Detroit Pistons: ADVISORY - Explicit Content -
-
- Hero Member
- NBA Team: Detroit Pistons
- 1548
- 2323
Re: Detroit Pistons: ADVISORY - Explicit Content -
Il prossimo a salutare entro il 15 Agosto 2021 sarà Roland McDonald, non avrebbe veramente alcun senso tenerlo in squadra. E non abbiamo neanche spazio per lui.
Sono invece sorpreso del taglio di Siri, non che ci abbia visto qualcosa di interessante in sto coso, ma pensavo piuttosto al taglio di The Babuin per creare spazio a roster e cap.
Con la partenza di Giuseppi, troppi i 12.6 mln del suo contratto per giustificarne una conferma, non credevo si volesse puntare su Smith come seconda PG. Ha fatto troppo poco lo scorso anno per meritarsi questa fiducia.
Abbiamo esteso la qualifyng offert a Gigi, Shameless e LaGatta, penso che non ci saranno problemi a tenerli in squadra (*).
A questo punto il roster dovrebbe essere:
PG: Filini, The Babuin, Gigi*
SG: Richie, Pacey, Shameless*
SF: BabyBey, LaGatta*
PF: Il Profeta, Mr. X, Dumbo
C: Il Trota, Gorgonzola
Non so quanti two-way contracts possiamo dare, lo scorso anno ne avevamo due e i nostri rookies del secondo giro possono ambire solo a quello.
Onestamente, a meno che Cade Cunningham non sia da subito un fenomeno, non è che siamo tanto più forti. Dubito che Mr. X possa essere uno che sposti tanto.
Se i nostri giovani continuano da dove hanno terminato, un recordo di 32W-50L sarebbe già buono.
Certo Pacey andrebbe scambiato, in scadenza, doppione della gatta sul tetto che scotta. Vediamo cosa s'inventa Weaver.
Alla peggio, saremo quelli di sopra, tanto l'estate prossima non avremo più il contratto di Schiffin che ci affossa.
Sono invece sorpreso del taglio di Siri, non che ci abbia visto qualcosa di interessante in sto coso, ma pensavo piuttosto al taglio di The Babuin per creare spazio a roster e cap.
Con la partenza di Giuseppi, troppi i 12.6 mln del suo contratto per giustificarne una conferma, non credevo si volesse puntare su Smith come seconda PG. Ha fatto troppo poco lo scorso anno per meritarsi questa fiducia.
Abbiamo esteso la qualifyng offert a Gigi, Shameless e LaGatta, penso che non ci saranno problemi a tenerli in squadra (*).
A questo punto il roster dovrebbe essere:
PG: Filini, The Babuin, Gigi*
SG: Richie, Pacey, Shameless*
SF: BabyBey, LaGatta*
PF: Il Profeta, Mr. X, Dumbo
C: Il Trota, Gorgonzola
Non so quanti two-way contracts possiamo dare, lo scorso anno ne avevamo due e i nostri rookies del secondo giro possono ambire solo a quello.
Onestamente, a meno che Cade Cunningham non sia da subito un fenomeno, non è che siamo tanto più forti. Dubito che Mr. X possa essere uno che sposti tanto.
Se i nostri giovani continuano da dove hanno terminato, un recordo di 32W-50L sarebbe già buono.
Certo Pacey andrebbe scambiato, in scadenza, doppione della gatta sul tetto che scotta. Vediamo cosa s'inventa Weaver.
Alla peggio, saremo quelli di sopra, tanto l'estate prossima non avremo più il contratto di Schiffin che ci affossa.
-
- Senior
- NBA Team: Clippers
- 1014
- 177
La gente che avete preso al secondo giro (più l'undrafted) è tutta gente che sembra NBA-ready.
Vedo probabile che questi ragazzi vengano utilizzati anche con buoni minutaggi proprio per beccare fra questi qualche giocatore da rotazione "degno" a prezzo di saldo. Garza è uno che probabilmente ti può giocare quei 20 minuti facendo il suo, Livers pure.
Koprivica è uno di quei giocatori che mi interessa seguire, nonostante l'altezza e la nazionalità, per cui ti aspetteresti il classico lungo Slavo, il ragazzo è invece un buon atleta, non è piantato per terra, anzi ha una buona mobilità e rapidità. Forse avrà bisogno di prendere qualche chilo se vuole giocare centro in NBA (anzi tolgo il forse), ma potrebbe essere una discreta sorpresa.
