Rico, forse non ci siamo capiti.Rico Tubbs ha scritto: 08/08/2021, 15:30Strembald ha scritto: 08/08/2021, 15:20
Ma perchè dici questo scusa?
Lautaro se non rinnova vorrà dire che ne ricaverete altri soldini per reinvestire. Già con Zapata state in fase avanzata, il mercato è ancora lungo. Certo Zapata non è Lukaku, ma certo meglio del Milan che ha perso Donnarumma e Chalacoso in cambio di una pacca sulla spalla e di una postura salubre.
O mi sfugge qualcosa? (parlo seriamente eh)
Ti sfugge che dal momento in cui Lukaku esce di scena lui diventa l'attaccante piu importante della squadra, e quindi o lo paghi quanto pagavi il tuo attaccante piu importante che hai appena ceduto, o e' giusto aspettarsi che anche lui voglia andare a guadagnare di piu.
Io onestamente se vedessi che la mia riserva continua a prendere 3 volte tanto quanto prendo io che tiro la carretta andrei a chiedere di piu, ancor piu ora che implicitamente la societa' sta puntando (se non mi vende) su di me dopo aver venduto Lukaku.
Il mio "mi sfugge qualcosa" era riferito al "barlume di speranza" di cui tu parli solo se collegato al rinnovo di Lautaro. Certo che Lautaro ha tutto il diritto di chiedere di più per tutti i motivi che hai giustamente ribadito, e che non erano assolutamente in dubbio. Nè io ho mai ritenuto Lautaro uno squalo, o un indegno, o un approfittatore. Giustamente è nelle condizioni ora di capire veramente quanto l'Inter vuole puntare su di lui. Gli si farà sicuramente una proposta importante. Se lui poi la riterrà ovviamente non così importante farà altre scelte in linea con il libero mercato.
Ma ciò che mi sfugge è perchè la vostra speranza sia esclusivamente legata a lui. E' chiaro che se perdete anche lui dovrete reinvestire, e se vendete anche Lautaro di soldi ne avrete parecchi per fare un signor mercato in attacco. Certo un conto è perdere 2 certezze per 2 scommesse, ma non penso sia un qualcosa di tragico. Perderete forse qualcosa? Può darsi, ma da come parli sembra tutto perduto!
La speranza sarebbe persa se con Lukaku-Lautaro fuori non prendiate nessuno, ma mi sembra un'ipotesi assurda. Non so se ora mi sono spiegato meglio.