Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

C'è aria di separatismo

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Rispondi
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Chicago Bulls
Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
3008
1742
Contatta:

Re: C'è aria di separatismo

Messaggio da Luca79 » 07/08/2021, 16:08

Mi sono iscritto nel 2007. Così a sentimento mi sa che navigavo ancora con il 56k. Tanto per dire quanto tempo è passato.

Sono stato ad Ancona dove, tra gli altri, ho conosciuto aza con la a minuscola.

Sono stato nella capitale, Carpi.

Ho visto uno dei più grandi RB undrafted di tutti i tempi in azione in quel di Padova. Dario.

Ho assistito ad uno degli ultimi draft live prima di questa merda di formato sui 3 giorni. Una serata bellissima tra amici con la stessa passione.

Penso di aver pure conosciuto Alby in uno di questi meeting.

Per problemi di salute con cui non voglio annoiare nessuno, non ci sarò. Mi auguro possa essere qualcosa di epico. Con un finale poetico alla Sleepers per dire.

Aspetterò le foto con impazienza.

19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra

Strembald
Pro
Pro
765
2040

Messaggio da Strembald » 07/08/2021, 17:43

Luca79 ha scritto: 07/08/2021, 16:08 Aspetterò le foto con impazienza.

Su quello puoi giurarci!! Forza! e in bocca al lupo per tutto!!!

Le foto, altro argomento scottante!! Cacciate fuori le foto passate cribbio!!!

Intanto direi una cosa però. Non vorrei che sto topic sia quello delle belle promesse, dei vicendevoli complimenti e della retorica.
Prima che possa rischiare di diventar tale, proporrei di fare un huddle, e di vedere chi siamo. Non è tanto la data, ma proprio la volontà di fare di tutto per esserci! Io do il buon esempio.
Aggiornate voi l'elenco col copia-incolla dal mio e cogliamo l'occasione per contarci! FORZA!! Facciamo veder a tutti chi siamo!!

HUDDLE LIST
1- Strembald (Colts)

...continuate appresso!

lelomb
Hero Member
Hero Member
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
18415
7243

Messaggio da lelomb » 07/08/2021, 18:17

Strembald ha scritto: 07/08/2021, 17:43
Luca79 ha scritto: 07/08/2021, 16:08 Aspetterò le foto con impazienza.

Su quello puoi giurarci!! Forza! e in bocca al lupo per tutto!!!

Le foto, altro argomento scottante!! Cacciate fuori le foto passate cribbio!!!

Intanto direi una cosa però. Non vorrei che sto topic sia quello delle belle promesse, dei vicendevoli complimenti e della retorica.
Prima che possa rischiare di diventar tale, proporrei di fare un huddle, e di vedere chi siamo. Non è tanto la data, ma proprio la volontà di fare di tutto per esserci! Io do il buon esempio.
Aggiornate voi l'elenco col copia-incolla dal mio e cogliamo l'occasione per contarci! FORZA!! Facciamo veder a tutti chi siamo!!

HUDDLE LIST
1- Strembald (Colts)

...continuate appresso!

HUDDLE LIST
1- Strembald (Colts)
2- Lelomb

Si ma dove?

Strembald
Pro
Pro
765
2040

Messaggio da Strembald » 07/08/2021, 20:48

lelomb ha scritto: 07/08/2021, 18:17 Si ma dove?

Per ora ha poca importanza :biggrin: , L'evento si deciderà sicuramente anche tenendo conto del numero di persone, credo, ma intanto sapere chi ha davvero la volontà è già qualcosa ;)

multiple
Pro
Pro
602
839
Contatta:

Messaggio da multiple » 07/08/2021, 21:54

HUDDLE LIST
1- Strembald (Colts)
2- Lelomb
3 - multiple

darioambro
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
1169
1019
Contatta:

Messaggio da darioambro » 08/08/2021, 19:24

siete tutti talmente brutti porca zozza che mi mancano le vostre brutte facce, il dove è chiaramente Carpi e dove sennò?  ma come accade in questo periodo di pandemia di merda, fare programmi è una impresa specie a lungo termine, comunque contate su di me ma vengo solo  se viene Kaiv, voglio sentire quali altre chicche ha nel telefono. :forza:
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

matzoid182
Senior
Senior
NFL Team: Baltimore Ravens
90
162
Contatta:

Messaggio da matzoid182 » 09/08/2021, 7:49

1- Strembald (Colts)
2- Lelomb
3 - multiple
4- matzoid
Immagine
IGNOTO SEPARATISTA NFL

G-m@n
Rookie
Rookie
NFL Team: Big Blue Baby
56
81

Messaggio da G-m@n » 09/08/2021, 11:52

1- Strembald (Colts)
2- Lelomb
3 - multiple
4- matzoid
5 - G-man
🏈 Owner of the Carpi Bitter Cocks 2014, 2016 & 2018 Keeper Separatista Fantasy Champions   🏆 🏆 🏆 
"Wellington Mara always said 'Once a Giant, always a Giant.' For me, it's only a Giant" - Eli Manning

davelavarra
Moderator
Moderator
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks
36
346

Messaggio da davelavarra » 09/08/2021, 12:36

Quando il China chiama a raccolta bisogna rispondere presente, in nome del separatismo. Quando sono arrivato, nel 2004, ho trovato qui una vera casa. Amici senza un volto. Amici con i quali sentirsi un po' esclusi perché di nicchia. Amici con cui puoi nominare Kyle Orton o JaMarcus Russell, e tutti sanno di che cazzo stiamo parlando. Nessuno che ti guarda con quella faccia da ebete e si chiede perché ti piace un pallone ovale cucito da un lato. 

Padova, primo meeting a cui ho partecipato. La notte prima ero agitato. C'erano figure mitologiche da conoscere. Max Giordan, il grande capo. Chinasky, quel ragazzo appassionato di Bears dall'accento irresistibile. Teo Peruzzi, vicino di casa veneta ed allora a capo della redazione Nfl. E via via tutti gli altri, nessuno meno importante di un altro. Sono stato a Prato, in Toscana, in giornata, senza sapere come. Ho conosciuto Carpi, una realtà di energia totalmente diversa rispetto al paesetto da dove vengo io. Ho calciato un pallone ovale cucito in piazza. Ho bevuto del buonissimo vino (tanto vino) in mezzo alle lande piemontesi, alloggiando da mio fratello Vikings11, una di quelle persone con cui ti sembra di essere in contatto da sempre, e poi ti ricordi che prima di allora quella stessa persona nemmeno aveva dei lineamenti. Sono stato a Roma nel più bel meeting a cui ho partecipato, visto ed abbracciato Strembald, morendo dalle risate per le sue  esibizioni ed imitazioni, e ci sono tornato quando egli stesso mi ha ospitato a casa sua durante le prove per le telecronache di Dahlia, quando un pezzo di Play.it ce l'ha fatta. Con lui ho mangiato il pane carasau e bevuto il canonau, ed ascoltato qualche pezzo acustico.   

Ho conosciuto Dario e Sweepea. JYK, Multiple, Assioma. G-Man, che per qualche motivo mi fotte sempre alla keeper, il mitologico Gulli, il fratello di tribù Punkish. Sono andato a Londra con Angy e Ciro, in una terra straniera con persone che avevo visto si e no una volta in precedenza. Alvise, Pol, il Russo, Pera, MatteoGB4. La cerchia del pub di Steve. Fratello Rowiz, Matz, Kaiv Davidyd, Panduro, e l'esercito italiano dei Patriots, capeggiato da Febbraro. Ho mancato il BOE, ed è uno dei più grossi rimpianti di questa esistenza. Perché si era a casa di aza, il Cowboy da battere due volte l'anno, e perché là fanno i blowjob sotto la luna. Magari li fanno anche a Carpi ed ho un'ultima possibilità. Ma mi dicono che non ci siano spiagge. Forse, in piazza si può fare. Chiederemo al sindaco. E a Tera Patrick. 

