Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
-
T-wolves
- Hero Member

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Minnesota Wild
- 541
- 1676
Messaggio
da T-wolves » 29/07/2021, 14:30
L'anno scorso era "colpa" mia che alimentavo tanto, quest'anno non abbiamo nessuna scelta e ho skippato tutto
Alla fine di rilevante c'è stato il crollo di Kuminga mi pare che a dire il vero non si è mai capito perchè fosse lock alla 5, quando era abbastanza chiaro se la giocasse con altri. L'anno scorso era un draft a 3, quest'anno a 4 se ne facciamo una questione di tier. Per me Cunningham tanta roba, Mobley e Suggs solidi starter e Green dipende dove capita (tanto bene o anche male). Gli altri sono i classici giocatori che ci sono tutti gli anni. Spero per Barnes che non vada ai Magic, anche se mi sembra scontato che vada lì.
Like
0
Share
-
ThunderUP!
- Pro

- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: OKC Thunder
- 798
- 810
Messaggio
da ThunderUP! » 29/07/2021, 14:40
T-wolves ha scritto: 29/07/2021, 14:30
L'anno scorso era "colpa" mia che alimentavo tanto, quest'anno non abbiamo nessuna scelta e ho skippato tutto
Alla fine di rilevante c'è stato il crollo di Kuminga mi pare che a dire il vero non si è mai capito perchè fosse lock alla 5, quando era abbastanza chiaro se la giocasse con altri. L'anno scorso era un draft a 3, quest'anno a 4 se ne facciamo una questione di tier. Per me Cunningham tanta roba, Mobley e Suggs solidi starter e Green dipende dove capita (tanto bene o anche male). Gli altri sono i classici giocatori che ci sono tutti gli anni. Spero per Barnes che non vada ai Magic, anche se mi sembra scontato che vada lì.
Tralasciando Green che purtroppo non ho visto giocare se non in spezzoni, io la vedo diversamente da su Cunningham e Mobley..
Per me tra i due quello col ceiling maggiore è assolutamente Mobley che però è anche quello tra i due che ti da assolutamente meno certezze di svilupparlo questo potenziale.. il suo rischio Boom or Bust è il più alto tra le prime 4 a mio avviso.. però è quello che in caso di “boom” ti cambia veramente la faccia alla squadra sui due lati del campo
Like
0
Share
-
casper-21
- Pro

- 831
- 1882
Messaggio
da casper-21 » 29/07/2021, 15:09
Per me Evan Mobley diventa un fenomeno. Poi pronto a prendermi gli sfottò del caso.
Like
0
Share
-
casper-21
- Pro

- 831
- 1882
Messaggio
da casper-21 » 29/07/2021, 15:14
Radiofreccia ha scritto: 29/07/2021, 13:47
casper-21 ha scritto: 29/07/2021, 12:54
Al primo giro credo sia impossibile.
Al secondo giro può essere.
Timme è tornato a Gonzaga a far coppia con Chet Holmgren la prossima stagione.
Quanto hype che c'è su Chet, incredibile.
Sono molto curioso di vedere cosa combinerà in NCAA, rispetto cui credo abbia già un importante deficit di kilogrammi da dover colmare.
Il "problema" di Holmgren è essere finito nella squadra di Timme. L'anno scorso dopo le prime tre settimane coach Few ha abbassato il quintetto giocando con 4 esterni a fianco di Timme e ha creato il miglior attacco visto negli ultimi 15 anni di college basket.
Quest'anno avrà quasi sempre in campo due lunghi. In attacco potrebbero pure essere abbastanza complementari, ma in difesa assieme faranno fatica.
Like
1
Share
-
T-wolves
- Hero Member

