Thread Offseason NHL 2021
- Scaramanga
- Senior
- 374
- 486
Re: Thread Offseason NHL 2021
The Wild will pay each $6.7 million over the next eight years and be charged with $2.371 million, $6.371 million and $7.371 million cap hits in the next four years, respectively, for each, then $833,333 cap hits the four years after that for each.
This gives the Wild another $10.33 million in cap space to play with this summer where Kirill Kaprizov and Kevin Fiala have to be re-signed and the team could be pursuing a No. 1 center.
https://theathletic.com/2704643/2021/07 ... r-sources/
This gives the Wild another $10.33 million in cap space to play with this summer where Kirill Kaprizov and Kevin Fiala have to be re-signed and the team could be pursuing a No. 1 center.
https://theathletic.com/2704643/2021/07 ... r-sources/
Hockey is a ridiculous vortex of randomness, incompetence and ex post-facto reasoning. Nothing matters and yet everything matters (Cit.)
- Scaramanga
- Senior
- 374
- 486
Hockey is a ridiculous vortex of randomness, incompetence and ex post-facto reasoning. Nothing matters and yet everything matters (Cit.)
- Icenberg
- Rookie
- NHL Team: Nashville Predators
- 34
- 35
Il giocatore che più mi ha avvicinato ai predators e all'hockey in generale mancherà vederlo sul ghiaccio. Anche se penso (e spero) che lo vedremo ancora intorno
Guardando indietro ha avuto un finale di carriera davvero bello con lo shootout e il tributo della bridgestone arena
Guardando indietro ha avuto un finale di carriera davvero bello con lo shootout e il tributo della bridgestone arena
- Scaramanga
- Senior
- 374
- 486
- Daniel Wild
- Rookie
- MLB Team: Twins
- NFL Team: Vikings
- NBA Team: Timberwolves
- NHL Team: Wild
- 18
- 26
Parise e Suter hanno dato un’altra dimensione alla squadra dal loro arrivo 9 anni fa, ma i due contratti erano mostruosi e senza senso dal day one..
mossa che serviva per rifirmare Kaprizov e Fiala, sperando di trovare anche un C nel mercato FA...
curioso di vedere le cifre del russo e dello svedese..il contratto di Eriksson Ek è troppo lungo ma le cifre sono onestissime per un giocatore che sta crescendo di stagione in stagione..
mossa che serviva per rifirmare Kaprizov e Fiala, sperando di trovare anche un C nel mercato FA...
curioso di vedere le cifre del russo e dello svedese..il contratto di Eriksson Ek è troppo lungo ma le cifre sono onestissime per un giocatore che sta crescendo di stagione in stagione..
- Daniel Wild
- Rookie
- MLB Team: Twins
- NFL Team: Vikings
- NBA Team: Timberwolves
- NHL Team: Wild
- 18
- 26
Icenberg ha scritto: 13/07/2021, 19:09 Il giocatore che più mi ha avvicinato ai predators e all'hockey in generale mancherà vederlo sul ghiaccio. Anche se penso (e spero) che lo vedremo ancora intorno
Un pensiero veloce su Rinne..è stato un avversario formidabile ed un incubo da giocare contro quando era in serata

- jovocop
- Senior
- NBA Team: Ray Allen
- NHL Team: Vancouver
- 27
- 328
mi fa tanta paura sta mossa di minnesota per lo spunto che potrebbe trarne #thankyouJim. suter non mi è sembrato malissimo di recente, non penso firmi al minimo salariale, quindi andrà a guadagnare dagli 8.5 in su nei prossimi 2,3 anni.
qualche possibilità che prendano eichel con i quattrini salvati ?
edmonton
come cazzo hanno fatto ad accettare questa trade ? seth jones a chicago con il fratello ? dubito columbus non lo muova in estate.. non hanno piu la squadra che deve provarci con panarin e bobrovsky
qualche possibilità che prendano eichel con i quattrini salvati ?
edmonton

come cazzo hanno fatto ad accettare questa trade ? seth jones a chicago con il fratello ? dubito columbus non lo muova in estate.. non hanno piu la squadra che deve provarci con panarin e bobrovsky
- jovocop
- Senior
- 27
- 328
Icenberg ha scritto: 13/07/2021, 19:09 Il giocatore che più mi ha avvicinato ai predators e all'hockey in generale mancherà vederlo sul ghiaccio. Anche se penso (e spero) che lo vedremo ancora intorno
pekka

dispiace per quella finale dove pittsburgh si poteva battere. grandissima carriera culminata con la vittoria al fanta di HNICividale con i mclovins

rimanendo a Cividale, Vic cosa mi dici delle parole del capitano ? scontato si arrivi a un accordo dopo l'expansion draft o niente davvero ?
- jovocop
- Senior
- 27
- 328
2nd e giocatore da metà bottom six sembra il prezzo per chi fatica ad essere protetto.. ron francis chiede 1st e 2nd per non prendere qualcuno.. ancora 24 ore prima della chiusura del mercato in attesa dell'expansion draft, andati graves(nj) e leddy(detroit)
- kachlex
- Hero Member
- NHL Team: Ottawa
- 396
- 1153
- Contatta:
Sono curioso di vedere se Seattle riuscirà a fare i numeri come ha fatto Vegas (che dite quel che volete ma è stata subito competitiva e non è banale).
Chi rischia?
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Chi rischia?
- Dead Man
- Pro
- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Jaguars
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
- Squadra di calcio: Inter, Man United
- 680
- 1994
- Contatta:
Sicuramente non Miro Heiskanen 

- Scaramanga
- Senior
- 374
- 486
Bella domanda. Mi chiedo se i GM abbiano imparato la lezione, ma poi vedo operazioni tipo la trade di Keith ad Edmonton e concludo che lo steal Kraken può essere dietro all'angolo (non ai livelli di Vegas però).kachlex ha scritto: 17/07/2021, 14:00 Sono curioso di vedere se Seattle riuscirà a fare i numeri come ha fatto Vegas (che dite quel che volete ma è stata subito competitiva e non è banale).
Chi rischia?
- Scaramanga
- Senior
- 374
- 486
Dicevamo?

- GeraltdiRivia
- Rookie
- 38
- 42
Marchessault>Tarasenko? 
la pazzia del GM di Edmonton non si può spiegare con l'expansion draft

la pazzia del GM di Edmonton non si può spiegare con l'expansion draft

- GeraltdiRivia
- Rookie
- 38
- 42
trade a tre che porta Ellis a Phila con Nolan Patrick a Vegas..
Ellis-Provorov non male come 1st pairD
Ellis-Provorov non male come 1st pairD