 per un altro di 19 anni dalla MLS, in tutto hanno speso 16 milioni (ad oggi) per giocatori che non hanno mai giocato in serie A per aggiungerli ad una squadra con pochissimi giocatori che di loro hanno già giocato in A, la vedo molto complicata.

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Boston Celtics
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 29/08/2021, 12:29

andreaR ha scritto: 29/08/2021, 10:11 madonna il Venezia, li ho presi in simpatia perchè a gusto mio hanno la maglia più bella della stagione e una delle più belle mai presentate in A, ma sta squadra, ad oggi, non la salvi nemmeno pregando tutti i santi possibili, mi dispiacerebbe per Zanetti perchè è un buonissimo allenatore e un anno a prendere pesci in faccia gli fa male alla carriera, già sei scarso, come cristo si fa a prendere il secondo gol con il portiere che la passa al giocatore poco dopo l'area con 3-4 giocatori dell'Udinese intorno ? quello poi fa la cazzata e inciampa sul pallone, ma di base se sei in quelle condizioni di squadra cerca di fare le cose facile, poi se vengono bene andiamo sul difficile, pure il primo gol preso con il difensori che continuano a correre verso la porta (Caldara in particolare) quando il tucu si era fermato da un pò sul dischetto, palletta facile facile e gol, c'è da fare.

Anche il mercato alla football manager è molto particolare, non dico sbagliato perchè non è che giudichi scarso Busio perchè inciampa sulla palla una volta, però lo hai pagato 6 mln, 19 anni dalla MLS, ne hai spesi altri 3.5 per un altro di 19 anni dalla MLS, in tutto hanno speso 16 milioni (ad oggi) per giocatori che non hanno mai giocato in serie A per aggiungerli ad una squadra con pochissimi giocatori che di loro hanno già giocato in A, la vedo molto complicata.

Sento odore di Ancona di Marione Jardel qui. Squadra costruita alla cazzo con un po' di nordici, un paio di americani, un paio di nigeriani e gente da serie b che l'anno scorso ha fatto la stagione della vita. Più il grande Caldara a chiudere il discorso :notworthy:
Dovevano andare a prendere almeno 4/5 mestieranti di serie A ed integrare alcuni giovani (Busio e Okereke non sono malaccio), ma così onestamente come dici tu bisogna andare bene oltre il miracolo sportivo. Il Parma per dirne una l'anno scorso ha operato con la stessa filosofia del Venezia (guarda caso entrambe le proprietà americane aka non capiscono un cazzo) e sono finiti malissimo.

Almeno la maglietta è fighissima :forza:

Bonaz
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
Squadra di calcio: Inter
12994
3638

Messaggio da Bonaz » 29/08/2021, 12:37

L’Ancona, almeno sulla carta, aveva un signor 11 per la salvezza. Non solo Jardel

Immagine
Ultima modifica di Bonaz il 29/08/2021, 12:38, modificato 1 volta in totale.
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Boston Celtics
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 29/08/2021, 12:38

Bonaz ha scritto: 29/08/2021, 12:37 L’Ancona, almeno sulla carta, aveva un signor 11 per la salvezza. Non solo Jardel

Il meno bollito era sul carrello da 2 anni :laughing:

rodmanalbe82
Hero Member
Hero Member
2040
2950
Contatta:

Messaggio da rodmanalbe82 » 29/08/2021, 12:47

La carta da parati, Bonaz :forza:
Never underestimate the heart of a champion.

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6155
4967

Messaggio da lele_warriors » 29/08/2021, 13:02

andreaR ha scritto: 29/08/2021, 10:11 madonna il Venezia, li ho presi in simpatia perchè a gusto mio hanno la maglia più bella della stagione e una delle più belle mai presentate in A, ma sta squadra, ad oggi, non la salvi nemmeno pregando tutti i santi possibili, mi dispiacerebbe per Zanetti perchè è un buonissimo allenatore e un anno a prendere pesci in faccia gli fa male alla carriera, già sei scarso, come cristo si fa a prendere il secondo gol con il portiere che la passa al giocatore poco dopo l'area con 3-4 giocatori dell'Udinese intorno ? quello poi fa la cazzata e inciampa sul pallone, ma di base se sei in quelle condizioni di squadra cerca di fare le cose facile, poi se vengono bene andiamo sul difficile, pure il primo gol preso con il difensori che continuano a correre verso la porta (Caldara in particolare) quando il tucu si era fermato da un pò sul dischetto, palletta facile facile e gol, c'è da fare.

per curiosità. hai visto per intero le 2 partite del venezia o no?
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

andreaR
Hero Member
Hero Member
3372
5891

Messaggio da andreaR » 29/08/2021, 13:25

quella con il Napoli

Rispondi