Milan l'è un gran Milan: Elliott Corporation Version 2.0
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3369
- 5886
Re: Milan l'è un gran Milan: Elliott Corporation version
A schiena dritta si, ma senza un portiere più forte di molti attaccanti...
....eh insomma
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
....eh insomma
- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16086
- 8663
andreaR ha scritto: 12/07/2021, 1:52 A schiena dritta si, ma senza un portiere più forte di molti attaccanti...
....eh insomma
Pensa a come stai messo... alle 2 al posto di festeggiare sei qui a pensare al Milan
Chiamasi OSSESSIONE
GRAZIE Gianluigi D., scuola Milan, per averci portato l'europeo
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3369
- 5886
andreaR ha scritto: 12/07/2021, 1:52 A schiena dritta si, ma senza un portiere più forte di molti attaccanti...
....eh insomma
Purtroppo alle due è ora di tornare mestamente a casa perchè alle 5.30 suona la sveglia per andare a lavorare

-
- Hero Member
- 7286
- 15618
- Contatta:
vedo che c'è gran fermento perculante in tutt'ittopic
(bisogna anche dire che qualcuno se l'è andata a cercare (cit.)).
- mr.kerouac
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Golden State Warriors
- 910
- 2789
albizup ha scritto: 12/07/2021, 2:25andreaR ha scritto: 12/07/2021, 1:52 A schiena dritta si, ma senza un portiere più forte di molti attaccanti...
....eh insomma
Pensa a come stai messo... alle 2 al posto di festeggiare sei qui a pensare al Milan
Chiamasi OSSESSIONE
GRAZIE Gianluigi D., scuola Milan, per averci portato l'europeo
Madonna lui ha fatto veramente un paio di decenni durissimi.
Non gli passerà davvero mai
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
- albizup
- Hero Member
- 16086
- 8663
BruceSmith ha scritto: 12/07/2021, 9:09 vedo che c'è gran fermento perculante in tutt'ittopic
Chi? Sincero, non ho capito. Perché qui dentro son anni che parliamo di Donnarumma come uno dei più forti e che chiaramente sarà il miglior portiere del mondo per i prossimi 10 anni.
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
-
- Rookie
- 1
- 85
Considerando che la carriera di Pirlo e’ iniziata solo a 31 anni per la maggioranza degli italiani non mi stupisce il fatto che in tanti abbiano aspettato la scadenza del contratto di Donnarumma con il Milan per ammettere quello che noi tifosi milanisti diciamo da diverse stagione. Penso che poco piu di un anno fa c’era ancora gente che lo metteva in competizione con Meret o cose del genere
Dal punto di vista tecnico peraltro in questo Europeo abbiamo visto tutte cose che gia’ sapevamo: fenomenale tra i pali, in miglioramento con i piedi ma con margini di miglioramento e ancora tanto da lavorare sulle uscite (ieri ne ha fatta una in stile Zenga a Italia 90 e dobbiamo ringraziare che non ci fosse Caniggia ma Stone dall’altra parte…)
Peraltro tutti sti discorsi sul portiere piu’ decisivo di un attaccante vorrei rifarli all’ennesimo pareggio in campionato contro la provinciale di turno che viene a parcheggiare il bus a San Siro e il tuo portiere da 12 milioni all’anno passa 90 minuti inoperoso e il tuo attaccante / trequartista non riesce a produrre un misero gol. Purtroppo non tutti sono il PSG che si puo' permettere di pagare 12 milioni il portiere e spendere altri 50 milioni di stipendi netti per la coppia di attaccanti. E un conto sono le competizioni con le nazionali dove un portiere che ti para fisso 1-2 rigorni su 5 ti cambia la vita, un altro conto e’ il campionato dove se finisce 0-0 al novantesimo non vai ai supplementari + rigori ma prendi solo un punto e finisce la

Dal punto di vista tecnico peraltro in questo Europeo abbiamo visto tutte cose che gia’ sapevamo: fenomenale tra i pali, in miglioramento con i piedi ma con margini di miglioramento e ancora tanto da lavorare sulle uscite (ieri ne ha fatta una in stile Zenga a Italia 90 e dobbiamo ringraziare che non ci fosse Caniggia ma Stone dall’altra parte…)
Peraltro tutti sti discorsi sul portiere piu’ decisivo di un attaccante vorrei rifarli all’ennesimo pareggio in campionato contro la provinciale di turno che viene a parcheggiare il bus a San Siro e il tuo portiere da 12 milioni all’anno passa 90 minuti inoperoso e il tuo attaccante / trequartista non riesce a produrre un misero gol. Purtroppo non tutti sono il PSG che si puo' permettere di pagare 12 milioni il portiere e spendere altri 50 milioni di stipendi netti per la coppia di attaccanti. E un conto sono le competizioni con le nazionali dove un portiere che ti para fisso 1-2 rigorni su 5 ti cambia la vita, un altro conto e’ il campionato dove se finisce 0-0 al novantesimo non vai ai supplementari + rigori ma prendi solo un punto e finisce la

