10:51 - 30 giumaxdance ha scritto: 28/06/2021, 12:11E cosa ci guadagnerebbero? Rischiare di farsi ancora più male e non poter dare comunque alla squadra il loro solito contributo?JS_53 ha scritto: 28/06/2021, 12:00
Sai quanto ci credo a sta cosa? Zero. Giocano pure con una gamba sola.
Se giocano lo fanno solo se riescono a recuperare, a vedere le immagini sembrano infortuni abbastanza seri e comunque non risolvibili in pochi giorni, soprattutto quello muscolare di Hazard, anche se si è fermato subito(vedere Chiellini). Di difficile valutazione è l'infortunio di De Bruyne, ha avuto una chiara distorsione della caviglia, vedremo se riusciranno con le infiltrazioni a permettergli di giocare senza dolore, ma ieri sera non riusciva neanche ad appoggiare il piede.
BELGIO, IL PUNTO SU DE BRUYNE E HAZARD— (s.v.) Ieri pomeriggio Kevin De Bruyne e Eden Hazard hanno lavorato in palestra per recuperare dai rispettivi infortuni. Per Hazard si ritorna a parlare di contrattura muscolare, dopo che lunedì in conferenza stampa il c.t. Martinez aveva comunicato un problema al tendine rotuleo della gamba destra. Forse Hazard soffre di tutte e due le cose. Quanto a De Bruyne si ipotizza che possa giocare sotto iniezione.
Così scrive la gazzetta e sembra confermare quanto ho scritto dopo Belgio-Portogallo