La gente vuole solo il goal
-
albizup
- Hero Member

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16087
- 8664
Messaggio
da albizup » 10/08/2021, 21:07
anto ha scritto: 10/08/2021, 20:59
pgm ha scritto: 10/08/2021, 18:32
Anto il punto è che dovevi rientrare dalla folle gestione Giannino, Cinesi e Leonardo. Infatti Elliott ha messo un botto di soldi per tenere a galla la barca, più che per farle fare il giro del mondo a tempo di record. L'operato sul mercato della gestione Singer, Gazidis, Maldini, Massara e Moncada non può essere valutata senza tener conto dei conti di una società che, ricordiamolo, ha dovuto patteggiare un anno fuori dalle coppe per mettere una pezza allo scempio Fassone/Mirabelli/Montella. Poi ci si è messo Leonardo con i Laxalt e i Castillejo a 20 mln per liberarsi di Lapadula e Bacca e i Caldara a 30 mln per scaricare Bonucci...per non parlare di Higuain. E a questo mettiamoci il Covid. Ad oggi Elliott ha messo una barcata di soldi nel Milan, certo solo una piccola percentuale per il mercato.
Ok...
Ma allora che la smettano di prenderci per il culo, e Maldini la smetta di metterci la faccia, perché così non si va da nessuna parte.
Semplicemente.
Maldini stesso ha detto più volte che prima di vedere colpi da Milan del passato ci vogliono 3/4 partecipazioni Champions consecutive. Più di così, che doveva dire?
Ma poi stanno pure migliorando i risultati, oltre che regolarizzare il bilancio.
Like
0
Share
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
-
anto
- Pro

- 735
- 1212
Messaggio
da anto » 10/08/2021, 21:08
albizup ha scritto: 10/08/2021, 21:07
Maldini stesso ha detto più volte che prima di vedere colpi da Milan del passato ci vogliono 3/4 partecipazioni Champions consecutive. Più di così, che doveva dire?
Ma poi stanno pure migliorando i risultati, oltre che regolarizzare il bilancio.
Appunto...
Ti devi stabilizzare in Champions...
Così tu sei sicuro di arrivare quarto la prossima stagione?
Invidio il tuo ottmismo...
Like
0
Share
-
rodmanalbe82
- Hero Member

- 2040
- 2943
-
Contatta:
Messaggio
da rodmanalbe82 » 10/08/2021, 21:12
L'anno prossimo c'è la Juve al top, Inter seconda e poi un'accozzaglia di squadre che possono puntare alla Champions, tra Napoli Lazio Roma Atalanta e noi.
Sarà il primo anno in cui avremo un doppio appuntamento settimanale serio, e soprattutto abbiamo perso due titolari. Fondamentale non partire con dieci punti di svantaggio dalla quarta dopo le prime 3/4 in Champions. (anche perchè poi arriva Sheva

)
Like
0
Share
Never underestimate the heart of a champion.
-
anto
- Pro

- 735
- 1212
Messaggio
da anto » 10/08/2021, 21:15
Ah...Poi...
Colpi del passato anche no, ed è questa cosa che mi fa incazzare...
Fino a che punto molti si sono fatti condizionare.
Nessuno pretende i colpi del passato, perché parametrando, se si pretendessero i colpi del passato, si dovrebbe andare su giocatori oltre i 100 milioni di euro.
Faccio l'esempio di Abraham, giusto perché è l'ultima cosa venuta fuori...
40 milioni di euro, anche sull'unghia, per un attaccante su 24 anni, ti sembrano tanti?
La Fiorentina ne chiede 60 per Vlahovic! Anzi...Forse ne vuole anche di più.
Se hai una prima punta da 40 anni ed un'altra da 35, vuoi pensare di prendere un attaccante da 40 milioni, tra l'altro da rateizzare?
La risposta può anche essere no eh, ma allora non diciamo che ci sono ambizioni serie.
Like
0
Share
-
steve
- Hero Member

- 2750
- 4255
Messaggio
da steve » 10/08/2021, 22:55
anto ha scritto: 10/08/2021, 21:15
Ah...Poi...
Colpi del passato anche no, ed è questa cosa che mi fa incazzare...
Fino a che punto molti si sono fatti condizionare.
Nessuno pretende i colpi del passato, perché parametrando, se si pretendessero i colpi del passato, si dovrebbe andare su giocatori oltre i 100 milioni di euro.
Faccio l'esempio di Abraham, giusto perché è l'ultima cosa venuta fuori...
40 milioni di euro, anche sull'unghia, per un attaccante su 24 anni, ti sembrano tanti?
La Fiorentina ne chiede 60 per Vlahovic! Anzi...Forse ne vuole anche di più.
Se hai una prima punta da 40 anni ed un'altra da 35, vuoi pensare di prendere un attaccante da 40 milioni, tra l'altro da rateizzare?
La risposta può anche essere no eh, ma allora non diciamo che ci sono ambizioni serie.
Ma se hai fatto fatica a portarti a casa la punta di 35 anni regalata puoi pensare di spendere 40 mln per un'altra punta?
Posa il fiasco.
Like
0
Share
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
-
Luca10
- Hero Member

