Euro 2020 LIVE
- maxdance
- Senior
- NBA Team: Boston Celtics
- Squadra di calcio: Inter
- 436
- 599
Re: Euro 2020 LIVE
Sembra rottura tendine d’Achille per Spinazzola…mi dispiace un sacco anche perché ne so qualcosa (ho avuto la rottura completa del tendine d’Achille sinistro nel 2008)

-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18415
- 7243
Ocio che Kean al posto di Immobile in una partita come quella di oggi non ti da molto di meglio, ti da magari qualcosa di diverso, ma per 60 minuti immobile ha giocato spalle alla porta.
- Spree
- Pro
- 531
- 1513
Ho letto i commenti sul rigore: ma siete seri? E' rigore sempre, il difensore è stato un coglione, l'ha spinto via con il braccio largo.
- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
lelomb ha scritto: 02/07/2021, 23:44 Ocio che Kean al posto di Immobile in una partita come quella di oggi non ti da molto di meglio, ti da magari qualcosa di diverso, ma per 60 minuti immobile ha giocato spalle alla porta.
Pero fa sempre i movimenti giusti per liberare lo spazio per gli inserimenti. E questa cosa funziona alla grande. Il suo problema è che ha sentito molto la partita e non è stato lucido nell'ultimo passaggio/tiro.
Ma rispetto a belotti non c'è paragone. Il gallo gli si vuole bene, si sbatte ma tatticamente non fa mezzo movimento utile.
Con Kean forse avevamo un qualcosa di più simile ad immobile come cambio.
-
- Senior
- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Boring
- NBA Team: Atlanta Hawks
- NHL Team: Non si capisce un caxxo
- Squadra di calcio: Top Secret
- 305
- 74
Quel rigore lo fischiano alla Juve al novantesimo di solito
- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
no, il suo problema è che tecnicamente fa cagare. quelli stop sono una roba imbarazzante. già contro l'austria ha fatto una partitaccia, su oggi per pietà, manco mi esprimo più.Noodles ha scritto: 02/07/2021, 23:49lelomb ha scritto: 02/07/2021, 23:44 Ocio che Kean al posto di Immobile in una partita come quella di oggi non ti da molto di meglio, ti da magari qualcosa di diverso, ma per 60 minuti immobile ha giocato spalle alla porta.
Il suo problema è che ha sentito molto la partita e non è stato lucido nell'ultimo passaggio/tiro.
a sti livelli è mediocre, a star larghi.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)

-
- Hero Member
- 18415
- 7243
Noodles ha scritto: 02/07/2021, 23:49lelomb ha scritto: 02/07/2021, 23:44 Ocio che Kean al posto di Immobile in una partita come quella di oggi non ti da molto di meglio, ti da magari qualcosa di diverso, ma per 60 minuti immobile ha giocato spalle alla porta.
Pero fa sempre i movimenti giusti per liberare lo spazio per gli inserimenti. E questa cosa funziona alla grande. Il suo problema è che ha sentito molto la partita e non è stato lucido nell'ultimo passaggio/tiro.
Ma rispetto a belotti non c'è paragone. Il gallo gli si vuole bene, si sbatte ma tatticamente non fa mezzo movimento utile.
Eh... si cioè boh.. non ha giocato una palla una. Le ha anche controllate praticamente tutte per una volta, ma poi non ha imbroccato una giocata arrivando all'assurdo di lanciare 2 contropiedi manco irrilevanti.
Senza parlare di quello che non ha fatto in area.
È anche difficile qualificare questi minuti di Belotti, perché non è per niente facile con la squadra che sostanzialmente svolta atteggiamento.
-
- Pro
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 1702
- 1020
Tacitus Kilgore ha scritto: 02/07/2021, 23:50 Quel rigore lo fischiano alla Juve al novantesimo di solito
Purtroppo non abbastanza

- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
lele_warriors ha scritto: 02/07/2021, 23:52no, il suo problema è che tecnicamente fa cagare. quelli stop sono una roba imbarazzante. già contro l'austria ha fatto una partitaccia, su oggi per pietà, manco mi esprimo più.Noodles ha scritto: 02/07/2021, 23:49
Il suo problema è che ha sentito molto la partita e non è stato lucido nell'ultimo passaggio/tiro.
Mbe non lo scopriamo mica oggi che tecnicamente sia mediocre. Pero può rendersi utile in altri modi. Facendo sempre i tagli in verticale attaccando con pressing alto, è molto bravo ad aprire gli spazi per barella e spina.
E poi parliamoci chiaro, alternative non ce ne sono.
-
- Pro
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 1702
- 1020
Noodles ha scritto: 02/07/2021, 23:55lele_warriors ha scritto: 02/07/2021, 23:52
no, il suo problema è che tecnicamente fa cagare. quelli stop sono una roba imbarazzante. già contro l'austria ha fatto una partitaccia, su oggi per pietà, manco mi esprimo più.
Mbe non lo scopriamo mica oggi che tecnicamente sia mediocre. Pero può rendersi utile in altri modi. Facendo sempre i tagli in verticale attaccando con pressing alto, è molto bravo ad aprire gli spazi per barella e spina.
Ci sarebbe mister 100 milioni che ha preso millemila falli in campionato e penso manco mezzo all’europeo
- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
ma figurati, si muove, lotta, la butta anche dentro (non a certi livelli), ogni tanto ti tira fuori anche l'eurogol, nessuno lo discute. però se parliamo di tecnica siamo a livelli da lega pro, cioè ti fa proprio cascare i coglioni.Noodles ha scritto: 02/07/2021, 23:55lele_warriors ha scritto: 02/07/2021, 23:52
no, il suo problema è che tecnicamente fa cagare. quelli stop sono una roba imbarazzante. già contro l'austria ha fatto una partitaccia, su oggi per pietà, manco mi esprimo più.
che poi sappiamo quali sono i suoi concorrenti.
ma io post europeo, spero che kean e raspadori siano i 2 principali attaccanti, basta con sto coso qui che manco sa stoppare mezza palla e fare un passaggio di 5 metri
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
)

- A.F.D.U.I. President
- Hero Member
- 64
- 459
Come..non abbiamo Gigi Riva in panchina?Noodles ha scritto:lele_warriors ha scritto: 02/07/2021, 23:52
Europeo discreto finora di immobile e, come ha detto qualcuno, la cosa più importante è il lavoro che fa per creare spazi. Belotti purtroppo non sa nemmeno dove si comincia
Inviato dal mio SM-M307FN utilizzando Tapatalk
- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
lelomb ha scritto: 02/07/2021, 23:53Noodles ha scritto: 02/07/2021, 23:49
Eh... si cioè boh.. non ha giocato una palla una. Le ha anche controllate praticamente tutte per una volta, ma poi non ha imbroccato una giocata arrivando all'assurdo di lanciare 2 contropiedi manco irrilevanti.
È anche difficile qualificare questi minuti di Belotti, perché non è per niente facile con la squadra che sostanzialmente svolta atteggiamento.
Ma belotti mica lo scopri oggi.
È un giocatore che si sacrifica molto ma tecnicamente è messo pure peggio di immobile con l'aggravante di accoppiarsi maluccio con insigne in particolare.
Immobile stasera ha giocato malissimo però per 70 minuti ha creato molti spazi probabilmente nella nostra miglior partita da 5/6 anni forse..
Sta funzionando tutto è inutile cercare di cambiare ora.
A giro secondo me tutti avranno una partita no...perché a questi livelli non è abituato nessuno a giocare (di quelli davanti).
- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
)

-
- Hero Member
- 18415
- 7243
Noodles ha scritto: 03/07/2021, 0:00lelomb ha scritto: 02/07/2021, 23:53
Ma belotti mica lo scopri oggi.
È un giocatore che si sacrifica molto ma tecnicamente è messo pure peggio di immobile con l'aggravante di accoppiarsi maluccio con insigne in particolare.
Immobile stasera ha giocato malissimo però per 70 minuti ha creato molti spazi probabilmente nella nostra miglior partita da 5/6 anni forse..
Sta funzionando tutto è inutile cercare di cambiare ora.
A giro secondo me tutti avranno una partita no...perché a questi livelli non è abituato nessuno a giocare (di quelli davanti).
No no ma io non chiedo di cambiarlo, chiedo di poterlo insultare continuamente perché marianna cane me le tira dalle dita.