Hotel Supramonte ha scritto: 03/07/2021, 0:01 La vera mossa che ribalta il tavolo sarebbe la difesa a 3 visto l’infortunio di Spina, ma andiamo troppo a memoria col 4-3-3 per cambiare ora.
Richiamiamo per questa Barzaglien
Hotel Supramonte ha scritto: 03/07/2021, 0:01 La vera mossa che ribalta il tavolo sarebbe la difesa a 3 visto l’infortunio di Spina, ma andiamo troppo a memoria col 4-3-3 per cambiare ora.
Tacitus Kilgore ha scritto: 03/07/2021, 12:29 Vergognoso che un giocatore che gioca in Serie A manchi di rispetto ai nostri nazionali. 3 mesi di squalifica e vedi come si fanno furbi
negher ha scritto: 03/07/2021, 12:38Tacitus Kilgore ha scritto: 03/07/2021, 12:29 Vergognoso che un giocatore che gioca in Serie A manchi di rispetto ai nostri nazionali. 3 mesi di squalifica e vedi come si fanno furbi
In generale, vediamo di mettere delle regole di convivenza pacifica.
Hai deciso che vuoi prendere male parole ogni post che scrivi, va bene, per me nessun problema, siamo su un forum e ognuno, se non esagera, può giocare il ruolo che preferisce.
Però, se posso, questo l'hai già scritto ieri e non ti ha filato nessuno, quindi non è il caso di ribadirlo cercando sorte migliore (si lo so ti sto rispondendo io, ma giuro che lo rifarò solo ai tuoi occasionali post degni di discussione).
Le cagate si scrivono una volta, se funzionano bene se no si passa a quella successiva, è una questione di tempi teatrali.
Rico Tubbs ha scritto: 03/07/2021, 12:50 Al netto del risultato finale, che ormai si può definire ampiamente positivo, la cosa migliore che ne esce da sto europeo è che a solo un anno e mezzo dal mondiale abbiamo la certezza che ci presenteremo con una squadra solida, con probabilmente uno Zaniolo in più e un anno e mezzo a disposizione per inserire due punte decenti per completare la rosa. Raspadori e Kean forti indiziati, ma a sto punto si potrebbe fare come la Spagna e regalare un paio di passaporti a due che le proprie nazionali non si filano
Hotel Supramonte ha scritto: 03/07/2021, 12:58Rico Tubbs ha scritto: 03/07/2021, 12:50 Al netto del risultato finale, che ormai si può definire ampiamente positivo, la cosa migliore che ne esce da sto europeo è che a solo un anno e mezzo dal mondiale abbiamo la certezza che ci presenteremo con una squadra solida, con probabilmente uno Zaniolo in più e un anno e mezzo a disposizione per inserire due punte decenti per completare la rosa. Raspadori e Kean forti indiziati, ma a sto punto si potrebbe fare come la Spagna e regalare un paio di passaporti a due che le proprie nazionali non si filano
Martinelli?![]()
![]()
Comunque io l’Inter e il City del Mancio non me le ricordo giocare con questa qualità (anche se ovviamente l’Inter potrebbe giocare anche come l’Olanda di Cruyff e io non lo ammetterei mai![]()
), crescita esponenziale del mister da questo punto di vista
![]()
Hotel Supramonte ha scritto: 03/07/2021, 12:58Rico Tubbs ha scritto: 03/07/2021, 12:50 Al netto del risultato finale, che ormai si può definire ampiamente positivo, la cosa migliore che ne esce da sto europeo è che a solo un anno e mezzo dal mondiale abbiamo la certezza che ci presenteremo con una squadra solida, con probabilmente uno Zaniolo in più e un anno e mezzo a disposizione per inserire due punte decenti per completare la rosa. Raspadori e Kean forti indiziati, ma a sto punto si potrebbe fare come la Spagna e regalare un paio di passaporti a due che le proprie nazionali non si filano
Martinelli?![]()
![]()
Comunque io l’Inter e il City del Mancio non me le ricordo giocare con questa qualità (anche se ovviamente l’Inter potrebbe giocare anche come l’Olanda di Cruyff e io non lo ammetterei mai![]()
![]()
Rico Tubbs ha scritto: 03/07/2021, 13:02Hotel Supramonte ha scritto: 03/07/2021, 12:58
Martinelli?![]()
![]()
![]()
Con me sfondi un portone, sono sulla Martinelli bandwagon da prima che venisse fuori il rumor che il Mancio l'ha contattato. Peraltro con lui non ci sarebbe nulla da "inventare", il passaporto ce l'ha già, deve solo prendere una decisione.
MarkoJaric ha scritto: 03/07/2021, 13:33Rico Tubbs ha scritto: 03/07/2021, 13:02
Con me sfondi un portone, sono sulla Martinelli bandwagon da prima che venisse fuori il rumor che il Mancio l'ha contattato. Peraltro con lui non ci sarebbe nulla da "inventare", il passaporto ce l'ha già, deve solo prendere una decisione.
Mi spiegate ‘sta roba che (come tante altre robe) non ho mai capito?
Tipo.. il succitato Martinelli non ha già esordito col Brasile? (Non necessariamente la prima squadra, intendo anche qualche under).
Può cambiare nazionale come e quando vuole?
Edit. Chiaramente al netto della cittadinanza acquisita eh
MarkoJaric ha scritto: 03/07/2021, 13:33Rico Tubbs ha scritto: 03/07/2021, 13:02
Mi spiegate ‘sta roba che (come tante altre robe) non ho mai capito?
Tipo.. il succitato Martinelli non ha già esordito col Brasile? (Non necessariamente la prima squadra, intendo anche qualche under).
Può cambiare nazionale come e quando vuole?
Edit. Chiaramente al netto della cittadinanza acquisita eh
mr.kerouac ha scritto: 03/07/2021, 13:19 Io raramente ho visto un giocatore umiliarsi più di Immobile ieri.
E ho fatto anni con Mesbah, Antonini, Abate, Pazzini, ecc...
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
Martinelli?![]()
![]()
![]()