Orlando Magic - #MagicTogether
- Longinus
- Pro
- 2834
- 2248
Re: Orlando Magic - #MagicTogether
no per favore non iniziamo di nuovo eh
- Horus
- Rookie
- NBA Team: Orlando Magic
- 250
- 279
Hai visto il video di Weltman quando annunciano la quinta scelta? Si vede il momento preciso in cui internamente inizia a bestemmiare

- DH-12
- Pro
- 405
- 280
- Horus
- Rookie
- 250
- 279
DH-12 ha scritto: 24/06/2021, 16:47 https://instagram.com/stories/orlandoma ... hare_sheet
Per l'ottava abbiamo già il nome
Ed ha pure la mani quadrate... è il prospetto perfetto!

- Longinus
- Pro
- 2834
- 2248
Non voglio più vedere nulla, l'ho presa veramente malissimo 'sta lottery

- DH-12
- Pro
- 405
- 280
- Horus
- Rookie
- 250
- 279
Pensa positivo, stiamo per evitare la pallottola Kidd

https://basketball.realgm.com/wiretap/2 ... Head-Coach
- Longinus
- Pro
- 2834
- 2248
mi sembra giusto,va bene la sofferenza del tifoso,ma io vengo da un anno intero di andrea pirlo,un pluriennale a kidd e potevo rivolgermi alla corte per i diritti dell'uomo.Horus ha scritto: 25/06/2021, 7:27Pensa positivo, stiamo per evitare la pallottola KiddLonginus ha scritto: 24/06/2021, 18:31
Non voglio più vedere nulla, l'ho presa veramente malissimo 'sta lottery
https://basketball.realgm.com/wiretap/2 ... Head-Coach
se non può arrivare atkinson(che non si capisce perchè ma viene scarsamente nominato in generale,avrà brutte PR boh

basta che arrivi un qualunque essere senziente che provi ad imbastire un attacco sul semplice pick and roll centrale e che elimini i jumper dal mid-range,cioè che ci porti nel basket nba degli anni'10,con giusto quella decade di ritardo
-
- Rookie
- 16
- 107
Mi son andato a rivedere bene Kuminga e c'è poco da preoccuparsi. Ne può venire fuori un bel giocatore eccome. Ha una meccanica di tiro buona, ancora non la mette con la dovuta precisione ma non è che bisogna partire da zero per costruirlo. Ha fisico, ball handling, capacità di giocare in post o di attaccare dal palleggio. E' lungo e atletico. Molto interessante e con grande potenziale... sarebbe un'ottima presa per me.
- nolian
- Hero Member
- 620
- 895
A parte il piangersi addosso tipico di questo topic, vorrei farvi presente che se oggi si hanno 4 player , poi staccato un quinto, e poi gli altri...
Sarebbe veramente anomalo se tra oggi e il draft non venissero fuori sorprese...
Con gente che sale e gente che scende anche tra le primissime posizioni.
Tutti gli anni è così
Imho è probabilissimo che uno tra i primi (presunti) 4 venga poi scavalcato da kuminga o altri outsider...
La conclusione sarà che per i magic sarà disponibile uno di quelli per i quali ora nel topic regna la disperazione...
Sarebbe veramente anomalo se tra oggi e il draft non venissero fuori sorprese...
Con gente che sale e gente che scende anche tra le primissime posizioni.
Tutti gli anni è così
Imho è probabilissimo che uno tra i primi (presunti) 4 venga poi scavalcato da kuminga o altri outsider...
La conclusione sarà che per i magic sarà disponibile uno di quelli per i quali ora nel topic regna la disperazione...
- Horus
- Rookie
- 250
- 279
Con Billups ai Blazers e Vaughn in predicato di andare ai Pellicans si riducono le squadra in cerca di allenatore e allo stato attuale la situazione dei Magic è la seguente:
-Kenny Atkinson
-Terry Stotts
-Wes Unseld Jr.
-Becky Hammon
-Willie Green
-Charles Lee
Come detto secondo me Atkinson sarebbe proprio la scelta perfetta.
-Kenny Atkinson
-Terry Stotts
-Wes Unseld Jr.
-Becky Hammon
-Willie Green
-Charles Lee
Come detto secondo me Atkinson sarebbe proprio la scelta perfetta.
- Longinus
- Pro
- 2834
- 2248
Stotts a questo punto sarebbe così male??
- Horus
- Rookie
- 250
- 279
Pare che Hardaway abbia impressionato molto la dirigenza, tanto che quello che doveva essere un breve incontro si è protratto per quattro ore.
Per quanto riguarda il draft, invece, Kuminga a quanto pare ha fatto un'ottima impressione, anche perché durante le prove da tre ha tirato col 65%. In prima fila a guardarlo c'erano sia Weltman che Ujiri (Kuminga è proprio il suo prototipo di giocatore).
In tutto ciò noi ci siamo preoccupati di Kuminga, ma credo che il rischio peggiore sia Barnes (Hollinger lo mette alla 3 indicandolo come il potenziale miglior giocatore del draft), perché è praticamente la versione meno atletica e meno capace al tiro di Kuminga
Per quanto riguarda il draft, invece, Kuminga a quanto pare ha fatto un'ottima impressione, anche perché durante le prove da tre ha tirato col 65%. In prima fila a guardarlo c'erano sia Weltman che Ujiri (Kuminga è proprio il suo prototipo di giocatore).
In tutto ciò noi ci siamo preoccupati di Kuminga, ma credo che il rischio peggiore sia Barnes (Hollinger lo mette alla 3 indicandolo come il potenziale miglior giocatore del draft), perché è praticamente la versione meno atletica e meno capace al tiro di Kuminga

- Oliver PIG Miller
- Rookie
- 60
- 137
Diciamo che sto 65% di Kuminga 1vs0 non so come interpretarlo, vuol dire tutto e niente, anzi forse più nienteHorus ha scritto: 28/06/2021, 7:31 Pare che Hardaway abbia impressionato molto la dirigenza, tanto che quello che doveva essere un breve incontro si è protratto per quattro ore.

Detto questo aldilà della delusione per essere fuori dalla top 4 e soprattutto dalla top 2 (perchè per me Cade e Green sono uno step avanti), i flash di Kuminga ci sono e sono anche abbastanza visibili, ma ho veramente paura che (non) possa migliorare il tiro e il suo decision making nel nostro contesto. Spero ovviamente qualora fosse lui la scelta, di sbagliarmi vivamente.
Sul coach non so, su sti cavalli di ritorno c'è sempre lo zampino di Martins secondo me, però non ho elementi per giudicare Penny.
Stotts forse riuscirebbe a darci una ventata di freschezza offensiva, ma anagraficamente è un pò in contrasto col progetto tecnico forse.
Mi intriga Mosley di Dallas, intervistato nelle ultime ore, da quel che si legge, molto apprezzato da Luka e dai giocatori in generale e pare abbastanza influente sulle decisioni di Carlisle.
-
- Rookie
- 16
- 107
Quale Hardaway?Horus ha scritto: 28/06/2021, 7:31 Pare che Hardaway abbia impressionato molto la dirigenza, tanto che quello che doveva essere un breve incontro si è protratto per quattro ore.