Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Milan l'è un gran Milan: Elliott Corporation Version 2.0

La gente vuole solo il goal
Bloccato
Kun
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks
Squadra di calcio: AC Milan
1716
589

Re: Milan l'è un gran Milan: Elliott Corporation version

Messaggio da Kun » 31/07/2021, 12:42

Hauge comunque non convocato per scelta tecnica, magari arriva l'offerta buona, lo spediamo (spiaze ma giusto) e finiamo sto mercato
Once a Knick, always a Knick.

anto
Pro
Pro
735
1212

Messaggio da anto » 31/07/2021, 22:29

Il commento alla partita, a parte il fatto che sono ancora abbacinato dalla comicità di un arbitraggio indecoroso?
Mancano 23 giorni all'inizio del campionato, ed un mese esatto alla fine del mercato.
Caro Maldini...
Io ad Ibiza andrei i primi di settembre, anche se forse il tempo sarà peggiore.
Meglio non aggiungere altro.

albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16087
8664

Messaggio da albizup » 31/07/2021, 23:32

anto ha scritto: 31/07/2021, 22:29 Il commento alla partita, a parte il fatto che sono ancora abbacinato dalla comicità di un arbitraggio indecoroso?
Mancano 23 giorni all'inizio del campionato, ed un mese esatto alla fine del mercato.
Caro Maldini...

Dovete impazzire (cit.)

Immagine
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
3106
1406

Messaggio da aeroplane_flies_high » 01/08/2021, 5:19

Bella brutta partita, nel senso che loro erano molto fisici e ci hanno fatto sudare parecchio, utile a mio parere in questa fase della preparazione.
Alcune considerazioni:
1) Pobega malino, molto volenteroso, si propone sempre, chiede palla, ma poi lavorarla nello stretto sul pressing avversario non gli viene sempre facile... non credo che Pioli possa aspettarlo in quel ruolo, probabile gli serva almeno un altro anno di apprendistato, speriamo non vogliano monetizzare definitivamente perchè il ragazzo sembra avere fisico e testa per poter crescere.
2) Leao giocava centravanti sulla fascia sinistra... per piacere prendere al più presto una terza punta centrale perchè col portoghese davanti giochiamo in 10
3) Theo indisponente... quando è imballato si intestardisce facendo venir voglia agli arbitri di fischiargli contro... e a questo di ieri sera non servivano certo degli assist per fischiare a cazzo
4) Bella presenza di Maignan anche se non è stato molto impegnato è sembrato molto addentro
5) Bene Giroud, fa quello che ci si aspetta, sportellate sui lanci lunghi e presenza a centro area

honorable mention:
viste le difficoltà a cedere il 7, perchè non proporlo alla squadra olimpica spagnola di tuffi? ogni partita ne fa almeno un paio per cercare una punizione sul trequarti fascia quando non sa cosa fare col pallone, talmente evidenti che non lo ammoniscono solo per lo stile impeccabile di entrata in acqua...

anto
Pro
Pro
735
1212

Messaggio da anto » 01/08/2021, 7:31

aeroplane_flies_high ha scritto: 01/08/2021, 5:19 Bella brutta partita, nel senso che loro erano molto fisici e ci hanno fatto sudare parecchio, utile a mio parere in questa fase della preparazione.
Alcune considerazioni:
1) Pobega malino, molto volenteroso, si propone sempre, chiede palla, ma poi lavorarla nello stretto sul pressing avversario non gli viene sempre facile... non credo che Pioli possa aspettarlo in quel ruolo, probabile gli serva almeno un altro anno di apprendistato, speriamo non vogliano monetizzare definitivamente perchè il ragazzo sembra avere fisico e testa per poter crescere.
2) Leao giocava centravanti sulla fascia sinistra... per piacere prendere al più presto una terza punta centrale perchè col portoghese davanti giochiamo in 10
3) Theo indisponente... quando è imballato si intestardisce facendo venir voglia agli arbitri di fischiargli contro... e a questo di ieri sera non servivano certo degli assist per fischiare a cazzo
4) Bella presenza di Maignan anche se non è stato molto impegnato è sembrato molto addentro
5) Bene Giroud, fa quello che ci si aspetta, sportellate sui lanci lunghi e presenza a centro area

honorable mention:
viste le difficoltà a cedere il 7, perchè non proporlo alla squadra olimpica spagnola di tuffi? ogni partita ne fa almeno un paio per cercare una punizione sul trequarti fascia quando non sa cosa fare col pallone, talmente evidenti che non lo ammoniscono solo per lo stile impeccabile di entrata in acqua...

