Western Conference Finals: #2 Phoenix Suns vs #4 Los Angeles Clippers
- DrGonz0
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
- 536
- 716
Re: Western Conference Finals: #2 Phoenix Suns vs #4 Los Angeles Clippers
Comunque Cam Johnson non ha giocato perché ha avuto un'intossicazione alimentare. Mi ha fatto venire in mente quando nel 2010 gentry vomitò durante gara 5 nelle wcf, contro i lakers, sempre a los angeles. Coincidenze? Io no creto.
-
- Hero Member
- 578
- 1547
plax ha scritto: 01/07/2021, 11:04 Conunque io un attimo rivaluterei la serie di George..
Se togliamo g5 dove effettivamente ha fatto le onde e tirato il 75% nelle altre partite leggo.
G1 38%
G2 43%
G3 34%
G4 25%
G6 40%
Non mi sembra una serie da playoff p
A parte che sarà la sua media in carriera ai playoff si è preso tante triple e tiri difficili quindi se levi l'ultima sarà sul 50% di efg giocando con gente che avrà reso più del previsto ma restano tanti che non voleva nessuno. Ripeto a parte l'ultima ha tirato come Kawhi in finale per fare un esempio e contro aveva almeno un paio di buoni difensori contro di lui che si alternavano, in questa serie è poco criticabile a parte i liberi in gara 2.
- Arvydas73
- Pro
- NFL Team: Chicago bears
- NBA Team: LA Clippers
- Squadra di calcio: Sampdoria
- 1359
- 1259
Ci sarebbe anche tutto il resto oltre le mere percentuali di tiro... Con questo giochino potrei rispondere che a far più di venti punti nelle prime 18 partite di playoff (poi anche stanotte) nella storia sono stati solo in 4... Solo per dire che criticarlo dopo questa stagione bohplax ha scritto: 01/07/2021, 11:04 Conunque io un attimo rivaluterei la serie di George..
Se togliamo g5 dove effettivamente ha fatto le onde e tirato il 75% nelle altre partite leggo.
G1 38%
G2 43%
G3 34%
G4 25%
G6 40%
Non mi sembra una serie da playoff p
- casper-21
- Pro
- 831
- 1882
Arvydas73 ha scritto: 01/07/2021, 7:14 Beh è giunto il momento di fare i complimenti agli avversari, spero di cuore che CP3 si prenda ciò che merita da un po'...adesso c'è da fare sbollire la solita delusione, vabbuò
Cioè dei pugni in faccia?
- Iovi92
- Senior
- NBA Team: Rockets
- 1103
- 437
Chris Paul ha preso e portato i Suns in finale, dopo le difficoltà post Covid ha coinvolto bene Ayton e Crowder nel primo quarto per poi chiuderla in proprio a cavallo del terzo e quarto, oltre ai soliti tiri dal midrange è arrivato al ferro e ha preso triple parecchio difficili. Da segnalare anche la partita difensiva di Craig su George.
I Clippers hanno fatto il possibile e non escono male, al netto degli infortuni hanno il rammarico di non aver strappato almeno una tra gara 2 e 4 ed in generale in questi PO hanno lasciato li qualche partita di troppo ad inizio serie. Per il resto hanno trovato un'identità di squadra dimostrando di essere molto versatili e capaci di adeguarsi molto bene all'avversario, se Kawhi non fa scherzi possono riprovarci l'anno prossimo.
I Clippers hanno fatto il possibile e non escono male, al netto degli infortuni hanno il rammarico di non aver strappato almeno una tra gara 2 e 4 ed in generale in questi PO hanno lasciato li qualche partita di troppo ad inizio serie. Per il resto hanno trovato un'identità di squadra dimostrando di essere molto versatili e capaci di adeguarsi molto bene all'avversario, se Kawhi non fa scherzi possono riprovarci l'anno prossimo.
Aggiungo che si è sempre speso tanto in difesa (e con i Clippers sono passati ad una difesa dove si cambia su tutto lo sforzo sia fisico che mentale è alto) e a rimbalzo, alla fine ad alti livelli lo vedo più come un two-way player di lusso più che un accentratore offensivo.Jack ha scritto: 01/07/2021, 11:14 A parte che sarà la sua media in carriera ai playoff si è preso tante triple e tiri difficili quindi se levi l'ultima sarà sul 50% di efg giocando con gente che avrà reso più del previsto ma restano tanti che non voleva nessuno. Ripeto a parte l'ultima ha tirato come Kawhi in finale per fare un esempio e contro aveva almeno un paio di buoni difensori contro di lui che si alternavano, in questa serie è poco criticabile a parte i liberi in gara 2.
- flash
- Pro
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New Jersey Devils
- Squadra di calcio: AC Milan
- 3426
- 616
sfida nella sfida tra paul e beverly da "stronzo e più stronzo"
alla fine a sto giro la vince beverly.

