io su Portland non sono tanto ottimista, ma neanche critico...Jack ha scritto: 21/07/2021, 16:34
Per esempio Portland adesso ha qualche possibilità di migliorare nei prossimi anni? Nuovo coach, primi segnali di malumore di Lillard che finirà il contratto a 35, situazione salariale complicata e qualcuno anche da rinnovare. Per fare l'ultimo step dovrebbe tirar fuori dal nulla un due, tre giocatori non considerati da nessuno al draft e pronti da subito e pescare dai buyot sperando di non azzeccare tutte queste mosse nell'anno in cui quelle più forti di loro arrivano in forma e sane ai playoff. Nel loro caso forse l'idea di smobilitare deve essere presa in considerazione almeno, poi non devi farlo in maniera stupida o affrettata ma non è sempre sbagliata se credi di avere pochissime chanche puoi provare ad averne tante di più in futuro come ha fatto Phila all'epoca e come sperano di fare ad Okc.
Portland paga anche un Nurkic che, causa infortuni, ancora non ha fatto capire se può essere un valore aggiunto ai PO o un punto debole da risolvere (più la seconda che la prima imho)
Per il resto non si è mossa male secondo me
Hanno sviluppato Trent e scambiato per un Powell più pronto ed esperto
nel frattempo stan crescendo Simons, e forse anche Little il prossimo anno sarà un cambio presentabile
...
manca il KL sul mercato, perchè altrimenti sarebbero ad una trade (CJ McCollum + un carretto di FRP) dal dar fastidio a tutti nei PO (leggi: essere pronti a sfruttare l'anno buono)