Di Chris Smith so poco, in teoria è una guardia, ma è alto 2,06m. O.o
Vedo probabile che questi ragazzi vengano utilizzati anche con buoni minutaggi proprio per beccare fra questi qualche giocatore da rotazione "degno" a prezzo di saldo. Garza è uno che probabilmente ti può giocare quei 20 minuti facendo il suo, Livers pure.
Koprivica è uno di quei giocatori che mi interessa seguire, nonostante l'altezza e la nazionalità, per cui ti aspetteresti il classico lungo Slavo, il ragazzo è invece un buon atleta, non è piantato per terra, anzi ha una buona mobilità e rapidità. Forse avrà bisogno di prendere qualche chilo se vuole giocare centro in NBA (anzi tolgo il forse), ma potrebbe essere una discreta sorpresa.
Su Facebook la mia pagina: LA Clippers Italia
-
- Rookie
- 1
- 2
Inutile dire che con Cade avete trovato il vostro giocatore franchigia, sembra fatto con il sarto per voi. Attenzione a Garza che è stato snobbato per l’età è la difesa non esattamente solida ma in attacco ha delle skill di tutto rispetto.
- casper-21
- Pro
- 832
- 1887
Raptor Longe ha scritto: 01/08/2021, 11:52
A UCLA giocava da 4. In nba teoricamente è proiettato a fare la SF. Ottimo atleta, gioca entrambi i lati del campo, fa varie cose ma non è un gran scorer. Gli è sempre mancato il tiro, ma quest'anno prima di rompersi stava tirando bene, anche se un campione troppo piccolo.
-
- Newbie
- 2
Garza entrerà subito di diritto tra i preferiti/odiati del topic, croce o delizia 
io credo fortemente in Cunningham, secondo me farà benissimo da week 1

io credo fortemente in Cunningham, secondo me farà benissimo da week 1
-
- Senior
- NBA Team: Philadelphia 76
- 10
- 141
Io salgo sull'ambulanza di Garza
Trota + Garza = Sheed + Ben
FORZA
Trota + Garza = Sheed + Ben
FORZA

- detroit89
- Pro
- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 255
- 496
37 milioni per 3 anni a Kelly Olynyk.
Mah, sembra una gran bella firma di merda.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Mah, sembra una gran bella firma di merda.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Bad Boys V - 2015/2016 Keeper Separatista Champion
2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU
3#72 Ronnie Perkins DE OU
3#101 Baron Browning LB OSU
4#112 Paulson Adebo CB Stanford
2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU
3#72 Ronnie Perkins DE OU
3#101 Baron Browning LB OSU
4#112 Paulson Adebo CB Stanford
- nonsense
- Hero Member
- NBA Team: 76ers
- 2987
- 2276
È una gran bella firma invece
- Witbier
- Senior
- 2
- 305
Buona invece la firma, Noel ne ha presi 32 e Mcdermott 42, il cadavere di Lowry 90m, girano cifre ridicole.
Olynyk può giocare assieme al trota e Geranio, ci permette di andare small o con due lunghi, ci da versatilità.
Dovrebbe essere anche un giocatore abbastanza sano.
Arriva anche Trey Lyles PF da San Antonio per 5m per due stagioni.
Rientra dalla porta di servizio anche Giuseppi che dopo essere stato tagliato firma un biennale da 5m a stagione.
Non ci resta che rifirmare Armadouk e forse Franky ma i 15 posti a roster son tutti presi al momento.
Quindi:
PG - Gigi, Filini, Giuseppi
SG - Cunningham, Panterone
SF - Geranio, Zebebey, Livers, Armadouk
PF - Olynyk, Lyles, Dumbo
C - IlTrota, l'infermiere, Gorgonzola e l'inventore di una storia falsa(pronto a volare in europa)
Olynyk può giocare assieme al trota e Geranio, ci permette di andare small o con due lunghi, ci da versatilità.
Dovrebbe essere anche un giocatore abbastanza sano.
Arriva anche Trey Lyles PF da San Antonio per 5m per due stagioni.
Rientra dalla porta di servizio anche Giuseppi che dopo essere stato tagliato firma un biennale da 5m a stagione.
