C'era una volta il Cinema
-
- Pro
- MLB Team: A's
- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Red Wings
- 1112
- 1821
Re: C'era una volta il Cinema
Stasera su Rai3 in suo omaggio Fortapasc. Un omaggio a lui e per chi non l'avesse visto da vedere, una storia vera in cui la sua interpretazione è da brividi. Era uguale a Siani
Rip
Rip
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Inter
- 12994
- 3638
Ahahah, mitico Spike Lee

A Cannes se ne esce con il nome del vincitore ad inizio serata senza rendersene nemmeno conto

A Cannes se ne esce con il nome del vincitore ad inizio serata senza rendersene nemmeno conto

rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
- Bonaz
- Hero Member
- 12994
- 3638
Jared Leto mi sorprende in positivo ogni volta 
Che attore!

Che attore!
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
![]()
![]()
-
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Dallas Mavericks
- Squadra di calcio: Isco/Busquets
- 6320
- 2811
- Contatta:
Chernobyl 1986 (o Abyss) non è che neanche così male come film se lo si tratta senza che sia una risposta alla serie tv celebre o che sia una ridiscussione della verità scritta sui documenti ufficiali, sentenze o libri. E' un semplice mediocre film che punta all'u/amore delle persone di quel periodo ed ha 2-3 scene che ti tengono incollato. La narrativa attorno a questo film lo ha coperto di hype negativo eccessivamente.
la scena del boss stronzo "soddisfatto" di fronte al nocciolo esploso mi ha provocato un tonitruante Mavaccagare
la scena del boss stronzo "soddisfatto" di fronte al nocciolo esploso mi ha provocato un tonitruante Mavaccagare

- Bonaz
- Hero Member
- 12994
- 3638
Ebbene sì, ancora mi mancava. Chiedo venia.
Mio cugino Vincenzo