Premesso che non ho visto la partita al 100% dell'attenzione...Troppo noiosa, per potersi reggere visto che non c'era niente in palio...
Lo scorso anno le nostri fonti di gioco erano: Kjaer, Bennacer, Hernandez, il turco, Ibrahimovic.
Ieri, per ragioni varie, mancavano tutte tranne una, e si è leggerissimamente visto.
Considerazioni sparse partendo dal basso...
-Maignan...Ha questi tuffi in cui atterra di pancia che fanno venire i brividi...Si conferma grezzissimo e dai grandi mezzi fisici.
-Tomori...L'unico vero giocatore da grande squadra arrivato da noi nel suo prime da quando c'è Maldini.(ancora non considero tale Hernandez, anche se ha i margini per diventarlo) Comincia a dare un senso al simpatico coro "Baresi ha un figlio negro".
-Tonali...Ho visto qualche sprazzo migliore rispetto allo scorso anno, ma anche la solita lentezza ed i soliti due o tre errori inammissibili per uno che gioca nella sua posizione. Io mi domando dove sia finita la personalità che mostrava a Brescia. Non prova mai, non dico la giocata, ma anche solo la verticalizzazione intesa come passaggio-gol.
-Pobega...E' fuoriruolo. Non ha i piedi, i tempi e la visione di gioco per giocare dove gli si chiede.
O Pioli ha in cantiere moduli alternativi, oppure da noi non serve.
Ci serve un centrocampista che sia alternativo a Bennacer, perché io considero Tonali molto più vicino(anche se infinitamente inferiore) a Kessie. Spero quindi che cessino al più presto le voci su scarponi tipo Bakayoko.
-Diaz...Cerca di fare il turco, ma del turco non ha in primis la propensione al sacrificio, in secondo luogo l'esperienza, in terza battuta le caratteristiche di fondo ed il raggio d'azione. Resta un giocatore immaturo, che ha doti diverse e margini di miglioramento, ma che in una squadra con un minimo di ambizione non può essere altro che una riserva, per ora.
Per la serie raccolta dell'umido o frutti non maturi, i vari Krunic, Castillejo e Leao(confortante che lo abbiano tolto dal mercato) non ce li meritiamo proprio...
Non capisco poi perché Maldini non sia mandato da qualche parte a giocare come Colombo: immagino non sia un caso di nepotismo, ma il non fargli fare esperienza per valutarlo bene, resta per me una scelta sbagliata.
Neanche a dire...A parte i rientri, a questa squadra serve una robusta iniezione di qualità mista a solidità, soprattutto nella trequarti offensiva.

aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
3106
1406

Messaggio da aeroplane_flies_high » 01/08/2021, 8:55

L'assenza di Hauge credo preluda ad una cessione a breve.
Tra i 12 che chiediamo e gli 8 che sembrano siano arrivati come offerta, plausibile che si chiuda attorno ai 10, magari impreziositi da qualche bonus... io non prescinderei da una recompra o in alternativa una percentuale significativa su una rivendita.

Con quelle risorse spero si vada subito sul trequartista, perchè Diaz è capace di buoni lampi, ma ci serve un giocatore di maggiore peso specifico.

Kun
Senior
Senior
1716
589

Messaggio da Kun » 01/08/2021, 10:30

aeroplane_flies_high ha scritto: 01/08/2021, 8:55 L'assenza di Hauge credo preluda ad una cessione a breve.
Tra i 12 che chiediamo e gli 8 che sembrano siano arrivati come offerta, plausibile che si chiuda attorno ai 10, magari impreziositi da qualche bonus... io non prescinderei da una recompra o in alternativa una percentuale significativa su una rivendita.

Con quelle risorse spero si vada subito sul trequartista, perchè Diaz è capace di buoni lampi, ma ci serve un giocatore di maggiore peso specifico.

