
Poi raggruppi un po' di monnezza che hai tra gli esterni e impachetti tutto per prendere un corpaccione da buttare dentro l'area
Horus ha scritto: 29/07/2021, 7:27 In tutto ciò pare che i Magic stiano valutando seriamente Ziaire Williams alla 8.
Longinus ha scritto: 29/07/2021, 8:34
Che succede che non posso leggere?
Madonna che ansia
@Horus sarebbe un reach enorme ma avrebbe senso per noi in qualche modo.
High risk High reward esattamente nel ruolo che ci serve
Longinus ha scritto: 29/07/2021, 11:25 Bouknight è la scelta numero uno fra i prospetti che non voglio, quindi potete stare tranquilli arriverà
Giocatevi lui e Kai Jones se scommettete
Ziare sarebbe una scommessa alto rischio/alto guadagno, come dice Longinus.Peter ha scritto: 29/07/2021, 11:08 Mah Zaire mi è sembrato molto limitato per quel che ho visto... che non è molto e soprattutto ad inizio stagione però sinceramente non mi piace come pick.
A meno che in qualche modo riuscissimo a salire di pick (cosa che non credo), per me la soluzione ideale sarebbe scegliere Kuminga+Bouknight.
Barnes mi piace come creatore di gioco e come difensore ma ho paura che non abbia un grosso upside come tiratore, avendo Fultz in squadra non so se ce lo potremmo permettere.
Kuminga per me ha una meccanica migliore, di lui spaventano alcuni report che dicono che non abbia lo spirito di sacrificio necessario per eccellere nella nba. Su questo ovviamente non posso dire nulla non avendolo ne visto allenarsi ne conosciuto, però diciamo per quanto riguarda ciò che ho visto fino ad oggi sul campo per me sarebbe un'ottima presa e si inserirebbe bene in un contesto di basket moderno.
Fultz, Bouknight, Kuminga, Isaac, WCJ o volendo anche Fultz, Bouknight, Hampton, Kuminga, Isaac sarebbe comunque quintetti interessanti.
io di Fultz, cosi come di Isaac non mi preoccuperei
direi che è bne più che sufficiente per schifarlo, tanto più che non hai nè guru nello spogliatoio (coach), nè veterani che lo constringano a dare il 200%Peter ha scritto: 29/07/2021, 11:08Kuminga per me ha una meccanica migliore, di lui spaventano alcuni report che dicono che non abbia lo spirito di sacrificio necessario per eccellere nella nba. Su questo ovviamente non posso dire nulla non avendolo ne visto allenarsi ne conosciuto, però diciamo per quanto riguarda ciò che ho visto fino ad oggi sul campo per me sarebbe un'ottima presa e si inserirebbe bene in un contesto di basket moderno.
francamente, non ci vedo nulla di interessante...Peter ha scritto: 29/07/2021, 11:08 Fultz, Bouknight, Kuminga, Isaac, WCJ o volendo anche Fultz, Bouknight, Hampton, Kuminga, Isaac sarebbe comunque quintetti interessanti.
gente che la mette con continuità la trovi ovunque in nba,te la tirano dietro.Peter ha scritto: 29/07/2021, 11:26Longinus ha scritto: 29/07/2021, 11:25 Bouknight è la scelta numero uno fra i prospetti che non voglio, quindi potete stare tranquilli arriverà
Giocatevi lui e Kai Jones se scommettete
Perchè non lo vorresti? Uno che la può mettere con continuità è sempre necessario averlo
Ma Bouknight non è che sia uno che sa mettere solo punti sul tabellone. Ok non è un passatore naturale, e questa è sicuramente la sua maggiore lacuna, ma può migliorare in ciò e giovarsi dei maggiori spazi che troverà nei campi nba rispetto al college. A parte il sapere tirare e fare canestro in generale comunque è uno che si sbatte anche in difesa ed ha i mezzi per essere forte anche in quel fondamentale (non come il nostro ex ventellista).Longinus ha scritto: 29/07/2021, 13:36gente che la mette con continuità la trovi ovunque in nba,te la tirano dietro.Peter ha scritto: 29/07/2021, 11:26
Perchè non lo vorresti? Uno che la può mettere con continuità è sempre necessario averlo
sexton quasi te lo regalano,ma per dire noi uno che metteva 20 punti con % decenti lo avevamo pure,per dire ed il suo valore era quello che era.
per me un giocatore che la palla non la passa e non è un grande difensore è limitato,oltretutto non è manco stato un grande tiratore finora,se gli togli la palla dalle mani poi giochi uno in meno.
per ritenere una gran presa un giocatore del genere deve avere veramente un potenziale di scoring elevatissimo,alla lavine/beal per intenderci,cioè quello che ha jalen green per intenderci ancora meglio.
se come spesso si sente uno con i limiti di barnes non lo si dovrebbe prendere perchè oltre un certo livello,io penso che uno con i limiti di bouknight andrebbe preso in considerazione ancora meno