BruceSmith ha scritto: 05/08/2021, 12:02 posto che non stiamo parlando di mobbing e posto che il discorso va oltre Romagnoli, è il messaggio che fai passare.
il giocatore ha praticamente sempre il coltello dalla parte del manico: credo ci possano essere delle situazioni in cui un anno di tribuna possa dare un segnale di un certo tipo, perchè se sistematicamente si aspetta la fine del contratto per monetizzare forte, una società di calcio (noi in particolare) non sta in piedi o non cresce.
e già quest'anno abbiamo preso degli schiaffi niente male.
il che non significa che la dirigenza abbia necessariamente sbagliato. ma alla fine la situazione è stata gestibile perchè siamo arrivati in CL.
se la giuve la butta dentro sulle due sfarfallate di **********, saremmo in condizioni decisamente critiche.
detto questo, al momento non vedo l'utilita di tribunare romagnoli. anche perchè, pare, non dovrà marcare Lukaku.
Però è anche vero che una dirigenza che c'è da più di un anno magari a Romagnoli già nell'autunno 2019/estate 2020 aveva già iniziato a buttare giù le basi del rinnovo ponendo delle deadline per cui o firmi o ti vendiamo. Si spera che di qui in avanti non ci si debba trovare più in delle situazioni come con quei due.
Poi, ripeto, tribunare un mezzo giocatore e pure pagarlo per non giocare non mi sembra una grande mossa in generale, figuriamoci ora. Se sei pezzente il mezzo giocatore lo vendi seduta stante e ne cerchi in giro uno di quel livello, che non dovrebbe essere difficile