Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Netflix, Prime Video e altre piattaforme di streaming on demand

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Bloccato
BomberDede
Pro
Pro
NBA Team: LA Lakers
432
2620

Re: Netflix, Prime Video e altre piattaforme di streaming on demand

Messaggio da BomberDede » 05/07/2021, 9:58

a me non è dispiaciuto. E' un attimo diverso dai soliti film sugli alieni.

Comunque che nessuno di questi settrici scienziati  arrivasse a pensare che questi mostri senza cervello non potessero essere coloro che costruiscono/guidano navi spaziali mi sembra abbastanza stupido. Me lo sono continuato a chiedere tutto il film

un discreto intrattenimento, forse una decina di minuti troppo lungo per il film.

Stasera pensavo spararmi Chaos Walking. Qualcuno lo ha visto? pareri?

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13853
9859

Messaggio da Wolviesix » 20/07/2021, 11:22

Non credo esista un prodotto con un cast migliore e una storia più trash/cringe/senza senso che lo spreca come Wet Hot American Summer.
E' palese che gli attori l'abbiano fatto come "reunion" e si siano prestati più che volentieri, ma io a vedere quel popò di talento sprecato così sto male.
Paul Rudd, Elizabeth Banks, Amy Poehler, Chris Pine, John Slattery, Jon Hamm, H. Jon Benjamin, Bradley Cooper, Chris Meloni...e questi sono solo quelli più famosi, più altre varie comparsate.

Dietto
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
625
2384

Messaggio da Dietto » 20/07/2021, 12:25

BomberDede ha scritto: 05/07/2021, 9:58 a me non è dispiaciuto. E' un attimo diverso dai soliti film sugli alieni.

Comunque che nessuno di questi settrici scienziati  arrivasse a pensare che questi mostri senza cervello non potessero essere coloro che costruiscono/guidano navi spaziali mi sembra abbastanza stupido. Me lo sono continuato a chiedere tutto il film

un discreto intrattenimento, forse una decina di minuti troppo lungo per il film.

La mia domanda piuttosto è un'altra:
hai il c4, il c4 li fa fuori, hai il siero, cazzo di senso ha cominciare a sparare il siero dentro le incubatrici svegliando metà nave? fai un bel panino di C4 e siero, piazzalo vicino alle incubatrici, metti un timer e vattene...
Immagine

Gio
Pro
Pro
38
1909

Messaggio da Gio » 20/07/2021, 19:14

Dietto ha scritto: 20/07/2021, 12:25
BomberDede ha scritto: 05/07/2021, 9:58 a me non è dispiaciuto. E' un attimo diverso dai soliti film sugli alieni.

hai il c4, il c4 li fa fuori, hai il siero, cazzo di senso ha cominciare a sparare il siero dentro le incubatrici svegliando metà nave? fai un bel panino di C4 e siero, piazzalo vicino alle incubatrici, metti un timer e vattene...
Altrimenti che facevano per i restanti 40 minuti ....?

La vera domanda e` un altra: Perche raccontano la storia del ritorno di chris pratt e del divorzio/problemi/e morte (si, per fargli capire il comportamento del padre dopo la guerra in vietnam...)? Non ha molto sensoda un punto di vista "viaggio nel tempo". Ci sono una serie di incongruenze ..... la prima e` che appena fa il salto temporale ( o meglio, appena realiza che si comportera come il padre) gli alieni non dovrebbero piu esistere visto che poi li ammazza tutti trent'anno prima. O no?

Dietto
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
625
2384

Messaggio da Dietto » 21/07/2021, 9:10

Gio ha scritto: 20/07/2021, 19:14

Altrimenti che facevano per i restanti 40 minuti ....?

La vera domanda e` un altra: Perche raccontano la storia del ritorno di chris pratt e del divorzio/problemi/e morte (si, per fargli capire il comportamento del padre dopo la guerra in vietnam...)? Non ha molto sensoda un punto di vista "viaggio nel tempo". Ci sono una serie di incongruenze ..... la prima e` che appena fa il salto temporale ( o meglio, appena realiza che si comportera come il padre) gli alieni non dovrebbero piu esistere visto che poi li ammazza tutti trent'anno prima. O no?

Ma la Marvel non ti ha insegnato nulla?
Sono due linee temporali diverse.. quindi no, finchè non va avanti non può essere cambiato nulla, e quando torna indietro è una linea temporale diversa da quella da cui è partito
Immagine

Frizzi
Pro
Pro
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers
1769
1069

Messaggio da Frizzi » 22/07/2021, 9:45

BomberDede ha scritto: 05/07/2021, 9:58  

anch'io pensavo la stessa cosa, mah...