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3299
- 1292
-
Contatta:
Messaggio
da Luca10 » 10/08/2021, 23:48
anto ha scritto: 10/08/2021, 17:30
alecs ha scritto: 10/08/2021, 17:13
Schifare Ilicic fa molto AC ricordi, eh..al momento schieriamo 25-30 gol al massimo, roba da retrocessione, senza Ibra e 13 rigori. Josip avrebbe fatto molto comodo, non si trova dietro l’angolo uno da più di 10 gol, che ha giocato a livelli altissimi champions e serie A. Sarà scostante, ma anche un upgrade sicuro rispetto a Chalanoglu
Non è affatto scontato che al Milan Ilicic accetti/avrebbe accettato quel ruolo da comprimario di lusso che per lui sembra il più logico.
Gli anni sono 34.
Aggiungiamoci che Ilicic ha mostrato un certo livello di continuità solo all'Atalanta, senza però riuscire comunque ad evitare problemi di tipo fisico e persino psicologico.
Quindi è questione di prospettiva...
Io la vedo proprio al contrario.
Ilicic è il classico acquisto da basso impero berlusconiano, quando si guardava più al prezzo basso o all'intrallazzo con il procuratore.
Esattamente.
Uno che svalvola all'Atalanta, figurati con San Siro riaperto al pubblico. Alla seconda volta che lo fischiano - ed hanno fischiato Maldini e Seedorf, quindi.... - questo chiama la mamma.
Like
0
Share
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights
-
aeroplane_flies_high
- Hero Member

- 3106
- 1406
Messaggio
da aeroplane_flies_high » 11/08/2021, 7:39
Io sono mediamente fiducioso
Sono on board con il progetto della dirigenza
Sono convinto che entro fine mercato arriveranno quei 2-3 rinforzi necessari a farci fare un altro passettino avanti.
Vero che l'assenza di Cahlanoglu al momento si sente, ma sarebbe pesata molto di più la sua presenza a 5 mln l'anno.
Mi permetto di fare una riflessione: si parla tanto di quarto centrale di centrocampo... A mio parere prenderemo un giovanissimo tipo Bondo. Il problema è la Coppa d'Africa a gennaio, ma in mezzo ci sarà il mercato di gennaio e non è così scontato che la manifestazione si giocherà.
Quindi in un momento di risorse limitate si investirà prima su altri ruoli.
Mia sensazione ovviamente.
Ci serve soprattutto un trequartista capace magari di giocare anche esterno.
Identikit e mie preferenze li ho già espressi, speravo potesse essere già a disposizione di Pioli ma si aspettano i saldi.
In secondo luogo una punta giovane capace di giocare sia davanti che più dietro e sulla fascia destra.
Con questi e Florenzi credo che saremmo già abbastanza a posto
Like
0
Share
-
pgm
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
- Squadra di calcio: AC Milan
- 2509
- 1287
-
Contatta:
Messaggio
da pgm » 11/08/2021, 8:25
anto ha scritto: 10/08/2021, 20:59
pgm ha scritto: 10/08/2021, 18:32
Anto il punto è che dovevi rientrare dalla folle gestione Giannino, Cinesi e Leonardo. Infatti Elliott ha messo un botto di soldi per tenere a galla la barca, più che per farle fare il giro del mondo a tempo di record. L'operato sul mercato della gestione Singer, Gazidis, Maldini, Massara e Moncada non può essere valutata senza tener conto dei conti di una società che, ricordiamolo, ha dovuto patteggiare un anno fuori dalle coppe per mettere una pezza allo scempio Fassone/Mirabelli/Montella. Poi ci si è messo Leonardo con i Laxalt e i Castillejo a 20 mln per liberarsi di Lapadula e Bacca e i Caldara a 30 mln per scaricare Bonucci...per non parlare di Higuain. E a questo mettiamoci il Covid. Ad oggi Elliott ha messo una barcata di soldi nel Milan, certo solo una piccola percentuale per il mercato.
Ok...
Ma allora che la smettano di prenderci per il culo, e Maldini la smetta di metterci la faccia, perché così non si va da nessuna parte.
Semplicemente.
Non penso che ci stiano prendendo per il culo, hanno sempre parlato di 'progetto sostenibile' e di fare un passo alla volta.
La vera fregatura di questa offseason è stato il turco, che per 1 milione in più e per levarsi pressione di dosso ha preferito accasarsi coi cugini. Ecco lì non siamo caduti in piedi perchè non c'era un piano B pronto e più la finestra di mercato si accorcia più i dirigenti saranno sotto i riflettori della critica. Ricordiamo tutti il tira e molla con Correa e poi ci siamo presentati con Suso ad inizio campionato, ecco quello sì: non possiamo presentarci ai nastri di partenza coi soli Diaz e Krunic sulla trequarti...ma ci sono ancora 3 settimane di trattative.
PS: ho letto di un Castillejo in trattativa col Getafe e spero che non sia una bufala.
Like
0
Share
-
aeroplane_flies_high
- Hero Member

