lele_warriors ha scritto: 13/07/2021, 18:11
PENNY ha scritto: 13/07/2021, 17:05
Ma di sti ragazzini pelle ossa con braccia lunghe km quanti son diventati forti davvero?
Ogni tanto ne spunta uno nuovo, highlight assurdi su youtube, dominio nelle categorie giovanili,
sky is te limit come potenziale... poi arrivano tra i grandi e al primo colpo di pancia in post ricevuto dal 35enne veterano medio NBA volano via come la busta di plastica in American Beauty e finiscono chissà dove
se ti può interessare, ho visto che negli usa c'era una piccola copia di babyshaq
Intendi Kenneth Lofton? Idolissimo.

Che però non credo arrivi a 2 metri.

Quest'anno da freshman a Louisiana Tech ha fatto faville a suon di culate e movimenti sul piede perno, ed in questa finale ha fatto uguale, forse il migliore in campo dei suoi.
Comunque all'inizio quando ho visto Wembanyama di fianco a Chet ci sono rimasto malissimo. Ma quanto cazzo è lungo?

Peccato che ancora tiri solo cadendo all'indietro anche contro quelli più piccoli di lui (cioè tutti, ovviamente

). Ma per quello c'è tempo.
Ero molto curioso di vedere Baldwin perchè alla high school l'ho visto pochissimo: è stato utilizzato prevalentemente come cambio di Holmgren, sembra abbia una discreta mano e una discreta mobilità.
Molto deluso da Kennedy Chandler, per me uno dei migliori giocatori in assoluto dell'ultima annata liceale con la Sunrise Christian, qui forse il peggiore in campo.