Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV, e Buffa BIS

La gente vuole solo il goal
albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16087
8664

Re: Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV, e Buffa BIS

Messaggio da albizup » 07/07/2021, 13:35

boantos ha scritto: 07/07/2021, 13:34 A me non dispiace vedere i rigori in sta maniera, frontale alla porta.

Idem, mi piace come inquadratura.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

pinopao
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors
1637
2574

Messaggio da pinopao » 07/07/2021, 13:55

L'"inquadratura Jugovic", per noi che nel '96 abbiamo goduto l'ultima volta in Europa...

JS_53
Pro
Pro
MLB Team: Baltimore Orioles
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Carolina Hurricanes
235
448

Messaggio da JS_53 » 07/07/2021, 14:21

Repice vince la serata come Secretariat al Belmont Stakes del 1973. 
Immagine

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7286
15619
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 07/07/2021, 14:30

anche Repice ha capito che basta perculare gli avversari e urlare un po' per farsi un nome.

mi chiedevo chi sia stato il precursore delle pagliacciate in telecronaca (a parte i vari tifosi su tv-radio locali)
posto che la rai, ovviamente, è arrivata con 15 anni di ritardo, Caressa 2006 è stato l'apripista? :penso:

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5128

Messaggio da esba » 07/07/2021, 14:59

JS_53 ha scritto: 07/07/2021, 14:21

Repice vince la serata come Secretariat al Belmont Stakes del 1973. 

Una copia brutta e sbiadita dell’unico, insuperabile Mauro Suma….
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

lelomb
Hero Member
Hero Member
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
18415
7243

Messaggio da lelomb » 07/07/2021, 16:00

BruceSmith ha scritto: 07/07/2021, 14:30 anche Repice ha capito che basta perculare gli avversari e urlare un po' per farsi un nome.

mi chiedevo chi sia stato il precursore delle pagliacciate in telecronaca (a parte i vari tifosi su tv-radio locali)
posto che la rai, ovviamente, è arrivata con 15 anni di ritardo, Caressa 2006 è stato l'apripista? :penso:

Si il mondiale 2006 credo sia stato il vero e proprio inizio del deragliamento.

Prima di quella manifestazione il più accentato mi è sempre parso Piccinini, ma aveva il suo stile particolare carico su alcuni accenti appunto, ma pur sempre onesto.

lelomb
Hero Member
Hero Member
18415
7243

Messaggio da lelomb » 07/07/2021, 16:02

Ma poi ormai Caressa non ce la fa proprio più, ieri Zizo dialoga con Chiello e il buon fabio chiama quest'ultimo Chiesa poi si lancia in una perifrasi perché era troppo grossa e se n'era accorto pure lui che diventa na pezza peggiore del buco

PWillis52
Pro
Pro
MLB Team: SF Giants
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
2632
2502

Messaggio da PWillis52 » 07/07/2021, 16:04

A me questa inquadratura per i rigori piace. Rende molto più comprensibile il tutto.
Da quella classica ogni volta che il portiere andava dalla parte giusta sembrava la parasse.
Ricordo di aver visto che, già più di una decina di anni fa, negli Usa si chiedevano perché non proporli con l'inquadratura di ieri.

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 07/07/2021, 16:42

lelomb ha scritto: 07/07/2021, 16:02 Ma poi ormai Caressa non ce la fa proprio più, ieri Zizo dialoga con Chiello e il buon fabio chiama quest'ultimo Chiesa poi si lancia in una perifrasi perché era troppo grossa e se n'era accorto pure lui che diventa na pezza peggiore del buco

a un certo nel secondo tempo ho iniziato a fare caso, e sbagliava praticamente qualsiasi cosa:
- nomi dei giocatori senza soste, bon che bergomiun paio di volte l'ha corretto
- deliri su falli/ammonizioni
- delirio sullo scambio chiellini/alba per l'inizio dei supplementari

avrò contato minimo, ma proprio minimo, senza manco stare particolarmente attento, almeno una decina di volte nomi sbagliati.
dopo sti europei, si può valutare di far commentare la nazionale a qualcun altro? premesso che a me interessa il giusto della telecronaca, e sulla rai per dire manco spreco mezza parola, ma da sky mi aspetterei di meglio
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Leviathan
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Squadra di calcio: Real Madrid
1374
3473

