La gente vuole solo il goal
-
BruceSmith
- Hero Member

- 7286
- 15619
-
Contatta:
Messaggio
da BruceSmith » 19/07/2021, 17:54
RizzK8 ha scritto: 19/07/2021, 16:18
Scusate, chiedo, ma sta cosa del trequartista a tutti i costi è una cosa detta da Paolino, una vostra convinzione o cos'altro?
Perchè da fuori a me sembra che per quello spot abbiano puntato su Diaz abbastanza chiaramente, tenendolo due anni.
Non capirei il senso di rincorrerlo per settimane e poi prendere un altro (da come ne parlate un titolare) che giochi nell'unico ruolo in cui, visto il fisico, può giocare lo spagnolo.
imho, è dettata dal fatto che è andato via un trequartista che ha caratteristiche ben diverse da Diaz.
corsa, copertura, eccetera. io non ce lo vedo a fare il lavoro sporco del turco.
e lo spagnolo può giocare anche esterno.
(poi ci sarà un motivo se
todo el pueblo di Playit non lo immagina titolare... del tipo che l'ha visto giocare tutto l'anno scorso.

)
Like
0
Share
-
Leviathan
- Hero Member

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1374
- 3473
Messaggio
da Leviathan » 19/07/2021, 18:50
Prestito secco biennale ufficiale.
Like
0
Share
-
albizup
- Hero Member

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16087
- 8664
Messaggio
da albizup » 19/07/2021, 18:58
Leviathan ha scritto: 19/07/2021, 18:50
Prestito secco biennale ufficiale.
Specificato per rispondere a
@RizzK8
Like
0
Share
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
-
aeroplane_flies_high
- Hero Member

- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3106
- 1406
Messaggio
da aeroplane_flies_high » 20/07/2021, 6:50
Io sono convinto che arriverà un trequartista e che avrà l'identikit che ho già indicato una decina di giorni fa: investimento su un giovane, 20-25 mln, probabilmente un prestito oneroso con diritto/obbligo di riscatto. La formula che si sta sentendo negli ultimi giorni per Vlasic.
Damsgaard è un mio pupillo, ma le sue quotazioni sono schizzate alle stelle, prenderlo a 15-18 complessivi poteva essere un bell'investimento, ma ora è probabile che vada in Inghilterra per cifre attorno ai 30.
Vlasic è più offensivo, ma anche più pronto, baricentro basso, forza fisica, dribbling, giocate, gol. All'interno di quell'evoluzione di modulo indicata da albi sarebbe un bel colpo.
Escluderei i vari Coutinho, James e compagnia
Like
0
Share
-
lebronpepps
- Hero Member

- 8964
- 14841
Messaggio
da lebronpepps » 20/07/2021, 10:10
più che altro a me Brahim Diaz piace come giocatore, però mi ha abbastanza colpito la sua parabola, è stato spesso ignorato durante la stagione con qualche infortunio ma anche Pioli che gli preferiva altro, per poi piazzare un buonissimo finale con le due partite di Torino
da lì in poi quest'estate è diventato titolare inamovibile e gli viene data la numero 10, il processo con cui si è arrivati a questo mi ha lasciato un attimo stupito, ecco, tutto qua
va detto che è pieno di giocatori che esplodono dopo un anno di ambientamento, così come il Milan dell'anno scorso dimostra come si possa costruire a partire da un ottimo finale di stagione (è il caso del Milan post lockdown), che non è necessariamente un fuoco di paglia, però ammetto che non credevo di vedere Brahim Diaz così centrale nel vostro progetto
Like
0
Share
-
LukaV
- Pro

- 1523
- 1307
Messaggio
da LukaV » 20/07/2021, 10:58
lebronpepps ha scritto: 20/07/2021, 10:10
più che altro a me Brahim Diaz piace come giocatore, però mi ha abbastanza colpito la sua parabola, è stato spesso ignorato durante la stagione con qualche infortunio ma anche Pioli che gli preferiva altro, per poi piazzare un buonissimo finale con le due partite di Torino
da lì in poi quest'estate è diventato titolare inamovibile e gli viene data la numero 10, il processo con cui si è arrivati a questo mi ha lasciato un attimo stupito, ecco, tutto qua
va detto che è pieno di giocatori che esplodono dopo un anno di ambientamento, così come il Milan dell'anno scorso dimostra come si possa costruire a partire da un ottimo finale di stagione (è il caso del Milan post lockdown), che non è necessariamente un fuoco di paglia, però ammetto che non credevo di vedere Brahim Diaz così centrale nel vostro progetto
Diaz va bene in alcune partite, per esempio è stato utile contro le due torinesi perchè, per un motivo o per l'altro, hanno fatto giocare e non si sono chiuse a riccio e quindi lui ha trovato i suoi spazi e le giocate. Nelle gare dove invece le altre squadre si chiudono, per via del suo fisico non è all'altezza, penso che li si opterà per un'altra soluzione. Non credo, al di la delle voci di circostanza che logicamente si sentono, sarà un titolare inamovibile.
Il Milan l'ha ricercato e voluto perchè è un buon prospetto e comunque può essere più utile lui che uno nuovo da inserire da zero e questa mossa in fin dei conti non è costata nulla. La 10 era libera, difficile dire "no non la puoi prendere"
Like
0
Share
-
alecs
- Senior

