Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Detroit Pistons: ADVISORY - Explicit Content -

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
boantos
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Detroit Pistons
1548
2323

Re: Detroit Pistons: ADVISORY - Explicit Content -

Messaggio da boantos » 23/06/2021, 11:47

Dopo RalphMalph, è giusto prendere Richie Cunningham. Al prossimo giro, prenderemo direttamente Arthur "Fonzie" Fonzarelli :laughing:

francilive
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 23/06/2021, 14:10

Che culo! Ora vedete di prendere un bel bidone injury prone :forza:

Witbier
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers
2
305

Messaggio da Witbier » 25/06/2021, 16:56

Personalmente ho un debole per Mobley ma devo dire che passare un profilo come Cunningham è da incoscenti ed un pò da coglioni.
Se si pesta i piedi con Filini mi frega poco, Peraltro il ragioniere ha fatto talmente cagare lo scorso anno che ci possiamo aspettare solo dei miglioramenti.
Avremo un bel quintettone con giocatori che in difesa possono swicciare a piacimento ed un attacco che può creare mismatch.
Vero che dobbiamo trovare la quadra perchè a me Geranio da quattro non è piaciuto molto, mentre da tre mi dava l'impressione di essere molto più utile alla causa.
Il trota ha bisogno di una mano sotto canestro perchè gli mancano centimetri, 7-4 di Wingspan ma supera a malapena i due metri.
L'ideale sarebbe trovare un ala Grande di esperienza con ancora qualche cartuccia in canna, due anni di autonomia e poi lo buttiamo nell'umido.
Nel prossimo draft abbiamo anche tre seconde scelte, che quasi certamente verranno scambiate.
La cosa importante è non fare trade del cazzo per provare a fare i playoff subito e restare poi mediamente mediocri per altri 6000 anni.

boantos
Hero Member
Hero Member
1548
2323

Messaggio da boantos » 26/06/2021, 11:20

Tranquillo, non prendiamo né l'uno né l'altro, anzi prendiamo Cade per poi girarlo ai Warriors per Wiseman, il pick no.7 e quello no.14.

Non so se faremo i playoff il prossimo anno, i nostri giovani dovrebbero continuare a crescere esponenzialmente, indovinare qualche mossa nella offseason, tipo prendere un tiratore con la mid-level exception, non mi pare abbiamo tanto altro spazio salariale.

Josh Jackson è il candidato numero 1 a partire, sopratutto se si rifirma Diallo. Tra un anno scade il contratto di quel morto di Griffin, non mi aspetto i fuochi d'artificio sto anno avendo avuto la fortuna di prendere la 1 e quindi uno starter dal draft.

Witbier
Senior
Senior
2
305

Messaggio da Witbier » 27/06/2021, 6:47

boantos ha scritto: 26/06/2021, 11:20 Tranquillo, non prendiamo né l'uno né l'altro, anzi prendiamo Cade per poi girarlo ai Warriors per Wiseman, il pick no.7 e quello no.14.

Non so se faremo i playoff il prossimo anno, i nostri giovani dovrebbero continuare a crescere esponenzialmente, indovinare qualche mossa nella offseason, tipo prendere un tiratore con la mid-level exception, non mi pare abbiamo tanto altro spazio salariale.

Josh Jackson è il candidato numero 1 a partire, sopratutto se si rifirma Diallo. Tra un anno scade il contratto di quel morto di Griffin, non mi aspetto i fuochi d'artificio sto anno avendo avuto la fortuna di prendere la 1 e quindi uno starter dal draft.
Il boldato mi preoccupa molto perchè potrebbe anche essere un idea sul tavolo, speriamo che Stretch non legga il nostro Topic. :biggrin:

boantos
Hero Member
Hero Member
1548
2323

Messaggio da boantos » 09/07/2021, 22:36

Mamma mia che giocatore Booker... noi gli abbiamo preferito Stanlio Tombinson.
Fine di una breve storia triste.

Witbier
Senior
Senior
2
305

Messaggio da Witbier » 29/07/2021, 6:16

Tra meno di 24  ore scopriremo cosa passa per la testolina di "Stretch" Weaver!

detroit89
Pro
Pro
NFL Team: Detroit Lions
NHL Team: Detroit Red Wings
255
496

Messaggio da detroit89 » 29/07/2021, 21:16

Witbier ha scritto:Tra meno di 24  ore scopriremo cosa passa per la testolina di "Stretch" Weaver!
Direi che Woj ha spoilerato la scelta con larghissimo anticipo.

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk

Bad Boys V - 2015/2016 Keeper Separatista Champion

2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU
3#72 Ronnie Perkins DE OU
3#101 Baron Browning LB OSU
4#112 Paulson Adebo CB Stanford

Witbier
Senior
Senior
2
305

Messaggio da Witbier » 30/07/2021, 7:25

Ricapitoliamo:
Abbiamo scelto Cade Cunningham alla uno e son contento.

Al secondo giro abbiamo preso Isaiah Livers un Miciganense duro e puro di Kalamazoo che si è fatto quattro anni ai Wolverines, un ala che può giocare in entrambi gli spot(meglio da quattro anche se è un nano), buon difensore, buon tiratore, pochi margini di miglioramento. un giocatore fatto e finito.
Chissà se riuscirà a dare un contributo, in Gleague sicuramente si.