Ultima modifica di flash il 01/07/2021, 17:26, modificato 2 volte in totale.
Doc Rivers guarded Dale Curry. Austin Rivers cannot guard Steph Curry.
"Cold" Klay looks like a lot of other cold shooters. "Hot" Klay is like no other.
I'm not going to say that Curry is God. But he is definitely a god.
"Cold" Klay looks like a lot of other cold shooters. "Hot" Klay is like no other.
I'm not going to say that Curry is God. But he is definitely a god.
Direi che dei Beverley possiamo tranquillamente fare a meno, a questo punto, se Giannino non torna, tiferò per la point god 

-
- Senior
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- 2
- 74
cmq sia che siano Bucks o Hawks i Suns sono favoriti senza ombra di dubbio
-
- Hero Member
- NBA Team: Detroit Pistons
- 1547
- 2321
E dopo Drummondizia e Schiffin torna a casa pure Cesson. Il trio monnezza ha colpito ancora 
Vanno in vacanza pure Morris, che si era svegliato nelle ultime partite, e quella sega di Luke Kennard.
Io inizio veramente a credere nel fattore DP. Le due squadre più in forma sono quelle che non lasciano giocare manco il garbage time i nostri ex eroi
Sono comunque dei playoff strani, gli ultimi non li ho proprio visti, ma vedere Miami nelle finals fa pensare. Non so che dire, fino a qualche anno fa, squadre come i Suns e Atlanta sarebbero state fatte fuori al primo turno.

Vanno in vacanza pure Morris, che si era svegliato nelle ultime partite, e quella sega di Luke Kennard.
Io inizio veramente a credere nel fattore DP. Le due squadre più in forma sono quelle che non lasciano giocare manco il garbage time i nostri ex eroi

Sono comunque dei playoff strani, gli ultimi non li ho proprio visti, ma vedere Miami nelle finals fa pensare. Non so che dire, fino a qualche anno fa, squadre come i Suns e Atlanta sarebbero state fatte fuori al primo turno.
- Birdman
- Pro
- NBA Team: Miami Heat
- 3301
- 2137
A me ha fatto venire in mente PG, che ha saltato una gara di RS perché aveva esagerato con il caffèDrGonz0 ha scritto: 01/07/2021, 11:11 Comunque Cam Johnson non ha giocato perché ha avuto un'intossicazione alimentare. Mi ha fatto venire in mente quando nel 2010 gentry vomitò durante gara 5 nelle wcf, contro i lakers, sempre a los angeles. Coincidenze? Io no creto.

- T-Time
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Southampton
- 3351
- 3772
Epilogo inevitabile
La squadra sana ai playoff batte il lazzaretto 99 volte su 100
L'1% sono i Fail Blazers
Il più contento di tutti per me è Booker che non deve più sentire radio Beverley nell'orecchio per 48 minuti
Altro che storie, i Clippers non avranno MAI più un'occasione del genere di vincere il titolo, sia per il livello modesto della concorrenza quest'anno sia per la qualita' del loro roster. 2 minimi come Batum e Reggie non ripassano.
Franchigia disgraziata se ce n'è una nello sport mondiale
La squadra sana ai playoff batte il lazzaretto 99 volte su 100
L'1% sono i Fail Blazers
Il più contento di tutti per me è Booker che non deve più sentire radio Beverley nell'orecchio per 48 minuti
Altro che storie, i Clippers non avranno MAI più un'occasione del genere di vincere il titolo, sia per il livello modesto della concorrenza quest'anno sia per la qualita' del loro roster. 2 minimi come Batum e Reggie non ripassano.
Franchigia disgraziata se ce n'è una nello sport mondiale
Still taking my time to perfect the beat