Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Western Semifinals: #1 Utah Jazz vs #4 Los Angeles Clippers

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Rispondi

Chi passa il turno?

Sondaggio concluso il 11/06/2021, 8:56

Jazz in 4
1
4%
Jazz in 5
2
8%
Jazz in 6
3
12%
Jazz in 7
6
24%
Clippers in 4
1
4%
Clippers in 5
1
4%
Clippers in 6
7
28%
Clippers in 7
4
16%
 
Voti totali: 25

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Western Semifinals: #1 Utah Jazz vs #4 Los Angeles Clippers

Messaggio da T-wolves » 17/06/2021, 15:33

Nel secondo tempo i Jazz se escludi il 4/5 di Gobert hanno tirato 9/38 (7.9% dal campo). Il terzo quarto è stato brutale, nel quarto almeno hanno provato ad attaccare l'area e sono risuciti anche a prendere qualche libero. Poi secondo me tenere O'Neale affianco a Mitchell in punta non ha il minimo senso e hanno buttatto diversi possessi perchè O'Neale non sapeva cosa fare con la palla.... ma usa Ingles / Bogdanovic / Clarkson e O'Neale lascialo nell'angolo. Poi dovrebbero trovare un modo per darla decentemente a Gobert, sta tirando il 70% e sono canestri facili (o liberi) tutte le volte che riceve, però senza Conley e con Mitchell che ci vuole andare poco in area per la caviglia non hanno nessuno che possa fare un P&R decente e si ritorna al fatto che uno tra Ingles, Clarkson o Bogdanovic dovrebbe farlo. Per il resto i Clippers attaccano bene e trovano i tiri che vogliano se escludiamo le volte che si addormentano palla in mano e non c'è troppa sorpresa nel 40% da 3 perchè erano per la maggior parte ottime triple con spazio.  

Avatar utente
Arvydas73
Pro
Pro
Messaggi: 3690
Iscritto il: 04/02/2019, 18:13
NFL Team: Chicago bears
NBA Team: LA Clippers
Squadra di calcio: Sampdoria
1359
1259

Re: Western Semifinals: #1 Utah Jazz vs #4 Los Angeles Clippers

Messaggio da Arvydas73 » 17/06/2021, 15:40

quindi alla fine ci troviamo senza kawhi probabilmente per tutto il resto dei playoffs e siamo quelli fortunati  :forza: :forza: :forza: 
Reggie perdonami se ho dubitato, dopo stanotte non succederà più... @boantos, sei ancora in tempo come me per cospargerti il capo di cenere 

https://youtu.be/zHZNHd9oJFY
con sta roba qua ho svegliato mezzo palazzo, il nostro piccolo goldenboy (la cosa più bella è gobert che finge caviglia dolorante per non ammettere di essere stato ridicolizzato)

Avatar utente
Noodles
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 21883
Iscritto il: 07/09/2002, 0:40
Località: Pescara
3471
8881

Re: Western Semifinals: #1 Utah Jazz vs #4 Los Angeles Clippers

Messaggio da Noodles » 17/06/2021, 16:09

Ty Lue says that the Clippers are "optimistic" about Kawhi Leonard's injury and that they'll know more within the next 48 hours. From the looks of things, Leonard received an MRI that was inconclusive, and needs more time for a clearer result. As of right now, Kawhi Leonard and the Clippers are hopeful that it's just an ACL sprain. The MRI can reveal more within the next couple of days, and that'll likely determine how long Kawhi Leonard will be out for.

Curt Ace
Senior
Senior
Messaggi: 2064
Iscritto il: 08/12/2005, 19:17
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
Località: Cassina de Pecchi Milano
2
74

Re: Western Semifinals: #1 Utah Jazz vs #4 Los Angeles Clippers

Messaggio da Curt Ace » 17/06/2021, 17:33

Kawhi a me sembra menisco, ma non sono un dottore quindi puo essere tutto.

