Godo, sempre pensato che il Belgio era poca roba, solita squadretta hipster sopravvalutata.
Rico Tubbs ha scritto: 02/07/2021, 23:00 Bravi tutti (a parte Igno, vergognoso). Poi come sempre sono i campioni a fare la differenza, e in semifinale ci porta quel fenomeno di Zizzo
Giulay27 ha scritto: 02/07/2021, 23:02Rico Tubbs ha scritto: 02/07/2021, 23:00 Bravi tutti (a parte Igno, vergognoso). Poi come sempre sono i campioni a fare la differenza, e in semifinale ci porta quel fenomeno di Zizzo
E la chiappa di Spina...che poi si è strappata.
Vittoria strameritata. Loro 20 minuti e poi nulla.
Senza quel rigore farlocco lo vedevamo in ciabatte il 2 tempo.
Jorginho e Barella sontuosi.
lele_warriors ha scritto: 02/07/2021, 23:04 dispiace per spinazzola, per conto mio, migliore giocatore dell'europeo fino a questo momento
Rico Tubbs ha scritto: 02/07/2021, 23:06Giulay27 ha scritto: 02/07/2021, 23:02
E la chiappa di Spina...che poi si è strappata.
Vittoria strameritata. Loro 20 minuti e poi nulla.
Senza quel rigore farlocco lo vedevamo in ciabatte il 2 tempo.
Jorginho e Barella sontuosi.
Mi sbaglierò, ma non darei per scontato che quello di Spinazzola sia un infortunio muscolare. Di solito se ti fai male ad un muscolo d'istinto lo vai a toccare. Speriamo non sia una ricaduta su un ginocchio.
Doku immarcabile, non l'avevo mai visto prima. L'unico che era in palla oggi dei belgi
RizzK8 ha scritto: 02/07/2021, 22:41 Quelli della rai continuano a parlare di stiramento, strappo… a me fin da subito pareva ginocchio.
Spero di sbagliare.
paolo75 ha scritto: 02/07/2021, 23:02 certo che il Belgio x certi versi è la versione odierna dell'Olanda anni 70...tanto talento ma stringi stringi non portano mai a casa nulla a parte qualche piazzamento! comunque merito a mancini che ha costruito davvero un buon gruppo anche se devo dire che da ragazzino la nazionale mi emozionava di più!