Piccola chicca per quelli indegnati con l'instant replay
Quei due episodi sono successi nell'ultimo minuto, però l'importante è che non si sia perso tempo a riguardali

Vero... Bene, ma non benissimofranzis ha scritto: 27/06/2021, 11:14boantos ha scritto: 27/06/2021, 10:21 DeMarcus Cousins
Manco le basi di questo gioco sa, che razza di somaro. Uno può pensare, certo il coach e i compagni potevano faglielo presente, ma chi poteva mai pensare che uno che gioca a basket da 15 anni potesse lanciare la mattonella a tabellone!!!
Ho visto da metà terzo quarto, dalla rimonta dei Clippers. Ai Suns è venuto un po' il braccino e nell'ultimo quarto sotto di 1 i Clippers hanno avuto diversi possessi per andare in vantaggio. Phoenix bruttina, secondo me dovrebbero andare a ferro di più e con più convinzione, invece si limitano a tirare dalla media. Per quello che ho visto io, sono stati abbastanza fortunati ad essere sul 3a1.
Leonard è morto?
L'atipico Leonard continua a fare l'atipico, guardandosi le partite dalla tribuna invece che dalla panca come lo scontato ibaka, e manco applaudendo quando i clippers segnavano nel terzo in piena rimonta.
T-Time ha scritto: 27/06/2021, 11:54 Playoff basketball anni '90 at his best![]()
Poco da dire ai Clippers, senza Kawhi stanno facendo il massimo e pure oltre. Perderanno 4-1 la serie ma questa è la prima post season di sempre in cui sono inappuntabili.
Stanotte imo l'hanno persa anzitutto a rimbalzo difensivo e sugli switch difensivi in cui era coinvolto mozzarellone Zubac![]()
MVP Ayton testa e spalle sulle tutti, partita enorme. Un lungo che sta in campo ai playoff è merce rara. Questo non solo sta in campo, ma sugli switch difensivi rinunciano ad attaccarlo perché non ce n'è e poi a rimbalzo è un gigante tra i bambini![]()
Il libero sbagliato da Cousins
Il primo però gli arbitri non possono riguardarlo a meno di challenge, che lue non aveva piú.T-wolves ha scritto: 27/06/2021, 11:32 Il motivo del perchè i Clippers hanno perso:
Quei due episodi sono successi nell'ultimo minuto, però l'importante è che non si sia perso tempo a riguardali
franzis ha scritto: 27/06/2021, 11:14boantos ha scritto: 27/06/2021, 10:21 DeMarcus Cousins
Manco le basi di questo gioco sa, che razza di somaro. Uno può pensare, certo il coach e i compagni potevano faglielo presente, ma chi poteva mai pensare che uno che gioca a basket da 15 anni potesse lanciare la mattonella a tabellone!!!
Ho visto da metà terzo quarto, dalla rimonta dei Clippers. Ai Suns è venuto un po' il braccino e nell'ultimo quarto sotto di 1 i Clippers hanno avuto diversi possessi per andare in vantaggio. Phoenix bruttina, secondo me dovrebbero andare a ferro di più e con più convinzione, invece si limitano a tirare dalla media. Per quello che ho visto io, sono stati abbastanza fortunati ad essere sul 3a1.
Leonard è morto?
L'atipico Leonard continua a fare l'atipico, guardandosi le partite dalla tribuna invece che dalla panca come lo scontato ibaka, e manco applaudendo quando i clippers segnavano nel terzo in piena rimonta.
Non sto scherzando, su quell'uscita di Mike Breen ho seriamente rischiato di strozzarmi con i cereali mentre guardavo la partita stamattina.daking ha scritto: 27/06/2021, 13:14 "Kawhi is going crazy!!!"
Il commento di mike breen dopo l'inquadratura dell'atarassico leonard mi ha fatto ribaltare stanotte
Il primo poteva rivederlo solo Lue, ma si era giocato il challenge poco prima. Il secondo non lo sono andati a vedere perché era sicuro fosse dei Suns, se non c'è il dubbio non ci vanno. Che sia stato condizionato o no dalle polemiche della gara prima non lo sapremo mai.franzis ha scritto: 27/06/2021, 12:54 Il primo però gli arbitri non possono riguardarlo a meno di challenge, che lue non aveva piú.
Sul secondo hai perfettamente ragione, tantè vero che è identico all'episodio Beverley Booker di G2 che gli arbitri avevano rivisto e overuled.
Chissà perchè in G4 non l'hanno fatto?
T-wolves ha scritto: 27/06/2021, 11:32 Il motivo del perchè i Clippers hanno perso: