Kemp ha scritto: 19/07/2021, 15:12JS_53 ha scritto: 19/07/2021, 9:29 Io non capisco perchè dovrebbero accollarsi salari pesanti, secondo me qualche crosta la prendono, e poi vediamo che tipo di scambi chiuderanno per scegliere o non scegliere certi giocatori. Impossibile fare previsioni senza considerare i salari.
anche perchè Seattle può anche prendere FA, quindi non deve per forza riempirsi tutto il cap con l'expansion-draft..
penso che la linea di Francis non sarà prendere i vari Tarasenko, Landeskog, Voracek o Giordano, ma puntare ai contratti più vantaggiosi possibili e con il cap rimanente attrarre FA..
poi mi sbaglio e si fionderà su quei nomi, ma a mio vedere sarebbe solo una mossa avventata..
quello che mi sembra più possibile è Murray, che garantirebbe una certa sicurezza in porta, ma la sua prima stagione come Senators ha dato più ombre che luci...
Beh stare in porta con i Senators di questi tempi non è proprio simpatico

Dubito comunque.
Credo che Seattle cercherà come Vegas di portare a casa più asset possibili come qualcuno diceva anche sopra, e nel caso prenderà gente rivendibile per tradarla dopo. Oltre a qualche giocatore che magari interessa veramente.
Vegas a memoria ha fondato su Fleury + qualche altro giocatore interessante. Ma poi Stone e Theodore (i 2 che mi vengono in mente) li ha presi via trade grazie alle varie pick/giocatori/prospect raccolti per strada.
Ad ogni modo...tra poco lo scopriremo