Non ci resta che rifirmare Armadouk e forse Franky ma i 15 posti a roster son tutti presi al momento.
Quindi:
PG - Gigi, Filini, Giuseppi
SG - Cunningham, Panterone
SF - Geranio, Zebebey, Livers, Armadouk
PF - Olynyk, Lyles, Dumbo
C - IlTrota, l'infermiere, Gorgonzola e l'inventore di una storia falsa(pronto a volare in europa)
-
- Hero Member
- 1548
- 2323
A me non piace Olynyk, proprio zero.
Non mi piaceva nemmeno Plumcake ma con la nostra maglia ha fatto benino. Speriamo mi faccia ricredere, non mi pare sto gran difensore e questo potrebbe essere un problema.
Buono il ritorno di Giuseppi, mentore e guida del ragionier, a questo punto non vedo come possa fare la squadra The Babuin. Cosa lo abbiamo esteso a fare?
Lyles lo conosco zero.
Non mi piaceva nemmeno Plumcake ma con la nostra maglia ha fatto benino. Speriamo mi faccia ricredere, non mi pare sto gran difensore e questo potrebbe essere un problema.
Buono il ritorno di Giuseppi, mentore e guida del ragionier, a questo punto non vedo come possa fare la squadra The Babuin. Cosa lo abbiamo esteso a fare?
Lyles lo conosco zero.
- Witbier
- Senior
- 2
- 305
Il contratto di Olynyk dovrebbe essere garantito solo per i primi due anni.
Rifirmato Gigi la trottola con un triennale ma le cifre ancora non si conoscono.
Il trota si è spappolato la caviglia mentre si allenava con la nazionale USA, niente summer league e forse sarà pronto per il training camp.
Dopo averlo tagliato Deividas Sirvydis parteciperà alla summer league con noi, lo stanno prendendo per il culo e contemporaneamente ha il contratto garantito per la prossima stagione. I magheggi di Stretch!!
Il nostro Roster per la regular season ....summer league:
Cade Cunningham - Guard
Saddiq Bey - Forward
Killian Hayes - Guard
Sekou Doumbouya - Forward
Luka Garza - Center
Balsa Koprivica - Center
Spencer Littleson - Guard
John Petty - Guard
Blake Francis - Guard
Deividas Sirvydis - Forward
Anthony Tarke - Guard
Rifirmato Gigi la trottola con un triennale ma le cifre ancora non si conoscono.
Il trota si è spappolato la caviglia mentre si allenava con la nazionale USA, niente summer league e forse sarà pronto per il training camp.
Dopo averlo tagliato Deividas Sirvydis parteciperà alla summer league con noi, lo stanno prendendo per il culo e contemporaneamente ha il contratto garantito per la prossima stagione. I magheggi di Stretch!!
Il nostro Roster per la regular season ....summer league:
Cade Cunningham - Guard
Saddiq Bey - Forward
Killian Hayes - Guard
Sekou Doumbouya - Forward
Luka Garza - Center
Balsa Koprivica - Center
Spencer Littleson - Guard
John Petty - Guard
Blake Francis - Guard
Deividas Sirvydis - Forward
Anthony Tarke - Guard
-
- Hero Member
- 1548
- 2323
Prima partita di Summer League, Richie spacca il tabellone con un agghiacciante 5 su 17 al tiro, 5 palle perse e solo 2 assists.
Il ragioniere 2 su 6 al tiro, sto qua non segna manco in SL
5 assists per lui invece.
Ho visto solo gli highlights, mi sembra bene BabyBey con interessanti movimenti a canestro e un volenteroso Gigi, seppure le mani son rimaste quadrate come lo scorso anno.
Dumbo invece mi sembra la solita merda pure in queste partite semi-inutili.
Il ragioniere 2 su 6 al tiro, sto qua non segna manco in SL

Ho visto solo gli highlights, mi sembra bene BabyBey con interessanti movimenti a canestro e un volenteroso Gigi, seppure le mani son rimaste quadrate come lo scorso anno.
Dumbo invece mi sembra la solita merda pure in queste partite semi-inutili.
-
- Hero Member
- 1548
- 2323
Abbiamo perso pure la seconda partita di summer league. Ho visto gli highlights... che dormite in difesa.
