Per quel che riguarda i nostri:
Maignan: bene, brivido sulla punizione ma il resto molto bene. Qualche bestemmia sui rilanci ma ha rischiato, ci può stare
Calabria © : ha continuato da dove eravamo rimasti, molto molto bene
Kjaer-Tomori: inaspettatamente un po' in difficoltà sulle palle alte contro Gabbiadini e Quagliarella, per il resto Kjaer sembra abbastanza indietro di condizione ma si gioca al momento giusto il giallo
Theo: oltre alla roba incomprensibile che ha fatto dietro, ci è proprio mancato quando è uscito Brahim e non riuscivamo a trovare un modo per fare salire la palla
Tonali: dietro posizionato bene, da bestemmie l'incomprensione con Saelemaekers sulla ripartenza però fisicamente mi sembra molto più in palla e mi sembra che faccia molto la differenza sul suo modo di giocare (bello il break finale, un po' corta la palla per Rebic, piuttosto la spari sui cartelloni ma non la dai corta sui piedi del difensore)
Krunic: bene pure lui, ha dei limiti grossi e non è la sua posizione, però non ha fatto errori grossi e si è sbattuto
Brahim: partitone, oltre al gol proprio il raggio di azione a tutto campo è stato notevole, ha tolto molti problemi in impostazione. Speriamo non sia solo perché è avvantaggiato dal fisico in questo momento della stagione.
Leao: molto bene nel primo tempo, ha dato pure una bella mano dietro. Se entrava il gol era tanta roba. Alla fine non lo avrei tolto, ma lo avrei lasciato per provare il 2-0 in contropiede
Saelemaekers: compitino, primo tempo un po' meglio poi dopo è sparito, non facile durare 90' in quel modo li però non è stato negativo
Giroud: peccato non abbia segnato, mi pareva ci tenesse abbastanza
Cambi: penso unico che si possa dire qualcosa è Bennacer che non è andato malissimo, anche se stava per costarci caro su quella palla non spazzata dietro e giocata con troppa superficialità