Ma lui l'ha già detto che o Vegas o si ritira, poi che gli Hawks non sono nella lista delle 10 squadre dove non può essere scambiato significa che o sanno che giocherà lo stesso con loro, oppure...oppure che cazzo di favore gli avrebbero fatto a Vegas?? E' corretto??Scaramanga ha scritto: 27/07/2021, 17:43 Fleury ai Blackhawks per niente.
Bene dai, sarà contento il suo agente
Thread Offseason NHL 2021
- JS_53
- Pro
- MLB Team: Baltimore Orioles
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Carolina Hurricanes
- 235
- 448
Re: Thread Offseason NHL 2021

- Bruno_Boston
- Senior
- MLB Team: Boston Red Sox
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
- 263
- 155
Se è vero Bowman si è appena giocato il posto(che io gli avrei fatto perdere prima della trade per Jones)
Comunque fa male vedere Vegas vedere il vincitore del Vezina per la possibilità di prendere Eichel
Comunque fa male vedere Vegas vedere il vincitore del Vezina per la possibilità di prendere Eichel

“This is our fucking city. And nobody’s gonna dictate our freedom.”
- JS_53
- Pro
- 235
- 448
- Scaramanga
- Senior
- 374
- 486
Batterà il record di Gretzky così potremo assistere all'autocombustione di Don Cherry.
Sent from my SM-G950W using Tapatalk
Sent from my SM-G950W using Tapatalk
Hockey is a ridiculous vortex of randomness, incompetence and ex post-facto reasoning. Nothing matters and yet everything matters (Cit.)
- Bruno_Boston
- Senior
- MLB Team: Boston Red Sox
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
- 263
- 155
Yandle ai Flyers per 900k, ritroverà l'amico Hayes e coach Vigneault..per cosi poco pensavo facesse gola a qualche contender
sembra invece che i Canes siano interessati a DeAngelo, testa disabitata di cui mi terrei a distanza fossi Brind'Amour..
sembra invece che i Canes siano interessati a DeAngelo, testa disabitata di cui mi terrei a distanza fossi Brind'Amour..
“This is our fucking city. And nobody’s gonna dictate our freedom.”
- JS_53
- Pro
- 235
- 448
Non lo so, è un mossa rischiosa più per le critiche che arriverebbero più che altro. E poi mi piace pensare che se ci sono dei coach fatti su pennello per raddrizzare i casi disperati tra questi c'è Brind'Amour. Idem con patate di Avezzano per Virtanen, anche se la storia è diversa.Bruno_Boston ha scritto: 27/07/2021, 20:43 Yandle ai Flyers per 900k, ritroverà l'amico Hayes e coach Vigneault..per cosi poco pensavo facesse gola a qualche contender

- Scaramanga
- Senior
- 374
- 486
DeAngelo ai Canes, se si fa, manderebbe in tilt l'ala sinistra di Hockey twitter.
Hockey is a ridiculous vortex of randomness, incompetence and ex post-facto reasoning. Nothing matters and yet everything matters (Cit.)
- gromollet
- Newbie
- 25
- 4
I Blues firmano Buchnevich, 4 anni a 5.8 milioni a stagione
- JS_53
- Pro
- 235
- 448
@jovocop chi?????

Scusa gromollet ma Jovo mi ha fatto volare oggi con questo giocatore!!

- gromollet
- Newbie
- 25
- 4
Buyout di Martin Jones da parte degli Sharks
Vancouver manda Holtby ai waivers, gli Oilers fanno lo stesso con Neal
Vancouver firma Garland, 5 anni a poco sotto 5 milioni
Vancouver manda Holtby ai waivers, gli Oilers fanno lo stesso con Neal
Vancouver firma Garland, 5 anni a poco sotto 5 milioni
Ultima modifica di gromollet il 27/07/2021, 23:08, modificato 1 volta in totale.
- Kemp
- Rookie
- MLB Team: Mariners
- NFL Team: Seahawks
- NBA Team: Sonics
- NHL Team: Kraken
- 3
- 23
bella danza di portieri, sempre più contento della scelta di Francis di andare con Driedger&Vanecek
Arizona in ricostruzione da anno zero, anzi da -1
non ho ben capito se Fleury andrà nella Windy City o se sarà il primo portiere a ritirarsi dopo aver vinto il Vezina Trophy
Arizona in ricostruzione da anno zero, anzi da -1

non ho ben capito se Fleury andrà nella Windy City o se sarà il primo portiere a ritirarsi dopo aver vinto il Vezina Trophy

- Scaramanga
- Senior
- 374
- 486
Potrebbe esserci un nostalgico revival con Pittsburgh.
- Dead Man
- Pro
- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Jaguars
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
- Squadra di calcio: Inter, Man United
- 680
- 1994
- Contatta:
Ma come 9.5 per 5 anni

- jovocop
- Senior
- NBA Team: Ray Allen
- NHL Team: Vancouver
- 27
- 328
schmidt rimandato indietro con lo scontrino, peccato poteva andare meglio.. chissà cosa é successo per fargli accettare winnipeg come destinazione. in bocca al lupo.
holtby e virtanen, entrambi rinnovati l'anno scorso in buyout dopo un anno. se si aggiunge alla trade di venerdì - con salary dump e garland che rimpiazza il buco lasciato da toffoli - #thankyoujim sta espiando i propri errori passati.
é in striscia positiva, ma a parte la tanta strada da fare - i buchi in difesa sono tanev e sopratutto stecher - visti gli errori passati, ho il terrore di cosa possa fare con quasi 10 milioni liberi oggi.
carolina trolla tutti con le voci su de angelo e virtanen - ci sono anche balotelli e pistorius senza contratto
- ma alla fine trollerà toronto con andersen
solo uno che tifa boston potrebbe avere qualcosa da ridire su washington che da un contratto a ovechkin
holtby e virtanen, entrambi rinnovati l'anno scorso in buyout dopo un anno. se si aggiunge alla trade di venerdì - con salary dump e garland che rimpiazza il buco lasciato da toffoli - #thankyoujim sta espiando i propri errori passati.
é in striscia positiva, ma a parte la tanta strada da fare - i buchi in difesa sono tanev e sopratutto stecher - visti gli errori passati, ho il terrore di cosa possa fare con quasi 10 milioni liberi oggi.
carolina trolla tutti con le voci su de angelo e virtanen - ci sono anche balotelli e pistorius senza contratto

solo uno che tifa boston potrebbe avere qualcosa da ridire su washington che da un contratto a ovechkin

- Scaramanga
- Senior
- 374
- 486
Andersen mi sembra in declino che neanche Giannino può fermare, ma forse un cambio di scenario lo rivitalizzerà