Invece mi chiedo come sia possibile che nel 2051 non ci siano armi migliori delle mitragliatrici. Mi ricordava Starship Troopers, dove erano capaci di viaggiare nello spazio ma combattevano gli aracnoidi con i kalashnikov

17-18 Fanta Serie B Winner
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13853
9859

Messaggio da Wolviesix » 16/08/2021, 10:12

Unpopular opinion: Death, Love, Robots è un Black Mirror di corti animati.
Sensazione di deja vù per praticamente tutti gli episodi visti.

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7265
15579
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 16/08/2021, 12:39

nessuno ha dato un'occhiata ad Untold - Malice at the Palace?
imho prodotto ben confezionato, viene dato un punto di vista interessante sulla questione ( pro giocatori).

mi ha molto colpito che, a detta di metta\artest, essersi straiato sul tavolo era semplicemente un modo per calmarsi in base agli insegnamenti ricevuti durante la terapia.
anche l'intervista post anello ad LA, in cui - al posto di parlare della partita e del titolo - si da codardo e si scusa coi compagni di indiana fa un certo effetto.

IL Poz
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears
1394
764

Messaggio da IL Poz » 16/08/2021, 12:43

BruceSmith ha scritto: 16/08/2021, 12:39 nessuno ha dato un'occhiata ad Untold - Malice at the Palace?
imho prodotto ben confezionato, viene dato un punto di vista interessante sulla questione ( pro giocatori).

mi ha molto colpito che, a detta di metta\artest, essersi straiato sul tavolo era semplicemente un modo per calmarsi in base agli insegnamenti ricevuti durante la terapia.
anche l'intervista post anello ad LA, in cui - al posto di parlare della partita e del titolo - si da codardo e si scusa coi compagni di indiana fa un certo effetto.
Visto anche io, mi ha ricordato i primi tempi del forum, con @Da Brawl che aveva creato l'account in onore di quella rissa! Direi un prodotto ben fatto che fa vedere la rissa dal punto di vista dei giocatori, l'ho trovato molto gradevole

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13853
9859

Messaggio da Wolviesix » 16/08/2021, 14:01

BruceSmith ha scritto: 16/08/2021, 12:39
Questo però l'aveva già detto. Io sapevo anche che aveva detto di essere rimasto in contatto con la persona con cui aveva avuto l'incontro ravvicinato.

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7265
15579
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 16/08/2021, 14:15

Wolviesix ha scritto: 16/08/2021, 14:01 Io sapevo anche che aveva detto di essere rimasto in contatto con la persona con cui aveva avuto l'incontro ravvicinato.
quello che ha lanciato la birra ed è finito al gabbio o quello che ha preso le mazzate gratis al suo posto (che poi lo scambio di persona è un classico di qualsiasi tribuna della seconda categoria :forza: )?

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5128

Messaggio da esba » 16/08/2021, 14:48

BruceSmith ha scritto: 16/08/2021, 12:39 nessuno ha dato un'occhiata ad Untold - Malice at the Palace?

Gia' il fu Ron oggi Metta, era il piu' tripolare dello sport mondiale, l'arrivo di Jackson poi, e' stato per lui salutare come la bamba ad un cardiopatico.

comunque docu che ho trovato interessante.

SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13853
9859

Messaggio da Wolviesix » 16/08/2021, 15:06

BruceSmith ha scritto: 16/08/2021, 14:15
Wolviesix ha scritto: 16/08/2021, 14:01 Io sapevo anche che aveva detto di essere rimasto in contatto con la persona con cui aveva avuto l'incontro ravvicinato.
quello che ha lanciato la birra ed è finito al gabbio o quello che ha preso le mazzate gratis al suo posto (che poi lo scambio di persona è un classico di qualsiasi tribuna della seconda categoria :forza: )?
Scambio di persona. :biggrin:

nonsense
Hero Member
Hero Member
NBA Team: 76ers
2987
2276

Messaggio da nonsense » 16/08/2021, 23:13

Ieri avevo proprio cercato se ne avesse parlato qualcuno da queste parti, poi sono crollato prima di scriverne. Un bel prodottino secondo me, anche perché non è che fosse così scontato riuscire a tirare fuori un docu interessante su una vicenda simile.

Artest personaggio clamoroso, non che ci fossero dubbi.

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13106
9315

Messaggio da azazel » 20/08/2021, 9:04

Vista seconda e terza stagione di "Come vendere droga online (in fretta)", una sorta di breaking bad in salsa teenager tedesca di cui avevo visto la prima stagione all'epoca dell'uscita e poi mi ero perso via il resto, tra l'altro parte da una storia vera (che è andata avanti in maniera diversa...mi pare di capire). Simpatica.

Ora sono "genuinamente curioso" di come è stata la storia vera, chissà se ci sono documentari a riguardo.

Bloccato

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”