Alla 52 arriva Luka Garza detto "L'infermiere", un 7 piedi con quattro anni ad Iowa alle spalle. se guardiamo le cifre è un fenomeno, nella realtà se tutto va bene potrà ritagliarsi una buona carriera come centro di riserva. Mi fa pensare a Vucevic...poveri noi.

Alla 57 preso Balsa Koprivica....questo fa i modellini di aeroplani, centrone di 7 piedi abbondanti che si è fatto due anni a Florida State. se lo facciamo a pezzettini e con le giuste proporzioni di spezie,sedano,carote e cipolle diventa molto buono per il brodo.

Plumcake a Charlotte con la scelta 37 in cambio della 57 nel più classico degli scambi marchetta, liberando 8M di salary cap.

Mi sarei aspettato le tre seconde scelte impacchettate per qualcosa ed invece andiamo avanti con i rookies.
Anche quest'anno se non sarà tanking sfrenato poco ci manca.

ilmago
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Kings/Maple Leafs
1202
2507

Messaggio da ilmago » 30/07/2021, 9:27

CunniGarza.

Draft VOTO DIESSSCI.

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

nolian
Hero Member
Hero Member
622
895

Messaggio da nolian » 30/07/2021, 9:40

Witbier ha scritto: 30/07/2021, 7:25
Alla 52 arriva Luka Garza detto "L'infermiere", un 7 piedi con quattro anni ad Iowa alle spalle. se guardiamo le cifre è un fenomeno, nella realtà se tutto va bene potrà ritagliarsi una buona carriera come centro di riserva. Mi fa pensare a Vucevic...poveri noi.

Garza ha anche QI mi sembra
imho è una scelta boom or bust
nel senso che se riesce a stare in campo in nba può costruirsi una carriera decennale facendosi apprezzare in molti modi
altrimenti in 2 anni finisce in europa

è un giocatore nel quale una 2° la investo tutta la vita
ottima scelta secondo me

boantos
Hero Member
Hero Member
1548
2323

Messaggio da boantos » 30/07/2021, 9:57

Volevo solo Cade Cunningham ed è arrivato. Inutile stare lì troppo a pensarci, quando si tanka lo si fa per prendere il miglior prospetto non per scendere al draft.
Mi sarei aspettato di impacchettare le scelte al secondo giro per salire al primo round ed invece prendiamo pure la 57 sebbene in cambio della 37 e Plumcake.
Cessione che non capisco del tutto, siamo veramente small con Il Trota titolare.
Non prendiamo assolutamente nulla da un giocatore che abbiamo firmato appena un anno fa, mossa che libera il cap (per farne cosa?) ma che ci indebolisce sul campo. Si parla di DeRozan ma secondo me non è quello che ci serve.
Vediamo cosa s'inventa Weaver, qualcosa doveva fare, altrimenti non sarebbe stato lui. L'importante è aver lasciato in pace Cade.

detroit89
Pro
Pro
NFL Team: Detroit Lions
NHL Team: Detroit Red Wings
255
496

Messaggio da detroit89 » 30/07/2021, 11:30

Cade doveva essere e Cade è stato. Molto contento per la scelta, speriamo mantenga le promesse.

Sui second rounds boh, i due lunghi non mi entusiasmano per niente. Seguendo i Wolverines invece ho visto qualche volta Livers e devo ammettere che non mi dispiace (nonostante i margini di miglioramento siano pochissimi).

Per valutare la trade di Plumlee aspetto di vedere le prossime mosse di Stretch Weaver.
Bad Boys V - 2015/2016 Keeper Separatista Champion

2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU
3#72 Ronnie Perkins DE OU
3#101 Baron Browning LB OSU
4#112 Paulson Adebo CB Stanford

Arvydas73
Pro
Pro
NFL Team: Chicago bears
NBA Team: LA Clippers
Squadra di calcio: Sampdoria
1359
1259

Messaggio da Arvydas73 » 30/07/2021, 14:51

Witbier ha scritto: 30/07/2021, 7:25
Alla 57 preso Balsa Koprivica....questo fa i modellini di aeroplani, centrone di 7 piedi abbondanti che si è fatto due anni a Florida State. se lo facciamo a pezzettini e con le giuste proporzioni di spezie,sedano,carote e cipolle diventa molto buono per il brodo.

il vitello dai piedi di balsa  :forza: :forza: :forza: vincitori morali e non solo del draft a mani basse

Witbier
Senior
Senior
2
305

Messaggio da Witbier » 01/08/2021, 7:39

Dall' otto agosto inizia la Summer league, ed avremo tutti i nostri sophomore ed i nostri quattro rookie in campo, praticamente tutta la squadra.
Sarà una regular season anticipata per noi, i più attesi oltre naturalmente a Cunningham saranno L'infermiere Garza e Il ragionier Filini.

Subito dopo il draft abbiamo firmato con un Two way Chris Smith un undrafted da UCLA interessante che viene da un operazione al crociato.

Abbiamo Tagliato Giuseppi, Sirvydis ed Il cuoco ed adesso abbiamo circa 12m per firmare qualcuno, abbiamo assolutamente bisogno di un quattro (Richaun Holmes, Jamychael Green i più interessanti) ma andremo a firmare un 2/3 come nostro solito.
Si sono salvati dalla Ghigliottina il Babbuino e McGyver, forse verranno usati come merce di scambio per prendere qualche pippone d'esperienza? vedremo.

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”