- 3106
- 1406
Messaggio
da aeroplane_flies_high » 11/08/2021, 9:02
pgm ha scritto: 11/08/2021, 8:25
[
Non penso che ci stiano prendendo per il culo, hanno sempre parlato di 'progetto sostenibile' e di fare un passo alla volta.
La vera fregatura di questa offseason è stato il turco, che per 1 milione in più e per levarsi pressione di dosso ha preferito accasarsi coi cugini. Ecco lì non siamo caduti in piedi perchè non c'era un piano B pronto e più la finestra di mercato si accorcia più i dirigenti saranno sotto i riflettori della critica. Ricordiamo tutti il tira e molla con Correa e poi ci siamo presentati con Suso ad inizio campionato, ecco quello sì: non possiamo presentarci ai nastri di partenza coi soli Diaz e Krunic sulla trequarti...ma ci sono ancora 3 settimane di trattative.
PS: ho letto di un Castillejo in trattativa col Getafe e spero che non sia una bufala.
Condivido
Tranne sul turco... Alla fine credo che usciremo con un upgrade in quel ruolo.
Sul biondo
Andasse via, magari!
Andasse via a titolo definitivo, magara! (Cult cit.)
Like
0
Share
-
pgm
- Pro

- 2509
- 1287
-
Contatta:
Messaggio
da pgm » 11/08/2021, 9:41
Uscito Laxalt, uscito Caldara, uscito Hauge

...sarebbe un sogno liberarsi anche di Castillejo, Conti e Krunic, ovvero di gente che per diversi motivi non è conforme al progetto. Se davvero si riuscisse nel miracolo di liberarsi in una sola sessione di tutti questi pesi morti mi aspetto davvero un paio di investimenti seri davanti.
Like
0
Share
-
Frizzi
- Pro

- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
- 1769
- 1069
Messaggio
da Frizzi » 11/08/2021, 9:52
su Conti penso sia molto probabile che in un modo o nell'altro esca.
Sugli altri 2 ho miei grossi dubbi
Like
0
Share
17-18 Fanta Serie B Winner
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°
-
pgm
- Pro

- 2509
- 1287
-
Contatta:
Messaggio
da pgm » 11/08/2021, 11:15
Ma questo Adli qualcuno di voi l'ha mai visto giocare?
Certo che dopo aver letto i nomi di James, Isco, Vlasic (ok infattibili tra cartellini e/o ingaggi) e ripiegare su questo Adli...boh...
20 anni, 4 gol in 57 presenze al Bordeaux.
Like
0
Share
-
Frizzi
- Pro

- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
- 1769
- 1069
Messaggio
da Frizzi » 11/08/2021, 11:56
Il Getafe spinge per Castillejo: destinazione gradita al giocatore, il Milan lo valuta 8 milioni
questo varrebbe come l'oro nella 4x100

Like
0
Share
17-18 Fanta Serie B Winner
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°
-
Leviathan
- Hero Member

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1374
- 3473
Messaggio
da Leviathan » 11/08/2021, 12:26
Frizzi ha scritto: 11/08/2021, 11:56
Il Getafe spinge per Castillejo: destinazione gradita al giocatore, il Milan lo valuta 8 milioni
questo varrebbe come l'oro nella 4x100
Il Getafe è tanto se spende 5 milioni per un giocatore. Ovviamente tutti a rate.
Like
0
Share
-
anto
- Pro

- 735
- 1212
Messaggio
da anto » 11/08/2021, 12:29
pgm ha scritto: 11/08/2021, 11:15
Ma questo Adli qualcuno di voi l'ha mai visto giocare?
Certo che dopo aver letto i nomi di James, Isco, Vlasic (ok infattibili tra cartellini e/o ingaggi) e ripiegare su questo Adli...boh...
20 anni, 4 gol in 57 presenze al Bordeaux.
Visti i soliti sprazzi su youtube, che dicono ancora meno del solito.
Non mi sembra un mostro di velocità.
E' descritto da un giornalista francese come dotato di ottima visione di gioco.
Comunque pare lo vedano come alternativa a centrocampo, e non sulla trequarti.
Like
1
Share