BruceSmith ha scritto: 13/07/2021, 16:44 ho già detto che ho visto blanka più volte del fratello? (e manco so come si chiama, il fratello.)
spero di persona, almeno
BruceSmith ha scritto: 13/07/2021, 16:44 ho già detto che ho visto blanka più volte del fratello? (e manco so come si chiama, il fratello.)
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
Rico Tubbs ha scritto: 14/07/2021, 15:12 Si comunica che non ci sono stati aggiornamenti nel pre e post finale in quanto la vittoria dell'Europeo e i festeggiamenti hanno reso impossibile poter contattare il Presidente. Ma oggi ci siamo.
Day 9: Non siamo preoccupati *ride nervosamente*
#savethedateRizzK8 ha scritto: 14/07/2021, 15:16Rico Tubbs ha scritto: 14/07/2021, 15:12 Si comunica che non ci sono stati aggiornamenti nel pre e post finale in quanto la vittoria dell'Europeo e i festeggiamenti hanno reso impossibile poter contattare il Presidente. Ma oggi ci siamo.
Day 9: Non siamo preoccupati *ride nervosamente*
Fiuuu (cit.)
Ma la scadenza quand'era? Domani?
BruceSmith ha scritto: 14/07/2021, 15:32 non mi tirate in mezzo come al solito.
stavo parlando con albi di giroud e del fatto che a leggere la gazzetta compriamo un giroud al giorno (che leva il Medico Strembald di torno).
poi VOI avete spammato.
zioporcone manco i miei fratelli decenni quando fatto la stronzata e stava arrivando papà.