- 580
- 480
Messaggio
da alecs » 20/07/2021, 11:17
LukaV ha scritto: 20/07/2021, 10:58
Diaz va bene in alcune partite, per esempio è stato utile contro le due torinesi perchè, per un motivo o per l'altro, hanno fatto giocare e non si sono chiuse a riccio e quindi lui ha trovato i suoi spazi e le giocate. Nelle gare dove invece le altre squadre si chiudono, per via del suo fisico non è all'altezza, penso che li si opterà per un'altra soluzione. Non credo, al di la delle voci di circostanza che logicamente si sentono, sarà un titolare inamovibile.
Il Milan l'ha ricercato e voluto perchè è un buon prospetto e comunque può essere più utile lui che uno nuovo da inserire da zero e questa mossa in fin dei conti non è costata nulla. La 10 era libera, difficile dire "no non la puoi prendere"
Io non sono così convinto che il suo fisico sia un problema con squadre che si chiudono: è l’unico con spunto per saltare l’uomo, aiuta bene la manovra e disordina gli avversari attendisti. Certo che se schieriamo Chala - Diaz - Sale con Rebic punta come contro il Cagliari (che ci stava costando la champions) diventa difficile scardinare il fortino avversario. Ihmo anche solo con Rebic - Diaz - Sale alle spalle di Giroud qualcosa di meglio si può vedere (e rimane comunque una formazione offensiva inferiore a quelle che schierano ad oggi Inter, Juve, Atalanta, Roma, Lazio, Napoli e forse pure Sassuolo..)
Ibra non lo conterei..
Like
0
Share
-
albizup
- Hero Member

- 16087
- 8664
Messaggio
da albizup » 20/07/2021, 11:28
Nelle gare dove invece le altre squadre si chiudono, per via del suo fisico non è all'altezza, penso che li si opterà per un'altra soluzione.
A me sta cosa non convince, giocatore rapido e bravo a saltare l'uomo. Per me contro le squadre chiuse uno così potrebbe essere utile per muovere le difese. Parlo di caratteristiche. Contro squadre chiuse ha sicuramente steccato Milan - Cagliari e Milan - Udinese, però non so in quanti si sono salvati in quelle partite. Dici che servirebbe uno più bravo ad attaccare l'area?
L'anno scorso comunque ha fatto 15 partite da titolare in Serie A e sono d'accordo con
@lebronpepps che è stata una gestione un po' particolare, con qualche errore di Pioli per me (tutti ci ricordiamo Milan-Atalanta), già meritava un po' più di spazio.
Like
0
Share
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
-
aeroplane_flies_high
- Hero Member

- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3106
- 1406
Messaggio
da aeroplane_flies_high » 20/07/2021, 15:14
Anche per me Diaz va bene con s le squadre che si chiudono, per due motivi:
In fase di possesso è uno capace della giocata, del dribbling, del break da cui può uscire il gol.
In fase di non possesso lo scorso anno è cresciuto, applicandosi a rincorrere gli avversari, ma soprattutto nei secondi tempi dove le squadre e gli spazi si allungano, il suo passo breve paga pegno. Non ho stats sottomano ma credo che pochissime volte abbia giocato 90 minuti.
Alcune giocate illuminano... Il gol ai gobbi resterà nella memoria per sempre, come l'ascensore Tomori
Like
1
Share
-
albizup
- Hero Member

- 16087
- 8664
Messaggio
da albizup » 20/07/2021, 15:45
FORZA AIVAN!
Like
5
Share
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
-
negher
- Pro

- 345
- 5260
Messaggio
da negher » 20/07/2021, 16:45
albizup ha scritto: 20/07/2021, 15:45
FORZA AIVAN!
Ho letto ora, in bocca al lupo!
Like
0
Share
-
rodmanalbe82
- Hero Member

- 2040
- 2943
-
Contatta:
Messaggio
da rodmanalbe82 » 20/07/2021, 16:59
porca troia. Speriamo vada tutto bene
Like
0
Share
Never underestimate the heart of a champion.
-
LukaV
- Pro

- 1523
- 1307
Messaggio
da LukaV » 20/07/2021, 17:45
albizup ha scritto: 20/07/2021, 11:28
Nelle gare dove invece le altre squadre si chiudono, per via del suo fisico non è all'altezza, penso che li si opterà per un'altra soluzione.
A me sta cosa non convince, giocatore rapido e bravo a saltare l'uomo. Per me contro le squadre chiuse uno così potrebbe essere utile per muovere le difese. Parlo di caratteristiche. Contro squadre chiuse ha sicuramente steccato Milan - Cagliari e Milan - Udinese, però non so in quanti si sono salvati in quelle partite. Dici che servirebbe uno più bravo ad attaccare l'area?
L'anno scorso comunque ha fatto 15 partite da titolare in Serie A e sono d'accordo con @lebronpepps che è stata una gestione un po' particolare, con qualche errore di Pioli per me (tutti ci ricordiamo Milan-Atalanta), già meritava un po' più di spazio.
E’ un dato di fatto che spesso non è riuscito a rendersi utile, ed è stato sostituito spesso dopo 45 minuti. Lui la giocata la può anche fare, ma può saltare 1,2 uomini non tutti. Contro le squadre che si chiudono questo non gli è riuscito soprattutto perché non ha mai potuto ricevere un pallone di ritorno pulito.
Like
0
Share
-
alecs
- Senior

- 580
- 480
Messaggio
da alecs » 20/07/2021, 19:04
Il nuovo studio tv finora ha prodotto 3 video di presentazione osceni..la campagna Player Unlocked ha gli effetti grafici di una PlayStation 2
Like
0
Share