Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

F.C. Internazionale Milano - CAMPIONI D'ITALIA (19)

La gente vuole solo il goal
Bloccato
Strembald
Pro
Pro
765
2037

Re: F.C. Internazionale Milano - CAMPIONI D'ITALIA (19)

Messaggio da Strembald » 08/08/2021, 17:35

Rico Tubbs ha scritto: 08/08/2021, 15:30
Strembald ha scritto: 08/08/2021, 15:20

Ma perchè dici questo scusa?
Lautaro se non rinnova vorrà dire che ne ricaverete altri soldini per reinvestire. Già con Zapata state in fase avanzata, il mercato è ancora lungo. Certo Zapata non è Lukaku, ma certo meglio del Milan che ha perso Donnarumma e Chalacoso in cambio di una pacca sulla spalla e di una postura salubre.

O mi sfugge qualcosa? (parlo seriamente eh)

Ti sfugge che dal momento in cui Lukaku esce di scena lui diventa l'attaccante piu importante della squadra, e quindi o lo paghi quanto pagavi il tuo attaccante piu importante che hai appena ceduto, o e' giusto aspettarsi che anche lui voglia andare a guadagnare di piu.
Io onestamente se vedessi che la mia riserva continua a prendere 3 volte tanto quanto prendo io che tiro la carretta andrei a chiedere di piu, ancor piu ora che implicitamente la societa' sta puntando (se non mi vende :forza: ) su di me dopo aver venduto Lukaku.
Rico, forse non ci siamo capiti.
Il mio "mi sfugge qualcosa" era riferito al "barlume di speranza" di cui tu parli solo se collegato al rinnovo di Lautaro. Certo che Lautaro ha tutto il diritto di chiedere di più per tutti i motivi che hai giustamente ribadito, e che non erano assolutamente in dubbio. Nè io ho mai ritenuto Lautaro uno squalo, o un indegno, o un approfittatore. Giustamente è nelle condizioni ora di capire veramente quanto l'Inter vuole puntare su di lui. Gli si farà sicuramente una proposta importante. Se lui poi la riterrà ovviamente non così importante farà altre scelte in linea con il libero mercato.

Ma ciò che mi sfugge è perchè la vostra speranza sia esclusivamente legata a lui. E' chiaro che se perdete anche lui dovrete reinvestire, e se vendete anche Lautaro di soldi ne avrete parecchi per fare un signor mercato in attacco. Certo un conto è perdere 2 certezze per 2 scommesse, ma non penso sia un qualcosa di tragico. Perderete forse qualcosa? Può darsi, ma da come parli sembra tutto perduto!

La speranza sarebbe persa se con Lukaku-Lautaro fuori non prendiate nessuno, ma mi sembra un'ipotesi assurda. Non so se ora mi sono spiegato meglio.

stepmarbury3
Pro
Pro
199
755
Contatta:

Messaggio da stepmarbury3 » 08/08/2021, 19:05

Perdere lukaku e prolungare lautaro vuol dire che un minimo di progetto può andare avanti, lautaro ancora non ha fatto vedere tutto il suo potenziale e può ancora migliorare, può diventare veramente un crack se elimina quei difetti che ancora lo accompagnano,ci sono squadre in Europa che fanno questo da anni, basti vedere la storia del atletico madrid, ma un minimo di zoccolo duro devi sempre esserci in rosa, ora naturalmente stanno facendo passare lukaku come il padre eterno e per noi lo era, ma sia qua che in giro si ricordano anche i lukaku sparisce nelle partite importanti non incide nei big match non segna nella grande sfide, ora che è andato via naturalmente tutti a dire che l Inter ha perso un fenomeno, come al solito la verità sta in mezzo, lukaku per noi era 80% del nostro gioco, ma non è che si gioca solo con uno come lukaku in campo. Perdiamo tanto vero ma sicuramente non perdiamo tutto