Mio cugino Vincenzo

![]()
![]()
-
- Hero Member
- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
- 2916
- 1976
- Contatta:
Nei cinema dove andate voi lo chiedono seriamente il green pass?
Ieri primo tentativo presso UCI Cinemas Torino Lingotto. C'era praticamente nessuno ma l'han chiesto, chiedendo anche il nominativo e il telefono per la tracciabilità.
Mi chiedo soltanto come faranno quando ci sarà il pienone. Lo toglieranno facendo l'ennesima buffonata o toccherà arrivare un'ora prima come alle partite?
Ieri primo tentativo presso UCI Cinemas Torino Lingotto. C'era praticamente nessuno ma l'han chiesto, chiedendo anche il nominativo e il telefono per la tracciabilità.
Mi chiedo soltanto come faranno quando ci sarà il pienone. Lo toglieranno facendo l'ennesima buffonata o toccherà arrivare un'ora prima come alle partite?
-
- Hero Member
- 6320
- 2811
- Contatta:
TheSpace nell'ultimo anno mi ha sempre chiesto il nominativo+telefono e mai nessuna chiamata. Molto probabile che ora mi chiedano pure il green pass.francilive ha scritto: 08/08/2021, 16:29 Nei cinema dove andate voi lo chiedono seriamente il green pass?
Forse ti chiederanno il GP in fase di acquisto biglietti online.
-
- Hero Member
- 2916
- 1976
- Contatta:
Il GP di per sé va verificato sul posto assieme a un documento altrimenti serve a pochino...The Patient ha scritto: 08/08/2021, 18:37TheSpace nell'ultimo anno mi ha sempre chiesto il nominativo+telefono e mai nessuna chiamata. Molto probabile che ora mi chiedano pure il green pass.francilive ha scritto: 08/08/2021, 16:29 Nei cinema dove andate voi lo chiedono seriamente il green pass?
-
- Hero Member
- 6320
- 2811
- Contatta:
Lo so, ma troveranno un modo per non farti aspettare dal vivo un'ora in coda. Probabilmente ti chiederanno tutto online.francilive ha scritto: 08/08/2021, 21:44 Il GP di per sé va verificato sul posto assieme a un documento altrimenti serve a pochino...
- Bluto Blutarsky
- Pro
- 1187
- 3461
- Contatta:
Magari sono troppo pessimista io, ma ho il sospetto che, dopo questo anno e mezzo di boom delle piattaforme in streaming, il problema di come gestire i pienoni nei cinema non si porrà praticamente più.
Intanto segnalo una bella commedia dell'anno scorso che gira su Sky, Il re di Staten Island. Il regista è quell'Apatow che solitamente è specializzato nel raccontare storie di trenta-quarantenni, e che a 'sto giro si mette al servizio della sceneggiatura autobiografica del suo protagonista Pete Davidson e si misura con un personaggio della generazione precedente.
In un'annata cinematograficamente mediocre come l'ultima - anche per cause di forza maggiore - questo potrebbe essere uno dei film migliori, soprattutto quando riesce a far dialogare finzione e realtà. La scena con Steve Buscemi, che interpreta un vigile del fuoco amico del defunto padre del protagonista, è molto emozionante (nella realtà Buscemi prestò davvero servizio come volontario l'11 settembre, giorno in cui morì anche il padre di Davidson che era appunto vigile del fuoco).
Intanto segnalo una bella commedia dell'anno scorso che gira su Sky, Il re di Staten Island. Il regista è quell'Apatow che solitamente è specializzato nel raccontare storie di trenta-quarantenni, e che a 'sto giro si mette al servizio della sceneggiatura autobiografica del suo protagonista Pete Davidson e si misura con un personaggio della generazione precedente.
In un'annata cinematograficamente mediocre come l'ultima - anche per cause di forza maggiore - questo potrebbe essere uno dei film migliori, soprattutto quando riesce a far dialogare finzione e realtà. La scena con Steve Buscemi, che interpreta un vigile del fuoco amico del defunto padre del protagonista, è molto emozionante (nella realtà Buscemi prestò davvero servizio come volontario l'11 settembre, giorno in cui morì anche il padre di Davidson che era appunto vigile del fuoco).
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"
-
- Hero Member
- 6320
- 2811
- Contatta:
Ci ho pensato pure io, ma volevo lasciare a te il ruolo di vecchio saggio.Bluto Blutarsky ha scritto: 09/08/2021, 12:21 Magari sono troppo pessimista io, ma ho il sospetto che, dopo questo anno e mezzo di boom delle piattaforme in streaming, il problema di come gestire i pienoni nei cinema non si porrà praticamente più.

Poi ho pensato che col freddo comunque le famiglie con prole preferiranno quell'odore di popcorn mieloso e quindi sale abbastanza piene ne troveremo.
-
- Hero Member
- 6320
- 2811
- Contatta:
E' stato recuperato uno dei primi short films di Nolan e dà quella vaga sensazione di vedere Lynch.
- Elway
- Pro
- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Boston Celtics
- 111
- 421
francilive ha scritto: 08/08/2021, 21:44Il GP di per sé va verificato sul posto assieme a un documento altrimenti serve a pochino...The Patient ha scritto: 08/08/2021, 18:37
TheSpace nell'ultimo anno mi ha sempre chiesto il nominativo+telefono e mai nessuna chiamata. Molto probabile che ora mi chiedano pure il green pass.
Il gestore non è un pubblico ufficiale e pertanto non ha titolo per chiedere l'esibizione di un documento.
Cosa ribadita anche dalla Lamorgese
you dont' win silver, you lose gold...
- ripper23
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 265
- 1537
The Patient ha scritto: 09/08/2021, 17:44
E' stato recuperato uno dei primi short films di Nolan e dà quella vaga sensazione di vedere Lynch.
Piu' che Lynch sembra piu' o meno qualsiasi studente di cinema al primo anno.

-
- Hero Member
- 2916
- 1976
- Contatta:
Elway ha scritto: 10/08/2021, 10:52francilive ha scritto: 08/08/2021, 21:44
Il GP di per sé va verificato sul posto assieme a un documento altrimenti serve a pochino...
Il gestore non è un pubblico ufficiale e pertanto non ha titolo per chiedere l'esibizione di un documento.
Cosa ribadita anche dalla Lamorgese
Confermando che il green pass non serve all atto pratico a niente. Un qualsiasi QR code valido e passi dove vuoi, anche con quello di tua nonna.