Messaggio da Leviathan » 07/07/2021, 16:52

Ma chi la vede con Caressa come fa con il fastidio della gente che urla fuori prima spoilerandogli il gol o la vittoria? Io ho iniziato con Rai 1 HD ma fuori esultando mi spoileravano il risultato, ieri ho provato con Rai 1 normale e anche così mi beccavo gli spoiler di esultanza da fuori... Non capisco com'è che con sto cazzo di digitale terrestre non vedono tutti il gol nello stesso istante? Nemmeno fosse Dazn. Sapevo ci fosse ritardo col satellite e col canale HD, ma pure fra un Rai 1 e l'altro dallo stesso ripetitore proprio non capisco. Però rosico, mi uccidono l'esultanza ad anticiparmela sempre. :polliceverso:

lelomb
Hero Member
Hero Member
18415
7243

Messaggio da lelomb » 07/07/2021, 16:56

Leviathan ha scritto: 07/07/2021, 16:52 Ma chi la vede con Caressa come fa con il fastidio della gente che urla fuori prima spoilerandogli il gol o la vittoria? Io ho iniziato con Rai 1 HD ma fuori esultando mi spoileravano il risultato, ieri ho provato con Rai 1 normale e anche così mi beccavo gli spoiler di esultanza da fuori... Non capisco com'è che con sto cazzo di digitale terrestre non vedono tutti il gol nello stesso istante? Nemmeno fosse Dazn. Sapevo ci fosse ritardo col satellite e col canale HD, ma pure fra un Rai 1 e l'altro dallo stesso ripetitore proprio non capisco. Però rosico, mi uccidono l'esultanza ad anticiparmela sempre. :polliceverso:

Usando le cuffie

pinopao
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors
1637
2574

Messaggio da pinopao » 07/07/2021, 17:02

Leviathan ha scritto:Ma chi la vede con Caressa come fa con il fastidio della gente che urla fuori prima spoilerandogli il gol o la vittoria? Io ho iniziato con Rai 1 HD ma fuori esultando mi spoileravano il risultato, ieri ho provato con Rai 1 normale e anche così mi beccavo gli spoiler di esultanza da fuori... Non capisco com'è che con sto cazzo di digitale terrestre non vedono tutti il gol nello stesso istante? Nemmeno fosse Dazn. Sapevo ci fosse ritardo col satellite e col canale HD, ma pure fra un Rai 1 e l'altro dallo stesso ripetitore proprio non capisco. Però rosico, mi uccidono l'esultanza ad anticiparmela sempre. :polliceverso:
La sentono alla radio :forza:

Pove
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Squadra di calcio: Juventus
306
1890

Messaggio da Pove » 07/07/2021, 17:05

Leviathan ha scritto: 07/07/2021, 16:52 Ma chi la vede con Caressa come fa con il fastidio della gente che urla fuori prima spoilerandogli il gol o la vittoria? Io ho iniziato con Rai 1 HD ma fuori esultando mi spoileravano il risultato, ieri ho provato con Rai 1 normale e anche così mi beccavo gli spoiler di esultanza da fuori... Non capisco com'è che con sto cazzo di digitale terrestre non vedono tutti il gol nello stesso istante? Nemmeno fosse Dazn. Sapevo ci fosse ritardo col satellite e col canale HD, ma pure fra un Rai 1 e l'altro dallo stesso ripetitore proprio non capisco. Però rosico, mi uccidono l'esultanza ad anticiparmela sempre. :polliceverso:

Da me Sky è avanti rispetto a Rai1Hd, non ho fatto la prova con Rai1 normale..

Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13907
9877

Messaggio da Wolviesix » 07/07/2021, 18:12

lele_warriors ha scritto: 07/07/2021, 16:42
lelomb ha scritto: 07/07/2021, 16:02 Ma poi ormai Caressa non ce la fa proprio più, ieri Zizo dialoga con Chiello e il buon fabio chiama quest'ultimo Chiesa poi si lancia in una perifrasi perché era troppo grossa e se n'era accorto pure lui che diventa na pezza peggiore del buco

a un certo nel secondo tempo ho iniziato a fare caso, e sbagliava praticamente qualsiasi cosa:
- nomi dei giocatori senza soste, bon che bergomiun paio di volte l'ha corretto
- deliri su falli/ammonizioni
- delirio sullo scambio chiellini/alba per l'inizio dei supplementari

avrò contato minimo, ma proprio minimo, senza manco stare particolarmente attento, almeno una decina di volte nomi sbagliati.
dopo sti europei, si può valutare di far commentare la nazionale a qualcun altro? premesso che a me interessa il giusto della telecronaca, e sulla rai per dire manco spreco mezza parola, ma da sky mi aspetterei di meglio
A inizio secondo tempo, tipo 52' o giù di lì, se ne esce con "ultimo tocco di Barella, rimessa Spagna". Era Chiesa e la rimessa era per l'Italia.
In un'altra istanza l'arbitro dopo un contrasto sulla linea del fallo laterale l'arbitro ha mimato il gesto della rimessa e lui parlava di fallo.

JS_53
Pro
Pro
MLB Team: Baltimore Orioles
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Carolina Hurricanes
235
448

Messaggio da JS_53 » 07/07/2021, 18:16

L'azione finale della partita è stata strepitosa, rimessa laterale nostra in profondità per Belotti e lui "è in fuorigioco".

Cmq non dimentichiamo anche Pirlo Pirlo ancora Pirlo di tacco  :stralol:
Immagine

Rispondi

Torna a “Calcio”