en það besta sem guð hefur skapað
er nýr dagur
er nýr dagur
-
- Hero Member
- 7286
- 15618
- Contatta:
ma no, era solo per dire che sono normali dinamiche da forum. c'è chi fa lo sborone cazzodurista e chi ripaga con la stessa moneta alla prima occasione.albizup ha scritto: 12/07/2021, 10:04
Chi? Sincero, non ho capito. Perché qui dentro son anni che parliamo di Donnarumma come uno dei più forti e che chiaramente sarà il miglior portiere del mondo per i prossimi 10 anni.
comunque "noi".. non me lo ricordo con esattezza. tu ne parli in quel modo da anni.

- LukaV
- Pro
- 1523
- 1307
Giusto yasser80, ma la cosa che lascia sconcertati è che nonostante sia passato ormai più di un mese certa gente non abbia ancora capito che non è un discorso di valore non riconosciuto, di cazzodurismo o del fatto che Maldini ha la schiena dritta (citazione dell'utente che ha ritirato fuori il discorso dimostrando di non aver capito nulla)...potevamo dargli 12 milioni netti a stagione più la commissione al suo agente? NO
Fine dei discorsi...
Fine dei discorsi...
- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5128
Va beh ma si alza alle 5.30 ogni mattina dai, non puo' essere lucido, e poi chissa' da quanto tempo se lo teneva salvato il suo post...
.
Cio' posto, la parentesi del portiere napoletano da noi si e' conclusa e gradirei non dover leggere altro qui dentro che parli di lui.
Cio' posto, la parentesi del portiere napoletano da noi si e' conclusa e gradirei non dover leggere altro qui dentro che parli di lui.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
- mr.kerouac
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Golden State Warriors
- 910
- 2789
LukaV ha scritto: 12/07/2021, 11:56 Giusto yasser80, ma la cosa che lascia sconcertati è che nonostante sia passato ormai più di un mese certa gente non abbia ancora capito che non è un discorso di valore non riconosciuto, di cazzodurismo o del fatto che Maldini ha la schiena dritta (citazione dell'utente che ha ritirato fuori il discorso dimostrando di non aver capito nulla)...potevamo dargli 12 milioni netti a stagione più la commissione al suo agente? NO
Fine dei discorsi...
Ci sono due versioni di questa storia:
1. questa
2. quella che racconta chi prende il reddito di cittadinanza
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
-
- Hero Member
- 7286
- 15618
- Contatta:
@albizup capisci che intendo? 

- albizup
- Hero Member
- 16086
- 8663
esba ha scritto: 12/07/2021, 12:02 Va beh ma si alza alle 5.30 ogni mattina dai, non puo' essere lucido, e poi chissa' da quanto tempo se lo teneva salvato il suo post....
Se da tifoso di un'altra squadra, qualche ore dopo un europeo vinto, pensi al Milan vuole dire che il Milan vive nella tua testa.
OSSESSIONATO.
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5128
https://youtu.be/3Eul-QAtN6calbizup ha scritto:esba ha scritto: 12/07/2021, 12:02 Va beh ma si alza alle 5.30 ogni mattina dai, non puo' essere lucido, e poi chissa' da quanto tempo se lo teneva salvato il suo post....
Se da tifoso di un'altra squadra, qualche ore dopo un europeo vinto, pensi al Milan vuole dire che il Milan vive nella tua testa.
OSSESSIONATO.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
-
- Hero Member
- 7286
- 15618
- Contatta:
comunque in sto topic si sono visti post che auguravano la b, insulti a quelli che ci hanno fatto vincere 5 CL, esultanza dopo una sconfitta in finale con la juve, insulti a chi diceva di vendere il portiere, cazzodurismo, priapismo, schiena dritta, giornalisti portati in giro, trollate, polemiche inutili a cui però si risponde come minimo in 18.
E @pgm SE L'E' PRESA CON ME.
ti voglio bene piggì.
E @pgm SE L'E' PRESA CON ME.

ti voglio bene piggì.