Videogames - New Gen? New Topic
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Inter
- 12992
- 3637
Re: Videogames - New Gen? New Topic
Konami chiude con Pes. Nasce eFootball
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
- Mr. Sloan
- Pro
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Utah Jazz
- 262
- 2642
In sostanza non ti vendono più il gioco ma un abbonamento per giocare. Il futuro dei videogame 

- ManuelTheAnswer
- Pro
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- 29
- 297
Mr. Sloan ha scritto: 22/07/2021, 9:50 In sostanza non ti vendono più il gioco ma un abbonamento per giocare. Il futuro dei videogame
Magari lo facesse solo Fifa, pagherei 10€ l'anno, visto che mi interessa fare solo il pro club

- Dietto
- Hero Member
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
- 625
- 2386
Mr. Sloan ha scritto: 22/07/2021, 9:50 In sostanza non ti vendono più il gioco ma un abbonamento per giocare. Il futuro dei videogame
Vabbè diciamo che hanno portato nei giochi di calcio quello che già esiste in tutti gli altri.
Warzone gratis, puoi tranquillamente giocare senza pagare un euro ed arrivare agli stessi risultati di quelli che pagano.
Se ti paghi il battlepass (che tra l'altro si paga una volta sola e poi si "autoricompra") ti sblocchi roba prima.
Se poi sei proprio ricco ti puoi comprare le armi in modo che non devi fare le sfide per sbloccarle.

- rodmanalbe82
- Hero Member
- 2040
- 2943
- Contatta:
Ma come sarà strutturato per l'ex PES?
Puoi fare la Master League con Ivanov Stremer Valeny etc con la versione gratuita o iniziare, pagando, con la rosa attuale?
Puoi fare la Master League con Ivanov Stremer Valeny etc con la versione gratuita o iniziare, pagando, con la rosa attuale?

Never underestimate the heart of a champion.
-
- Senior
- 55
- 457
Io
Giocavo a Pes
Che Vornander
Stava ancora nelle giovanili
Giocavo a Pes
Che Vornander
Stava ancora nelle giovanili
-
- Senior
- 55
- 457
Doppio:
Mio figlio si è fatto prestare supermariodeluxe
Ho paura di rientrare nel tunnel...
- ManuelTheAnswer
- Pro
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- 29
- 297
rodmanalbe82 ha scritto: 23/07/2021, 9:39 Ma come sarà strutturato per l'ex PES?
Puoi fare la Master League con Ivanov Stremer Valeny etc con la versione gratuita o iniziare, pagando, con la rosa attuale?![]()
La versione gratuita mi pare di aver capito non abbia nulla, tipo una decina di squadre e solo la modalità amichevole.
- Dietto
- Hero Member
- 625
- 2386
ManuelTheAnswer ha scritto: 23/07/2021, 11:26rodmanalbe82 ha scritto: 23/07/2021, 9:39 Ma come sarà strutturato per l'ex PES?
Puoi fare la Master League con Ivanov Stremer Valeny etc con la versione gratuita o iniziare, pagando, con la rosa attuale?![]()
La versione gratuita mi pare di aver capito non abbia nulla, tipo una decina di squadre e solo la modalità amichevole.
Non si capiva bene, perchè da quello che ho visto non hanno presentato cosa sarà gratis e cosa sarà a pagamento.
Solo una roadmap di quando saranno rilasciate le varie modalità

-
- Hero Member
- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
- 2916
- 1976
- Contatta:
Tanto poi se vuoi fare sul serio ti ritrovi a prendere sberle dal bimbominkia piu' scarso con auto-aim e ogni sorta di vaccata, come ben sappiamo...Dietto ha scritto: 23/07/2021, 9:31Mr. Sloan ha scritto: 22/07/2021, 9:50 In sostanza non ti vendono più il gioco ma un abbonamento per giocare. Il futuro dei videogame
Vabbè diciamo che hanno portato nei giochi di calcio quello che già esiste in tutti gli altri.
Warzone gratis, puoi tranquillamente giocare senza pagare un euro ed arrivare agli stessi risultati di quelli che pagano.
Se ti paghi il battlepass (che tra l'altro si paga una volta sola e poi si "autoricompra") ti sblocchi roba prima.
Se poi sei proprio ricco ti puoi comprare le armi in modo che non devi fare le sfide per sbloccarle.

