Gli adesivi di chi?
Poi leggi l'articolo, magari fai meno figure di merda, che vedo che ultimamente sei abbonato
Gli adesivi di chi?
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
Dietto ha scritto: 18/07/2021, 13:08Gli adesivi di chi?negher ha scritto: 18/07/2021, 12:14
Saranno i soliti 4-5 burloni che hanno attaccato gli adesivi di Anna Franck e che non rappresentano la totalità dei tifosi laziali.
Poi leggi l'articolo, magari fai meno figure di merda, che vedo che ultimamente sei abbonato
Almeno in foto metti lo Stahlhelm originalenegher ha scritto:Dietto ha scritto: 18/07/2021, 13:08
Gli adesivi di chi?
Articolo letto.
Alcuni commenti che gli ricordano di essere alla Lazio e non al Livorno.
E difatti ho scritto che sono commenti di pochi tifosi non rappresentativi della maggioranza dei tifosi laziali, probabilmente gli stessi pochi che appesero questi
Generando polemiche tempo fa.
steve ha scritto: 18/07/2021, 13:14Dietto ha scritto: 18/07/2021, 13:07
Ma avete letto pure l'articolo o come al solito vi siete fermati al titolo?
(Domanda retorica eh)
Per tua informazione, mi son letto persino sto articolo di Elmar, ma la mia domanda era riferita a te, cosa ne pensi della scelta canora di Hysaj? Ha fatto bene o sarebbe stato meglio scegliesse una canzone diversa?
negher ha scritto: 18/07/2021, 13:16Dietto ha scritto: 18/07/2021, 13:08
Gli adesivi di chi?
Articolo letto.
Alcuni commenti che gli ricordano di essere alla Lazio e non al Livorno.
E difatti ho scritto che sono commenti di pochi tifosi non rappresentativi della maggioranza dei tifosi laziali, probabilmente gli stessi pochi che appesero questi
Generando polemiche tempo fa.
Dietto ha scritto: 18/07/2021, 13:39 [perché al contrario di quanto credete qua dentro l'unica cosa che mi sta sul cazzo della politica allo stadio è sto continuo passare per fascista perché tifo Lazio
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
steve ha scritto: 19/07/2021, 10:07Dietto ha scritto: 18/07/2021, 13:39 [perché al contrario di quanto credete qua dentro l'unica cosa che mi sta sul cazzo della politica allo stadio è sto continuo passare per fascista perché tifo Lazio
No pise' passi per fascio perché voti giorgetta.
E comunque sul resto concordo. Mai un accenno all'altra sponda di Roma.
Lazio Livorno stessa iniziale stesso forno
Tanto per dirne una...
Tacitus Kilgore ha scritto: 19/07/2021, 10:14 Comunque sminuire Bella Ciao alla canzone di quella merda di Telefilm, perché la Casa di Carta è una merda se me lo permettete, un pò fascista lo è come affermazione. Hysaj è albanese, la nostra cultura è abbastanza insita in Albania
Dietto ha scritto: 19/07/2021, 10:47steve ha scritto: 19/07/2021, 10:07
No pise' passi per fascio perché voti giorgetta.
E comunque sul resto concordo. Mai un accenno all'altra sponda di Roma.
Lazio Livorno stessa iniziale stesso forno
Tanto per dirne una...
Idem con patate.
Se si riuscisse ad andare più a fondo del tifo da stadio pure sulla politica sarebbe un forum meraviglioso.
Così come non sono tutti fascisti i tifosi della Lazio, non lo sono quelli della Roma (che senso ha tirare fuori uno striscione di 20 anni fa ora?), non lo sono tutti quelli che votano Fratelli d'Italia
Dietto ha scritto: 19/07/2021, 10:49Tacitus Kilgore ha scritto: 19/07/2021, 10:14 Comunque sminuire Bella Ciao alla canzone di quella merda di Telefilm, perché la Casa di Carta è una merda se me lo permettete, un pò fascista lo è come affermazione. Hysaj è albanese, la nostra cultura è abbastanza insita in Albania
L'ha detto Tare, anche lui albanese.
Ma di sicuro ne sai più te.
Tacitus Kilgore ha scritto: 19/07/2021, 11:39Dietto ha scritto: 19/07/2021, 10:49
L'ha detto Tare, anche lui albanese.
Ma di sicuro ne sai più te.
Tare deve giustificare i tifosi