- 541
- 1676
Messaggio
da T-wolves » 29/07/2021, 16:21
Mobley voi lo vedete meglio di Davis? Io onestamente non sono un grande fan dei lunghi nella Nba moderna e credo sia molto più facile incidere in altri ruoli a meno che non sei un alieno tipo Giannis. Io Mobley lo vedo un pò come Ayton come livello del giocatore in prospettiva anche se hanno caratteristiche diverse perchè Ayton è molto più grosso e Mobley è più mobile, penso abbia anche mani leggermente più morbide. 7-8 anni fa in un gioco un pò diverso probabilmente avrei detto Mobley alla 1, però oggi prendi quasi sempre l'altro.
Non nutro nemmeno troppi problemi nei suoi riguardi perchè il peso e la possibilità che non tiri mai da 3 mi sembrano difetti veramente minimi. La sua possibile non capacità di difendere i C in post basso è un problema che hai tipo con 3-4 squadre su 30. Il mio problema con lui è che non penso sarà un giocatore da 25+ punti a sera mai. Per me se troverà un grande scorer nel suo team la sua squadra si divertirà parecchio.
Detto questo per me la board è:
!) Cunningham
2) Mobley
3) Green o Suggs (gusto personale)
Cunningham è il prospetto che io vorrei draftare tutti gli anni onestamente, sicuramente non ha un burst elite, però poi tutti questi difetti in prospettiva non li vedo.... a me sembra un all around assurdo, dove è mediamente buono in tutto. Poi non lo conosco a livello di testa, ma se si impegna è un All Star quasi automatico per i prossimi 10 anni dopo i primi 2-3. Io più che un problema con Mobley ho una stima troppo ottimistica per l'altro.
Like
0
Share
-
Jack
- Hero Member

- 578
- 1547
Messaggio
da Jack » 29/07/2021, 16:33
Meglio di Davis forse no ma Davis quando sta bene, sui due lati del campo, è secondo a pochi al netto dei suoi limiti fisici e caratteriali ma uno che difende come lui, guardie comprese, e che mette quei tiri in attacco da fermo senza che l'attacco faccia niente anche contro ottime difese non lo trovi facilmente neanche nella Nba di adesso.
Per i miei gusti prenderei Mobley e a seguire uno tra Cunningham e Green che a me sembra, per assurdo, quello con più margine di fare il botto per come si gioca adesso. Dopo ci sono altri discorso da fare, tipo la difesa e se Mobley mantiene le aspettative andrei con lui ma sarei molto indeciso tra Green e Cunningham e visto che tutti sembrano essere orientati su Cunningham valuterei di cedere la scelta fossi in Detroit. Comunque difetti non ne ha Cade ma se gli si chiede di fare Doncic magari non è l'idea migliore perchè non mi ha convinto del tutto come ball handler principale, resta uno da All Star ma a seconda della valutazione che si ha degli altri due per me non dovrebbe essere così scontato alla uno.
Like
0
Share
-
T-wolves
- Hero Member

- 541
- 1676
Messaggio
da T-wolves » 29/07/2021, 16:52
Ho scritto Davis perchè se lo ritenete al livello di Davis allora lo supera Cunningham, ma io credo non sia a quel livello.
Non vedo Cunningham come un playmaker di due metri, lo vedo come il tuo classico 3/4 che può passare la palla che è un'altra roba, ma sono in tanti che lo vedono come il nuovo Simmons Doncic. Se lo vuoi far giocare lì, penso abbia bisogno di abbastanza tempo e non sono manco sicuro funzioni.
Like
0
Share
-
ThunderUP!
- Pro

- 798
- 810
Messaggio
da ThunderUP! » 29/07/2021, 17:24
Il paragone con Davis come best case scenario ci può stare, tenendo sempre presente che se ben ricordo prima del Draft AD veniva inquadrato come uno che avrebbe cambiato la propria squadra a livello difensivo, mentre poi in realtà rivisto ad oggi il vero salto rispetto alle aspettative AD lo ha fatto offensivamente.
Discorso simile (anche se su carrozzeria completamente diversa) potrebbe valere su KAT, sembrava dover essere anche lui un’ancora difensiva di élite, e ad oggi te lo trovi mostruoso offensivamente e osceno difensivamente.
Su Cade hai ragionissima quando dici che non ha grossi difetti visibili ed è il motivo per cui è anche assolutamente la scommessa più “safe” per la 1, anche io lo vedo come potenziale All-Star ma come scrivevo qui sopra già post Ncaa Tournament, i dubbi che possa essere ball-handler primario in NBA li ho eccome.
Like
0
Share
-
Peter
- Rookie