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1281
5125

Messaggio da esba » 08/08/2021, 19:08

stepmarbury3 ha scritto:Perdere lukaku e prolungare lautaro vuol dire che un minimo di progetto può andare avanti, lautaro ancora non ha fatto vedere tutto il suo potenziale e può ancora migliorare, può diventare veramente un crack se elimina quei difetti che ancora lo accompagnano,ci sono squadre in Europa che fanno questo da anni, basti vedere la storia del atletico madrid, ma un minimo di zoccolo duro devi sempre esserci in rosa, ora naturalmente stanno facendo passare lukaku come il padre eterno e per noi lo era, ma sia qua che in giro si ricordano anche i lukaku sparisce nelle partite importanti non incide nei big match non segna nella grande sfide, ora che è andato via naturalmente tutti a dire che l Inter ha perso un fenomeno, come al solito la verità sta in mezzo, lukaku per noi era 80% del nostro gioco, ma non è che si gioca solo con uno come lukaku in campo. Perdiamo tanto vero ma sicuramente non perdiamo tutto
Hai perfettamente ragione su Lukaku.
È stato come per Donnarumma agli europei, sono convinto che se avesse rinnovato col Milan avrebbe preso la metà dei complimenti e dei pompini ricevuti.
Ho letto e sentito cose da brividi.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

stepmarbury3
Pro
Pro
199
755
Contatta:

Messaggio da stepmarbury3 » 08/08/2021, 19:34

esba ha scritto: 08/08/2021, 19:08
stepmarbury3 ha scritto:Perdere lukaku e prolungare lautaro vuol dire che un minimo di progetto può andare avanti, lautaro ancora non ha fatto vedere tutto il suo potenziale e può ancora migliorare, può diventare veramente un crack se elimina quei difetti che ancora lo accompagnano,ci sono squadre in Europa che fanno questo da anni, basti vedere la storia del atletico madrid, ma un minimo di zoccolo duro devi sempre esserci in rosa, ora naturalmente stanno facendo passare lukaku come il padre eterno e per noi lo era, ma sia qua che in giro si ricordano anche i lukaku sparisce nelle partite importanti non incide nei big match non segna nella grande sfide, ora che è andato via naturalmente tutti a dire che l Inter ha perso un fenomeno, come al solito la verità sta in mezzo, lukaku per noi era 80% del nostro gioco, ma non è che si gioca solo con uno come lukaku in campo. Perdiamo tanto vero ma sicuramente non perdiamo tutto
È stato come per Donnarumma agli europei, sono convinto che se avesse rinnovato col Milan avrebbe preso la metà dei complimenti e dei pompini ricevuti.

L’ho pensato sai? Stesso discorso con la differenza che donnarumma sarà un portiere epocale ( e sono strafelice che sia andato via dal Milan)

stepmarbury3
Pro
Pro
199
755
Contatta:

Messaggio da stepmarbury3 » 08/08/2021, 19:36

Radio Radio ( non so quanto affidabile) da per fatto Correa attendiamo notizie dai tifosi Laziali, DZeko invece pare ufficiale

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4255

Messaggio da steve » 08/08/2021, 19:40

stepmarbury3 ha scritto: 08/08/2021, 19:36 Radio Radio ( non so quanto affidabile) da per fatto Correa attendiamo notizie dai tifosi Laziali, DZeko invece pare ufficiale

Repubblica da per fatto Zapata. Va via anche Lautaro quindi?
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Boston Celtics
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 08/08/2021, 19:46

esba e step d'accordo su qualcosa?
Allora la pace tra israeliani e palestinesi è possibile :icon_paper:

stepmarbury3
Pro
Pro
199
755
Contatta:

Messaggio da stepmarbury3 » 08/08/2021, 20:24

Tregua serale da domani ripartiranno le bombe

Small Ticket
Senior
Senior
NBA Team: Golden State Warriors
582
748

Messaggio da Small Ticket » 08/08/2021, 21:48

Vidal è scandaloso anche nelle amichevoli

stepmarbury3
Pro
Pro
199
755
Contatta:

Messaggio da stepmarbury3 » 08/08/2021, 22:01

Ho visto il secondo tempo e mi sono piaciute molto le trame di gioco, ottimo ancora di Marco perisic e lautaro gia forma come il solito barellino

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1281
5125

Messaggio da esba » 08/08/2021, 22:02

Rico Tubbs ha scritto:

esba e step d'accordo su qualcosa?
Allora la pace tra israeliani e palestinesi è possibile :icon_paper:
Striscia di Gaza in modalità zen.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

