paolo75 ha scritto: 27/06/2021, 20:13 chissà le masturbazioni verbali del dinamico duo (trevisani-adani) stasera in belgio portogallo...direi che è il tipo di partita ideale x le loro perle...
CALCIOHHHH, CALCIOHHHH, CALCIOHHHH (cit.)
paolo75 ha scritto: 27/06/2021, 20:13 chissà le masturbazioni verbali del dinamico duo (trevisani-adani) stasera in belgio portogallo...direi che è il tipo di partita ideale x le loro perle...
Io invece sono rimasto deluso, mi aspettavo una telecronaca epica, invece a parte un paio di giocate di Hazard e un paio di corse di Lukaku è stata una delle prestazioni più imparziali e tranquille da anni, li ho sentiti molto più esaltati per una qualunque partita di campionato delle 15 della domenica.The King 86 ha scritto: 28/06/2021, 10:27paolo75 ha scritto: 27/06/2021, 20:13 chissà le masturbazioni verbali del dinamico duo (trevisani-adani) stasera in belgio portogallo...direi che è il tipo di partita ideale x le loro perle...
CALCIOHHHH, CALCIOHHHH, CALCIOHHHH (cit.)
lele_warriors ha scritto: 29/06/2021, 14:29 alla fine mi sono fatto dazn. lo smezzo con il vecchio, e quindi da settembre 10 euro al mese.
poi vedrò cosa fare con sky...
non so per gli orari.PWillis52 ha scritto: 29/06/2021, 14:39lele_warriors ha scritto: 29/06/2021, 14:29 alla fine mi sono fatto dazn. lo smezzo con il vecchio, e quindi da settembre 10 euro al mese.
poi vedrò cosa fare con sky...
Io pure.
Ricevuta mail di sky, a 5€ al mese son quasi tentato di tenere anche calcio. In pratica sto cascando nel loro giochino...
Domanda : ma la cosa delle 10 partite in 10 orari diversi è stata ufficializzata o no?
Wolviesix ha scritto: 29/06/2021, 12:22
Pensavo di aver capito male, ma Twitter per fortuna mi assicura che non sono ancora del tutto impazzito.
paolo75 ha scritto: 29/06/2021, 15:40allora fatemi vedere se ho capito giusto per quel che riguarda il nuovo sky calcio: io al momento ho sky TV + hd + sport + famiglia. se, diciamo verso fine settembre/inizio ottobre mi aggiungo sky calcio, praticamente la rata del mio abbonamento mi si aumenta di 5 euro al mese? ho capito giusto o mi son perso qualcosa? grazie di cuore a chi saprà darmi delucidazioni!
paolo75 ha scritto: 29/06/2021, 15:40 allora fatemi vedere se ho capito giusto per quel che riguarda il nuovo sky calcio: io al momento ho sky TV + hd + sport + famiglia. se, diciamo verso fine settembre/inizio ottobre mi aggiungo sky calcio, praticamente la rata del mio abbonamento mi si aumenta di 5 euro al mese? ho capito giusto o mi son perso qualcosa? grazie di cuore a chi saprà darmi delucidazioni!
mattew88 ha scritto: 29/06/2021, 16:10paolo75 ha scritto: 29/06/2021, 15:40allora fatemi vedere se ho capito giusto per quel che riguarda il nuovo sky calcio: io al momento ho sky TV + hd + sport + famiglia. se, diciamo verso fine settembre/inizio ottobre mi aggiungo sky calcio, praticamente la rata del mio abbonamento mi si aumenta di 5 euro al mese? ho capito giusto o mi son perso qualcosa? grazie di cuore a chi saprà darmi delucidazioni!Con quale listino sei ora? Se sei con il listino vecchio, senza nessuno sconto, dovresti pagare intorno ai 50 euro al mese. Se è così potresti passare subito al listino Smart e risparmieresti quasi 20 euro (SkyTV 14.90 + Sport 16). HD e Famiglia sono inclusi nel pacchetto base quindi non li pagheresti più extra. Poi eventualmente aggiungendo Calcio ad Ottobre arriveresti a 35.90.
mattew88 ha scritto: 29/06/2021, 16:10paolo75 ha scritto: 29/06/2021, 15:40 allora fatemi vedere se ho capito giusto per quel che riguarda il nuovo sky calcio: io al momento ho sky TV + hd + sport + famiglia. se, diciamo verso fine settembre/inizio ottobre mi aggiungo sky calcio, praticamente la rata del mio abbonamento mi si aumenta di 5 euro al mese? ho capito giusto o mi son perso qualcosa? grazie di cuore a chi saprà darmi delucidazioni!
Con quale listino sei ora? Se sei con il listino vecchio, senza nessuno sconto, dovresti pagare intorno ai 50 euro al mese. Se è così potresti passare subito al listino Smart e risparmieresti quasi 20 euro (SkyTV 14.90 + Sport 16). HD e Famiglia sono inclusi nel pacchetto base quindi non li pagheresti più extra. Poi eventualmente aggiungendo Calcio ad Ottobre arriveresti a 35.90.
grazie anche a te PWillis!PWillis52 ha scritto: 29/06/2021, 16:20paolo75 ha scritto: 29/06/2021, 15:40 allora fatemi vedere se ho capito giusto per quel che riguarda il nuovo sky calcio: io al momento ho sky TV + hd + sport + famiglia. se, diciamo verso fine settembre/inizio ottobre mi aggiungo sky calcio, praticamente la rata del mio abbonamento mi si aumenta di 5 euro al mese? ho capito giusto o mi son perso qualcosa? grazie di cuore a chi saprà darmi delucidazioni!
Corretto.
5€ in più al mese dal 01 Ottobre.
PWillis52 ha scritto: 29/06/2021, 16:22Ne parlavamo l'altra volta, dalla mail che ho ricevuto da Sky rimango dell'idea che Premier, Bundes e Ligue 1 saranno visibili nel pacchetto Calcio ma non quello in quello Sport. A differenza della Champions che sarà visibile anche solo con Sport.
Vedremo....
paolo75 ha scritto: 29/06/2021, 16:25io al momento x come sono organizzato pago 48,60 al mese! se è come dici mi sa che devo contattare il mio antennista che fa anche sky service...risparmierei 13/14 euro buoni al mese...not bad!! ancora grazie delle info!