Fdb ha scritto: 29/06/2021, 8:34
Raptor Longe ha scritto: 29/06/2021, 6:02
La prestazione di George, oggi, è stata una Lode al gioco del Basket.
Andiamo a gara 6 nonostante i Grigi non solo non si sono tolti il naso da Clown, ma si sono pure truccati e messi la parrucca.
Ridicoli, ridicolo ciò che hanno fischiato e non fischiato, ridicolo il trattamento riservato a George, picchiato dal primo fino all'ultimo minuto.
Un po' come quando CP3, vola per metà arena e qualcuno segna da 3.
I grigi, gli Anunnaki, questo è un piano dei MIB per non farvi vincere l'anello.
Vuoi seriamente dire che quello era fallo?
E vuoi seriamente dire che gli arbitri non abbiamo fatto nuovamente schifo? Vuoi elencato qualcosa?
Il tecnico a Beverley per aver provato a superare un blocco facendo fallo a C. Paul? Che ovviamente diventano 5 punti subiti (3 liberi + possesso)?
I liberi regalati a CP3 su Cousins che manco lo sfiora? (2° quarto)
Le dita negli occhi di George, volontarie, con persino una ferita, che sono solo Flagrant 1 di Crowder?
La gomitata in faccia (che era un doppio tentativo di gomitata, lo prende solo con il braccia di richiamo, il primo lo liscia di un centimetro) di Cam Johnson a George, fischiato come fallo normale?
Crowder che dopo un fallo (riguardato con il Challenge e confermato) dice di tutto agli arbitri che non gli dicono nulla? Fosse stato Beverley o Morris era già in tribuna.
I vari 2+1 a George che gli arbitri non vedono?
Booker che prende a gomitate, spinte George, Mann e Beverley e non gli dicono nulla? (ne ho contati 5 di contatti del genere, ben più visibili della roba che hai scritto tu su CP3, che vola fuori equilibrio come se gli avessero sparato)
Sono i primi che mi vengono in mente, ma stai tranquillo che sono pure di più, durante la partita avrò bestemmiato una ventina di volte.