Richie tira meglio ma in 2 partite non è mai andato in lunetta. Dato sorprendente.
Spero che dopo queste partite i vari Filini e Gigi vengano messi a lavorare sul tiro. Il ragionier 0su4 da tre, la trottola 4su8 dalla lunetta.
Peccato che il Trota sia fuori. Nel frattempo inizierei a pensare ad una trade per Dumbo.
Richie tira meglio ma in 2 partite non è mai andato in lunetta. Dato sorprendente.
Spero che dopo queste partite i vari Filini e Gigi vengano messi a lavorare sul tiro. Il ragionier 0su4 da tre, la trottola 4su8 dalla lunetta.
Peccato che il Trota sia fuori. Nel frattempo inizierei a pensare ad una trade per Dumbo.
- Witbier
- Senior
- 2
- 305
Avevo voglia di soffrire e son riuscito nel recupero delle due partite di Summer league.
Cade ha esordito con due bombe di fila e poi forzando qualche tiro alla cazzo di cane e sbagliando tiri semplici.
Nella seconda partita molto meglio, leadership,IQ e visione di gioco fanno veramente ben sperare.
Filini sempre lentissimo regala qualche cioccolatino ai compagni poi il nulla, solite mani montate al contrario, se non mette su almeno un pò di difesa è meglio buttarlo nell'umido.
Buono invece Gigi, sempre migliore del Ragionier, veloce ed attivo peccato che pure lui ha i tombini al posto degli arti superiori.
L'infermiere in attacco è molto buono, sa sicuramente giocare a Basket, peccato che gli mancano due/tre passi per essere un giocatore di basket, fisicamente è proprio una sega. Non credo sarà in grado di fare il backup la prossima stagione, deve lavorare molto atleticamente.
Oltre a Dumbo che è inutilmente scarso, c'era anche lo Chef(anche lui inguardabile), gli abbiamo regalato tanti minuti anche se non farà parte della squadra, probabilmente sarà il capitano della squadra di GLeague.
Zeby si è fatto notare per un ciuffettino color giallo piscio nella chioma.
Il resto del roster è composto da scarsoni che manco la Gleague li vuole.
Nella seconda partita ha esordito il Vitello dai piedi di balsa e dopo tre minuti è stato panchinato per disperazione.
P.S. Abbiamo Rifirmato l'egiziano con un biennale a cifre sconosciute.
Ora manca solo Armadouk da inchiostrare.
Cade ha esordito con due bombe di fila e poi forzando qualche tiro alla cazzo di cane e sbagliando tiri semplici.
Nella seconda partita molto meglio, leadership,IQ e visione di gioco fanno veramente ben sperare.
Filini sempre lentissimo regala qualche cioccolatino ai compagni poi il nulla, solite mani montate al contrario, se non mette su almeno un pò di difesa è meglio buttarlo nell'umido.
Buono invece Gigi, sempre migliore del Ragionier, veloce ed attivo peccato che pure lui ha i tombini al posto degli arti superiori.
L'infermiere in attacco è molto buono, sa sicuramente giocare a Basket, peccato che gli mancano due/tre passi per essere un giocatore di basket, fisicamente è proprio una sega. Non credo sarà in grado di fare il backup la prossima stagione, deve lavorare molto atleticamente.
Oltre a Dumbo che è inutilmente scarso, c'era anche lo Chef(anche lui inguardabile), gli abbiamo regalato tanti minuti anche se non farà parte della squadra, probabilmente sarà il capitano della squadra di GLeague.
Zeby si è fatto notare per un ciuffettino color giallo piscio nella chioma.
Il resto del roster è composto da scarsoni che manco la Gleague li vuole.
Nella seconda partita ha esordito il Vitello dai piedi di balsa e dopo tre minuti è stato panchinato per disperazione.
P.S. Abbiamo Rifirmato l'egiziano con un biennale a cifre sconosciute.
Ora manca solo Armadouk da inchiostrare.
- Witbier
- Senior
- 2
- 305
Tagliato e poi rifirmato anche Rodney McGyver.... certe mosse proprio non le capisco, sarà anche un veterano ma è bello scarsetto, potevamo tenere Duke a questo punto.
Siamo in troppi o non firmiamo i rookie oppure qualcuno è in uscita.
Siamo in troppi o non firmiamo i rookie oppure qualcuno è in uscita.