Senza Leonard la difesa rimane il punto forte dei Clippers , e' l'attacco  che avra' problemi, ma vediamo  magari Lue si inventa qualcosa (piu per   la serie contro i Suns che  contro questi Jazz)
 

boantos
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17108
Iscritto il: 17/05/2004, 12:50
NBA Team: Detroit Pistons
Località: Roma
1547
2321

Re: Western Semifinals: #1 Utah Jazz vs #4 Los Angeles Clippers

Messaggio da boantos » 17/06/2021, 23:01

Arvydas73 ha scritto: 17/06/2021, 15:40 quindi alla fine ci troviamo senza kawhi probabilmente per tutto il resto dei playoffs e siamo quelli fortunati  :forza: :forza: :forza: 
Reggie perdonami se ho dubitato, dopo stanotte non succederà più... @boantos, sei ancora in tempo come me per cospargerti il capo di cenere 

Sempre creduto in Reggie Cesson :forza:

Per non dimenticare, i voti dati al signor Jackson nel corso degli anni.

Stagione 2019-20 mid season
Reggie Cesson
Voto 0
Nullo come il contributo dato alla causa Pistons in questa prima parte di stagione. Gioca (male) due partite prima dell’infortunio misterioso che lo tiene lontano dal campo inzialmente per 4 settimane, poi fino a Natale prima dell’accertamento di morte cerebrale.
Tra qualche mese sarà finalmente scritta la parola fine all’era Cesson, al termine del “countdown” sarà festa grande nel Michigan, parate e festeggiamenti in tutta Detroit ma anche oltreoceano.
Giocatore sopravvalutato al quale furono malauguratamente affidatate le redini di una squadra che fu gloriosa.

Stagione 2018-19 season end
Reggie Cesson
Voto 3
Anche un orologio rotto segna l'ora giusta due volte al giorno, e due sono le settimane discrete di questo ormai ex giocatore.
Ma ccà nisciuno è fesso e lo aspettavamo al varco. Come la morte (del basket) e le tasse, Reggie "capitano della nave che affonda" è una sentenza.
Abbandonate le giocate in pick&roll, è fedele interprete del Casey pensiero, ovvero tirare a caxxo come se non ci fosse un domani.
In collaborazione con l'altro ritardato in squadra, si esibisce nei fondamentali del volley, peccato che il bagger non vale due punti.
Clown Therapy made in Michigan, ma il cancro terminale è lui.

Stagione 2018-19 mid season
Reggie Cesson
Voto 3
Un giocatore finito, il countdown è già iniziato e poi sarà grande festa in Michigan, con celebrazioni in piazza pure oltreoceano
Visione di gioco mai avuta, persa l'esplosività dei tempi migliori, non serve assolutamente a nulla.
Ogni sera, che sia in casa o in trasferta, è l'uomo del match... per gli avversari! Gli manca giusto la canotta dell'altro team addosso.

Stagione 2017-18 mid season
Reggie Cesson
Voto 5
Diamo a Cesson quel che è di Cesson, se l'inizio dei Pistons è stato promettente e divertente, il merito è anche suo.
Ma è uno psicopatico, oggi crea e domani distrugge.
L'asma non gli da tregua, le ginocchia sono incollate con lo chewing gum, un treno deragliato senza controllo. Il Cessonheroball dà più bestemmie che soddisfazioni, ormai ce lo dobbiamo tenere sino a fine contratto, anche perchè se aspettiamo ciccio, campa cavallo.
Attualmente infortunato, la sua assenza a volte non si è neppure notata, anzi magicamente son finiti quei momenti strazianti in cui non si capisce una beata minchia in attacco.
Tutto quello che tocca in campo si trasforma in merda, un cancro che contagia tutto e tutti.