- NBA Team: Orlando Magic
- 16
- 107
Messaggio
da Peter » 29/07/2021, 18:00
Su Mobley ci andrei piano con i paragoni. AD anche come prospetto era ad un livello superiore. Ora parliamo di grandi potenzialità ma di un gradino sotto nel complesso secondo me come potenziale. Ma comunque parliamo di uno molto molto interessante.
Like
0
Share
-
ThunderUP!
- Pro

- 798
- 810
Messaggio
da ThunderUP! » 29/07/2021, 18:20
Peter ha scritto: 29/07/2021, 18:00
Su Mobley ci andrei piano con i paragoni. AD anche come prospetto era ad un livello superiore. Ora parliamo di grandi potenzialità ma di un gradino sotto nel complesso secondo me come potenziale. Ma comunque parliamo di uno molto molto interessante.
Ma sicuramente, anche perché fosse comparabile ad AD al momento del suo draft, anche Mobley sarebbe una #1 no brainer, e invece probabilmente andrà alla #3
Però che il best-case scenario di Mobley possa essere un simil AD secondo me è plausibile
Like
1
Share
-
lele_warriors
- Hero Member

- 6154
- 4967
Messaggio
da lele_warriors » 29/07/2021, 20:18
che coglioni però, woj ha già detto chi sceglieranno i pistons alla 1...
mo manco un draft si può guardare in santa pace. capisco qualche minuto prima, ma siamo 6 ore prima.
metto sotto spoiler
[tweet]https://twitter.com/wojespn/status/1420800607762456576[/tweet]
Like
0
Share
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps

)
-
casper-21
- Pro

- 831
- 1882
Messaggio
da casper-21 » 29/07/2021, 20:28
Io infatti non xapisco come si possa guardare il draft seguendo gli spoiler di Woj. E' come guardare una partita di cui sai già il risultato. Che gusto c'è?
Like
1
Share
-
lele_warriors
- Hero Member

- 6154
- 4967
Messaggio
da lele_warriors » 29/07/2021, 20:33
infatti, io l'ho beccato per caso, figurarsi se me lo aspettavo 6 ore prima. però parlando di robe serie, non diventa un enorme favore fatto a chi sceglie dopo detroit e in primis alla 2? qua diventa non solo un problema di spoiler per chi lo segue
Like
0
Share
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps

)
-
Bonaz
- Hero Member

- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Inter
- 12992
- 3637
Messaggio
da Bonaz » 29/07/2021, 23:05
Ma c’era bisogno dello spoiler di Woj? Era abbastanza facile indovinare la scelta dei Pistons
Like
0
Share
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"

ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili
-
Jack
- Hero Member

- 578
- 1547
Messaggio
da Jack » 29/07/2021, 23:19
Bonaz ha scritto: 29/07/2021, 23:05
Ma c’era bisogno dello spoiler di Woj? Era abbastanza facile indovinare la scelta dei Pistons
Forse è vero ma questa mania di far uscire la scelta qualche minuto prima è insopportabile. Durante il draft uno deve non andare su nessuno dei siti americani se no si becca una spoiler. Mi rendo conto che non è il finale di un thriller ma se uno guarda un evento in diretta anticipare continuamente il motivo per cui si sta guardando quella diretta è assurdo, dovrebbero non dire niente ai giornalisti e lasciare che l'evento sia per tutti aspettare di sentire qual è il prossimo nome. Se poi dopo gli scambi Woj & co. spiegano i dettagli o vogliono fare uscire qualche rumors ben venga ma anche a livello televisivo metti che Woj sappia anche la due in un anno in cui ci sono tre big? Potrebbero perdere parecchi spettatori ma il fastidio principale per quel che mi riguarda è non potere leggere i dettagli delle varie trade.
Like
1
Share