Booker è ASSURDO, cazzo. Che giocatore offensivo pazzesco, veramente ci saranno state 6-7 azioni da far rivedere alla scuola basket. Difensivamente sarà anche contento l'amico Gonzo, ma 4 falli evitabilissimi.
Giannis pazzesco come riesca a influenzare la partita senza metterne 30 o più, difensivamente ha fatto 3 robe da spavento negli ultimi 3 minuti - Middleton merita più rispetto come si sa da tempo, ma gli piace il ruolo di underrated.
Parliamo di Jrue? Una partita da CANE in attacco, ma prende un rimbalzo offensivo nell'ultimo minuto che lo salva.
Non mi ricordo chi aveva menzionato PJT come sleeper---peggior partita di sempre, penso abbia letteralmente regalato 8 tiri liberi a Booker, più un buonissimo 0/5 che non è però il motivo per cui è in campo.
Quasi quasi mi alzo alle 3 domenica per gustarmela