Stagione 2016-17 season end
Reggie Cesson
Voto 3
Un ex giocatore con l'aggravante di essere pure l'anti leader per eccellenza.
La sua stagione inizia in infermeria, era chiamato alla svolta della sua carriera e del futuro di questa franchigia, scommessa strapersa.
Ritornato in campo, riesce a rompere tutti gli equilibri di squadra e spogliatoio.
Fisicamente è un giocatore finito, ha perso esplosività, non attacca più il ferro... una roba inutile proprio.

Stagione 2015-16 season end
Reggie Jackson
Voto 5,5
E’ durato metà stagione, nella quale tra l’altro aveva alternato buone cose ad altre veramente orrende. Campione solo delle statistiche, poco sul parquet.
Nella seconda metà parte del campionato è riuscito nell’ardua impresa di peggiorare in difesa. Finisce con la lingua di fuori e una condizione fisica ridicola per un professionista di 25 anni.

Stagione 2015-16 mid season
Reggie Jackson
Voto 6,5
Incostante, alterna prestazioni dominanti ad altre repellenti. Da un 80mln garantito ci si aspetterebbe qualcosa di diverso, almeno equilibrio nei momenti meno brillanti. Invece quando va fuori giri, è pure dannoso per la squadra. Fumoso a volergli bene.
Il nostro Presidente si è legato mani e piedi all’ex OKC, per il bene di tutti speriamo che salga di livello e migliori nella visione di questo gioco, perchè in questo è ancora limitato e limitante.

Avatar utente
casper-21
Pro
Pro
Messaggi: 4517
Iscritto il: 02/02/2009, 14:36
Località: San Giovanni In Persiceto (BO)
831
1882

Re: Western Semifinals: #1 Utah Jazz vs #4 Los Angeles Clippers

Messaggio da casper-21 » 18/06/2021, 10:36

Potevano evitare di correre inutilmente da una parte all'altra del campo e fare direttamente una gara di tiri da 3.

Avatar utente
Arvydas73
Pro
Pro
Messaggi: 3690
Iscritto il: 04/02/2019, 18:13
NFL Team: Chicago bears
NBA Team: LA Clippers
Squadra di calcio: Sampdoria
1359
1259

Re: Western Semifinals: #1 Utah Jazz vs #4 Los Angeles Clippers

Messaggio da Arvydas73 » 18/06/2021, 18:27

confermati per stanotte Leonard e Conley OUT, Mitchell ci sarà, Ibaka nella sua voodo room a tenere a bada mezzo playit...
Pronti in trincea per cercare ste cazzen de finali di conference, che sarebbero le prime della storia #pensacomestamomessi

Avatar utente
GecGreek
Pro
Pro
Messaggi: 7175
Iscritto il: 08/06/2010, 17:23
NBA Team: NOLA
Località: Godopoli, Godistan
1118
2707
Contatta:

Re: Western Semifinals: #1 Utah Jazz vs #4 Los Angeles Clippers

Messaggio da GecGreek » 19/06/2021, 6:40

Cosa ho appena visto? Pazzesco. Clips indemoniati. Jazz fanno sempre canestro ma non ha importanza, penso nel secondo tempo i Clips abbiano tirato l'80% dal campo. Infermabili. Complimenti sentiti e vivissimi a loro e a Lue che rendono Gobert inutile, creano solo corner 3s e performano a livelli inauditi.

Avatar utente
nolian
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14192
Iscritto il: 27/08/2006, 17:31
620
895

Re: Western Semifinals: #1 Utah Jazz vs #4 Los Angeles Clippers

Messaggio da nolian » 19/06/2021, 6:48

81-47 il parziale della seconda metà gara

Rimontando un -25 si "permettono" anche di vincerla con scarto in doppia cifra

Mann protagonista assoluto

Non lo avrei mai detto, ma Lue in un modo o nell'altro si sta dimostrando "buono", e non solo il "bucciotto" che LBJ aveva messo ai suoi Cavs

Guardando alle WCF ed eventualmente anche alle Finals, solo un pensiero: ci fosse KL....