-
- Hero Member
- 2916
- 1976
- Contatta:
DOMA ha scritto: 23/07/2021, 9:43 Doppio:
diciamocelo chiaramente, il rischio c'è (cit.)
- Dietto
- Hero Member
- 625
- 2386
francilive ha scritto: 27/07/2021, 0:17Tanto poi se vuoi fare sul serio ti ritrovi a prendere sberle dal bimbominkia piu' scarso con auto-aim e ogni sorta di vaccata, come ben sappiamo...Dietto ha scritto: 23/07/2021, 9:31
Sì ecco, diciamo che poi ci sono dei problemi non dipendenti da quanti soldi spendi o da quanto sei skillato.
Sperando che come si vocifera arrivi sto cazzo di anticheat con la nuova mappa.
(così certa gente che dovrebbe solo baciare per terra la smette di piagnucolare... prima di trovare altro per cui farlo)

- Dietto
- Hero Member
- 625
- 2386
Stavo valutando cosa portare in vacanza con lo switch.
Parliamo di qualcosa che debba durare un paio di settimane.
Considerate che ho amato Mario Odyssey, mi ha annoiato Luigi's mansion e spizzico qua e là Pokemon Scudo di cui avrò giocato un ventesimo forse.
Quindi la domanda è: mi dedico solo a Pokemon o compro altro? e in caso cosa? Zelda (non il mio genere al 100%, su switch non ne ho giocato nessuno), qualche altro Mario remix uscito in questo periodo, altro?
Parliamo di qualcosa che debba durare un paio di settimane.
Considerate che ho amato Mario Odyssey, mi ha annoiato Luigi's mansion e spizzico qua e là Pokemon Scudo di cui avrò giocato un ventesimo forse.
Quindi la domanda è: mi dedico solo a Pokemon o compro altro? e in caso cosa? Zelda (non il mio genere al 100%, su switch non ne ho giocato nessuno), qualche altro Mario remix uscito in questo periodo, altro?

-
- Hero Member
- 2916
- 1976
- Contatta:
Per il tempo che hai, due settimane non sono molte ed immagino che non giocherai dalla mattina alla sera, non so quanto senso abbia roba molto longeva come uno degli Zelda principali, che richiedono almeno 150 ore per essere preso degnamente in considerazione.
Non mi scoglionerei più di tanto.
Se vuoi roba leggera ci sono i mitici Yoshi, Kirby e Donkey, platform Mario like, oppure gli stessi remake (un po' pigri) dei grandi Mario 3D se non li hai ancora giocati e che risultano godiibili soprattutto sulla Lite, dove il vecchiume grafico si nota molto meno rispetto alla docked.
Sul fronte Zelda invece l'unico fattibile è Link's Awakening, breve e divertente.
Se no roba action tipo Bayonetta 1 e 2, che ti fai anche li un livello ogni tanto, con la storia truzza e la streguccia nostra che è sempre un bel vedere.
Non mi scoglionerei più di tanto.
Se vuoi roba leggera ci sono i mitici Yoshi, Kirby e Donkey, platform Mario like, oppure gli stessi remake (un po' pigri) dei grandi Mario 3D se non li hai ancora giocati e che risultano godiibili soprattutto sulla Lite, dove il vecchiume grafico si nota molto meno rispetto alla docked.
Sul fronte Zelda invece l'unico fattibile è Link's Awakening, breve e divertente.
Se no roba action tipo Bayonetta 1 e 2, che ti fai anche li un livello ogni tanto, con la storia truzza e la streguccia nostra che è sempre un bel vedere.
- Mr. Sloan
- Pro
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Utah Jazz
- 262
- 2642
Flight simulator su xbox X/S: sì o no?