negher ha scritto: 17/07/2021, 21:53 MarcoKappa tanta roba.
Mi ricorda anni fa un Crudeli ingrifatissimo incazzarsi con quelli che criticavano il mercato del Milan al grido di:
" ma ti sembra scarso Gourcuff!!!"
Mentalità pazzesca
Gourcuff
negher ha scritto: 17/07/2021, 21:53 MarcoKappa tanta roba.
Mi ricorda anni fa un Crudeli ingrifatissimo incazzarsi con quelli che criticavano il mercato del Milan al grido di:
" ma ti sembra scarso Gourcuff!!!"
Mentalità pazzesca
Palesemente con gli occhi chiusi e le pupille disegnate a penna sopra, non si spiega altrimentiandreaR ha scritto:da giocare al fantamorto prima di subito [mention]rowiz[/mention]
sempre che non sia già morto e quello è lui imbalsamato, cosa che mi pare possibile a vedere questa foto, mio nonno aveva dei fagiani imbalsamati in salotto, più o meno erano così
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
sai che avevo scritto un post ieri sera sull'argomento?Bonaz ha scritto: 19/07/2021, 10:22 Ma ti presenti da Silvio vestito così?
@BruceSmith digli qualcosa
Sarà gente che non vuole vaccinarsi (cit.)lebronpepps ha scritto: 19/07/2021, 11:13
incredibile come Sky Juve sia già diventata Dazn Juve, consiglio anche la lettura dei commenti
lebronpepps ha scritto: 19/07/2021, 11:13
incredibile come Sky Juve sia già diventata Dazn Juve, consiglio anche la lettura dei commenti
non concordo su questa polemica. è lì con te, ha la maglia di icardi, di cosa ti lamenti?negher ha scritto: 19/07/2021, 11:26
Edit. Poi guardo il tizio accanto a me a fare il vaccino c la maglia dell'Inter di Icardi e qualche idea in più me la faccio.
BruceSmith ha scritto: 19/07/2021, 11:23lebronpepps ha scritto: 19/07/2021, 11:13
io mi sarei chiesto perchè c'è un giocatore del toro.