Small Ticket
Senior
Senior
NBA Team: Golden State Warriors
582
748

Messaggio da Small Ticket » 08/08/2021, 23:42

stepmarbury3 ha scritto: 08/08/2021, 19:05 Perdere lukaku e prolungare lautaro vuol dire che un minimo di progetto può andare avanti, lautaro ancora non ha fatto vedere tutto il suo potenziale e può ancora migliorare, può diventare veramente un crack se elimina quei difetti che ancora lo accompagnano,ci sono squadre in Europa che fanno questo da anni, basti vedere la storia del atletico madrid, ma un minimo di zoccolo duro devi sempre esserci in rosa, ora naturalmente stanno facendo passare lukaku come il padre eterno e per noi lo era, ma sia qua che in giro si ricordano anche i lukaku sparisce nelle partite importanti non incide nei big match non segna nella grande sfide, ora che è andato via naturalmente tutti a dire che l Inter ha perso un fenomeno, come al solito la verità sta in mezzo, lukaku per noi era 80% del nostro gioco, ma non è che si gioca solo con uno come lukaku in campo. Perdiamo tanto vero ma sicuramente non perdiamo tutto
Condivido tutto, aggiungo che paradossalmente avendo cambiato anche l'allenatore cambieremo gioco, il belga sarebbe stato sicuramente preziosissimo anche con Inzaghi, ma forse non fondamentale come con Conte, ma a questo punto non avremo mai la conferma. Aggiungo solo che personalmente mi può stare anche bene vendere un big in questo momento storico, ma ci deve essere progettualità...quindi non ammetto assolutamente l'acquisto di Dzeko o di Zapata. Il primo avrebbe uno stipendio altissimo, 5 milioni a quanto leggo, è a fine carriera. Pagare 40 milioni Zapata significa fare un investimento a perdere al 101%, cosa che non mi pare minimamente logica. 

Sottolineo inoltre come da diversi anni a questa parte i "colpi" fatti con l'acquisto di giocatori dai 30 in su si sono rivelati dei boomerang incredibili se non dei bagni di sangue dove ci abbiamo rimesso in alcuni casi qualche milione, in alcuni una barca di soldi, in uno in particolare abbiamo cannato sotto tutti i punti di vista e perso anche un giovane (Zaniolo). 

In casa abbiamo ancora i due cileni che chiamano insieme 15 milioni netti per fare poco (nel caso di Sanchez) o nulla (nel caso di Vidal che è ormai un ex giocatore e dovrebbe giocare in Cina/Mls)

PITTER
Pro
Pro
MLB Team: N Y Yankees
NBA Team: L.A. Lakers
Squadra di calcio: Inter
635
1271

Messaggio da PITTER » 09/08/2021, 9:22

Rinnovare Lautaro vuol dire mettere sul piatto almeno un ingaggio di 5 milioni annui,ma mezza Premier League potrebbe fare altrettanto, non parlando di Totthenam  o Arsenal che potrebbero anche raddoppiare.
Purtroppo i top player non ce li possiamo più  permettere e, a malincuore , io cederei anche il Toro andando su profili giovani non certamente su vecchie cariatidi a fine carriera.
Ci aspettano anni difficili e di sofferenze ,ma come dice Bonaz,siamo sempre tifosi dell'Inter e l'Inter è  una fede,anche se qualcuno tenta spesso  di farci ricredere.

mario61
Pro
Pro
NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
Squadra di calcio: InternazionaleMilano
1208
2401

Messaggio da mario61 » 09/08/2021, 10:39

PITTER ha scritto: 09/08/2021, 9:22 Rinnovare Lautaro vuol dire mettere sul piatto almeno un ingaggio di 5 milioni annui,ma mezza Premier League potrebbe fare altrettanto, non parlando di Totthenam  o Arsenal che potrebbero anche raddoppiare.
Purtroppo i top player non ce li possiamo più  permettere e, a malincuore , io cederei anche il Toro andando su profili giovani non certamente su vecchie cariatidi a fine carriera.
Ci aspettano anni difficili e di sofferenze ,ma come dice Bonaz,siamo sempre tifosi dell'Inter e l'Inter è  una fede,anche se qualcuno tenta spesso  di farci ricredere.
penso sinceramente che ci voglia di più per tenere Lautaro, a 5 lo farei immediatamente, anche a 6, ma secondo me Lautaro vuole di più.  Ormai c'è la Premier, il PSG primo livello - Bayern Juve Real Barca - secondo livello.  Poi le altre. L'inter può avere come top ingaggi da 6 milioni ed è ancora avanti a Lazio e Atalanta che hanno tetti più bassi (4 e 2 rispettivamente).  Penso che l'Inter sia  nella seconda fascia italiana insieme a Milan, Napoli e Roma. Insieme a loro e insieme a Lazio e Atalanta si gioca l'accesso Chiampions.  Lo scudetto, come sempre, può solo perderlo la Juventus e con Allegri dubito che accada

stepmarbury3
Pro
Pro
199
755
Contatta:

Messaggio da stepmarbury3 » 09/08/2021, 12:16

Siamo nel 2018 e non ce ne siamo accorti

Bloccato

Torna a “Calcio”