Hauge in uscita spero/credo serva per finire di sbloccare il mercato con il famoso trequartista e la terza punta giovane/mobile perché Leao è un esterno e deve giocare esterno e Giroud e Ibra sono ridondanti come tipo di giocatore (e infatti per quello era interessante Kaio Jorge per età, costo e caratteristiche)

Poi per il resto speriamo Trippier vada davvero allo United che magari libererebbe Dalot

LukaV
Pro
Pro
1523
1307

Messaggio da LukaV » 02/08/2021, 7:36

Kun ha scritto: 01/08/2021, 10:30 Poi per il resto speriamo Trippier vada davvero allo United che magari libererebbe Dalot
Dalot, per una questione di liste uefa, a meno che non si voglia rinunciare a qualcuno, non lo possiamo prendere…
Ma poi perché tutta sta voglia di Dalot? È stato una sciagura l’anno scorso, a parte un paio di partite, non è lui che ci manca

albizup
Hero Member
Hero Member
16087
8664

Messaggio da albizup » 02/08/2021, 17:51

LukaV ha scritto: 02/08/2021, 7:36
Kun ha scritto: 01/08/2021, 10:30 Poi per il resto speriamo Trippier vada davvero allo United che magari libererebbe Dalot
Dalot, per una questione di liste uefa, a meno che non si voglia rinunciare a qualcuno, non lo possiamo prendere…

In che senso?🤔
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
NdR non si alza
L. Nasca & M. Fabbri

anto
Pro
Pro
735
1212

Messaggio da anto » 02/08/2021, 19:52

Ma poi perché tutta sta voglia di Dalot? È stato una sciagura l’anno scorso, a parte un paio di partite, non è lui che ci manca

Uno dei tanti misteri gaudiosi che, per quanto mi riguarda, coinvolge anche Diaz.
Dalot ha finito in leggero crescendo una stagione che lo ha visto veramente deleterio nella maggior parte dei casi.
Diaz ha mostrato margini di miglioramento, qualche sprazzo isolato lo ha fatto vedere, ma ha anche messo in chiaro senza nessun dubbio che, nella migliore delle ipotesi, non è ancora maturo per interpretare certi ruoli(il trequartista), nè in generale per giocare con continuità.
Ampliare la rosa non significa soltanto aumentare il numero dei giocatori, ma anche la loro affidabilità a certi livelli.

Kun
Senior
Senior
1716
589

Messaggio da Kun » 02/08/2021, 19:58

Classe 99, quindi probabilmente migliorerà (come aveva già iniziato a fare la scorsa stagione)
Già provato lo scorso anno
Deve fare la riserva e può interpretare più ruoli sulla catena di destra, che per come la intende Pioli non è così facile trovare gente giusta
Verrebbe via a due spicci e avresti la possibilità di riscattarlo se dovesse andare molto bene

stepmarbury3
Pro
Pro
199
755
Contatta:

Messaggio da stepmarbury3 » 02/08/2021, 20:48

Non penso che voglia tornare sapendo che poi ci sono possibilità di non essere inserito nelle liste della champions

Kun
Senior
Senior
1716
589

Messaggio da Kun » 02/08/2021, 22:55

stepmarbury3 ha scritto: 02/08/2021, 20:48 Non penso che voglia tornare sapendo che poi ci sono possibilità di non essere inserito nelle liste della champions

Eh certo perché se torna in lista UEFA mettiamo Kalulu invece di lui, mi pare giusto

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Boston Celtics
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 02/08/2021, 23:28

albizup ha scritto: 31/07/2021, 23:32
anto ha scritto: 31/07/2021, 22:29 Il commento alla partita, a parte il fatto che sono ancora abbacinato dalla comicità di un arbitraggio indecoroso?
Caro Maldini...

Dovete impazzire (cit.)

Immagine

PFDC la crema solare?

albizup
Hero Member
Hero Member
16087
8664

Messaggio da albizup » 02/08/2021, 23:54

Rico Tubbs ha scritto: 02/08/2021, 23:28
albizup ha scritto: 31/07/2021, 23:32
Dovete impazzire (cit.)

Immagine

PFDC la crema solare?

No, a differenza di Icaro, lui si è solo scottato quando toccò il sole e se lo prese.

Il sole:

Immagine
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
NdR non si alza
L. Nasca & M. Fabbri

Bloccato

Torna a “Calcio”