si lo so che è ancora troppo presto, ma il caldo è tale che non riesco a lavorare in ufficio, quindi mi cimento in una classifica mooolto prematura della Eastern Conference
1 _ Brooklyn Nets
anche se i campioni in carica sono i Bucks, non si possono non mettere al primo posto KD, Harden ecc...
prevedo maggiori responsabilità di BruceBrown e Claxton, ma anche un James Johnson decisamente utile
e poi aggiungeranno altri strada facendo
2 _ Miwaukee Bucks
la consapevolezza sarà il loro punto di forza
per il resto allungano la rotazione con Hill, Hood e GraysonAllen (questo me lo aspetto come il miglior innesto)
il nuovo-PJTucker dovranno trovarlo tra i tagli di febbraio, altrimenti col solo Portis la vedo dura
3 _ Miami Heat
il talento complessivo rimane inferiore ai 76ers, ma mentre questi hanno la grana Simmons, Miami è tutta confermata con il cambio Dragic-Lowry e l'innesto di un altro veterano come PJTucker
magari in regular potrebbero anche non fare il 3° posto assoluto, ma nei PO li vedo secondi soli a Nets e Bucks
4 _ Atlanta Hawks
gli Hawks si consolideranno come team da PO, ed hanno buonissime chance di avanzare posizioni specie in regular, dove potranno risalire anche fino al 3° posto.
Li metto comunque al 4° perchè nonostante l'anno di esperienza in più, i rinnovi dei big, imho gli manca ancora qualcosa, nonostante la profondità del roster
5 _ Philadelphia 76ers
credo che risolvano la grana Simmons a stagione in corso (Beal? Lillard? altri? non saprei...) fino a quel momento saranno un ottimo team, ma subiranno le incertezze legate a Ben, e ne risentiranno nella classifica
6 _ Indiana Pacers
un po a sorpresa metto il team di Carlisle al 6° posto
i Pacers hanno un roster profondo, senza stelle di primissimo livello, ma con 3 giocatori che se al top fisicamente valgono l'all star
ho molta fiducia in LeVert, che formerà un bel trio con Sabonis e Brogdon
il nuovo coach saprà farli rendere al meglio, almeno in regular, poi nei PO lasceranno il passo a team più esperti e con stelle di livello superiore
7 _ Boston Celtics
Udoka per me rimane un incognita, ma hanno il talento e l'esperienza per fare bene
anzi, vedo nell'esordiente Udoka proprio il freno principale: questo roster rinnovato, nelle mani di un collaudato Stevens lo avrei visto davanti ai Pacers e col fiato sul collo dei 76ers "sofferenti" per la grana Simmons
8 _ New York Knicks
8° posto che non è una regressione dal 4°, ma semplicemente un riallineamento dei reali valori in campo
9 _ Chicago Bulls
un paio di mesi per ingranare dato il roster molto rinnovato, poi risaliranno e arriveranno al play in rincorrendo l'8° posto fino all'ultimo, con distacco sugli inseguitori
10 _ Charlotte Hornets
metto Charlotte con Ball e Hayward vincitori dell'ultimo posto al play in
11 _ Toronto Raptors
non so se finiranno per cedere Siakam, in ogni caso al momento li metto davanti ai Wizards
12 _ Washington Wizards
Dinwiddie prenderà il posto di RW oltre che in quintetto anche come voce dello spogliatoio, ma il roster anche se abbastanza ricco, secondo me non ha più il trascinatore principale
prevedo Beal ceduto a febbraio
13 _ Detroit Pistons
Jerami Grant si ripeterà anche senza rifare le cifre dello scorso anno, e diventerà molto ambito sul mercato l'estate prossima
Olinyk metterà su grandi numeri
ma il ilvello complessivo rimane da bassa classifica
14 _ Orlando Magic
il coach pare bravo innanzitutto a coinvolgere emotivamente e inculcare entusiasmo, questo porterà una manciata di vittori in più di quanto il livello tecnico (basso) non dica
15 _ Cleveland Cavaliers
esatto opposto dei Magic: le incertezze di un gruppo senza una direzione chiara, con un Rubio ancora valido, ma palesemente capitato lì per caso, e Love che finirà col buy out
risultato=bassa classifica
pre-power-rankings EAST _ chi sale chi scende
- nolian
- Hero Member
- 620
- 895
-
- Rookie
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Indiana Pacers
- 43
Re: pre-power-rankings EAST _ chi sale chi scende
Sono abbastanza d'accordo con la tua classifica tranne una squadra. Io prevedo tracollo hawks nella prossima stagione dove li vedo a lottare per l'ottavo posto non di più
-
- Rookie
- NBA Team: Chicago Bulls
- 72
Gli hawks scorso anno sono arrivati quinti nonostante una partenza ad handicap, difficile possano fare peggio anche con un piccolo calo.
Io ho molti dubbi su NY dove praticamente tutti hanno fatto la stagione della vita e sappiamo che alle prime difficoltà nella grande mela non si perdona nulla
Io ho molti dubbi su NY dove praticamente tutti hanno fatto la stagione della vita e sappiamo che alle prime difficoltà nella grande mela non si perdona nulla
- Longinus
- Pro
- 2834
- 2248
Van vleet-Trent-Anunoby-Siakam-Boucher + Flynn-Birch-Barnes dalla panca;in mano a Nurse e ad uno staff top 5 nell'intera lega,sotto l'ottavo posto ci finiscono solo se si rompono tutti di nuovo e/o vanno in esilio un'altra volta.
-
- Senior
- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Boring
- NBA Team: Atlanta Hawks
- NHL Team: Non si capisce un caxxo
- Squadra di calcio: Top Secret
- 305
- 74
the pacer ha scritto: 13/08/2021, 15:42 Sono abbastanza d'accordo con la tua classifica tranne una squadra. Io prevedo tracollo hawks nella prossima stagione dove li vedo a lottare per l'ottavo posto non di più
Prevedi male, Trae Young darà ancora spettacolo