Sono arrivato qui appena sposato. Diciassette anni dopo quel matrimonio non c'è più, rimangono però due creature meravigliose, due bimbi che non hanno perso il sorriso. Forse sono un separatista in tutti i sensi, non so. Sono arrivato qui che tifavo per i Washington Redskins e speravo di vederli spesso ai playoff. Diciassette anni dopo tifo una squadra che risiede ancora lì, ma che ha una sigla che ad una facile svista sembra l'abbreviazione di "What The Fuck". E visti i risultati di questi diciassette anni forse è il termine che meglio di ogni altro riassume il tutto. Sono arrivato qui che Tom Brady era già una divinità, diciassette anni dopo è ancora qui a vincere, mentre l'idolo Peyton è indotto nella Hall Of Fame al primo tentativo. Sono arrivato qui per sentirmi parte di qualcosa ed ho trovato una famiglia di appassionati come me. Ed è ancora uguale.

Se dev'essere l'ultima facciamo che sia memorabile, irripetibile. La sede del Super Bowl deve essere la Football Town per eccellenza. Perché la birra è buona, la gente ti sorride molto più che a Creazzo, e perché non rompono i coglioni a chi dispone uno special team nella piazza della cittadina. E perché dannazione, c'è China ed i motivi dovrebbero terminare proprio lì per essere più che sufficienti a giustificare il tutto. Andiamo al Soldier Field e spacchiamo le ossa ai modenesi, merde. 

Carpi chiama, Vicenza risponde. E speriamo che all'epoca abbiano già levato il green pass. Perché somiglia troppo a Green Bay. E Green Bay, a Carpi, si sa non essere troppo gradita.     
2024/2025 Play.it NBA Dinasty Champ

davelavarra
Moderator
Moderator
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks
36
346

Messaggio da davelavarra » 09/08/2021, 12:36

1- Strembald (Colts)
2- Lelomb
3 - multiple
4- matzoid
5 - G-man
6 - Dave
2024/2025 Play.it NBA Dinasty Champ

multiple
Pro
Pro
602
839
Contatta:

Messaggio da multiple » 09/08/2021, 12:55

Tutto bellissimo quello che avete scritto, sono sentimenti che  capisco bene perché sono anche miei... solo che non so esprimerli bene come fate voi.
L'unica cosa che non mi piace è  questa storia che debba essere l'ultima... non poniamoci limiti, dai

matzoid182
Senior
Senior
NFL Team: Baltimore Ravens
90
162
Contatta:

Messaggio da matzoid182 » 09/08/2021, 13:14

Però scusate eh...

1 - China (nazione ospitante)
2 - Strembald (Colts)
3 - Lelomb
4 - multiple
5- matzoid
6 - G-man
7 - Dave
Immagine
IGNOTO SEPARATISTA NFL

therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
943
458

Messaggio da therussianrocket » 09/08/2021, 13:25

chinasky ha scritto: 06/08/2021, 12:12
therussianrocket ha scritto: 06/08/2021, 11:27 Mi dispiace smentire Pata ma vengo solo se viene focused.

E Tera Patrick.

:icon_paper:
Focused lo chiamo se lo tieni in camera con te

Temo di non essere ancora pronto alla sua ventilatio intestinalis putrens, se è questo che intendi
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
NFL Team: Pittsburgh Steelers
4896
9387

Messaggio da rowiz » 09/08/2021, 15:14

Carpi gioca il fil rouge?
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: Sacramento e Sacramenti
NHL Team: È l'anno del Canada
2806
6033

Messaggio da ride_the_lightning » 09/08/2021, 15:32

Io sono già parte della New Wave mi sa. Tipo gli Wire.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Rispondi

Torna a “NFL”