Raptor Longe
Senior
Senior
Messaggi: 1247
Iscritto il: 25/06/2018, 1:44
NBA Team: Clippers
1014
177

Re: Western Semifinals: #1 Utah Jazz vs #4 Los Angeles Clippers

Messaggio da Raptor Longe » 19/06/2021, 6:53

OH MY, OH MANN.

Sto piangendo.
Su Facebook la mia pagina: LA Clippers Italia

Curt Ace
Senior
Senior
Messaggi: 2064
Iscritto il: 08/12/2005, 19:17
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
Località: Cassina de Pecchi Milano
2
74

Re: Western Semifinals: #1 Utah Jazz vs #4 Los Angeles Clippers

Messaggio da Curt Ace » 19/06/2021, 7:07

Raptor Longe ha scritto: 19/06/2021, 6:53 OH MY, OH MANN.

Sto piangendo.
si ma anche Jackson. Senza KL qualcosa  devono  fare in piu ma cosi in piu era impensabile anche per i tifosi Clippers

Avatar utente
DrGonz0
Pro
Pro
Messaggi: 5170
Iscritto il: 28/04/2005, 3:10
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
Località: Eterno candidato a Nick dell'Anno e Miglior Avatar
536
716

Re: Western Semifinals: #1 Utah Jazz vs #4 Los Angeles Clippers

Messaggio da DrGonz0 » 19/06/2021, 7:54

Una squadra che mangia 22 punti di svantaggio e poi vince di 12 senza il suo miglior giocatore la temo da morire. Congratulazioni ai clippers per la prima wcf e per le prime finals della loro storia.

Avatar utente
Birdman
Pro
Pro
Messaggi: 5401
Iscritto il: 01/03/2009, 13:19
NBA Team: Miami Heat
Località: Parcheggio del Millerntor-Stadion
3301
2137

Re: Western Semifinals: #1 Utah Jazz vs #4 Los Angeles Clippers

Messaggio da Birdman » 19/06/2021, 7:58

DrGonz0 ha scritto: 19/06/2021, 7:54 Una squadra che mangia 22 punti di svantaggio e poi vince di 12 senza il suo miglior giocatore la temo da morire. Congratulazioni ai clippers per la prima wcf e per le prime finals della loro storia.
Non sono manco le 8 di sabato mattina, e l'avvocato @DrGonz0 è già al lavoro. Respect.

marat77
Pro
Pro
Messaggi: 3004
Iscritto il: 10/12/2011, 17:03
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Boston Bruins
449
477

Re: Western Semifinals: #1 Utah Jazz vs #4 Los Angeles Clippers

Messaggio da marat77 » 19/06/2021, 8:46

Bah davvero unexpected per me.
Per quanto sia profondo il Roster dei Clippers francamente che andassero 2-0 senza Leonard chiudendo la serie non me l’aspettavo proprio.

Certo Utah avanti di 25 ad inizio terzo periodo si è un bel po Tafazzata le palle da sola.

Mann pazzesco.

Vediamo se i Suns approfitteranno dell’assenza di Kawhi nelle WCF.

Jack
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10330
Iscritto il: 30/04/2007, 15:15
578
1547

Re: Western Semifinals: #1 Utah Jazz vs #4 Los Angeles Clippers

Messaggio da Jack » 19/06/2021, 9:01

66-11 con 1 persa, 10 triple, 25/37 dal campo e credo l'80 di efg per il duo piú improbabile che ricordi ai playoff. Bravi i Clippers per tante cose, fortunato Lue che ci aveva capito poco ma costretto a metterlo si ritrova uno che gioca cosí, io non ci vedo neanche un gran merito della dirigenza ma é un po' come con Draymond, se qualche posizione prima prendi Ezeli o nel loro caso Kabengele per me è più fortuna che altro.

Ora se Paul non dovesse tornare presto sono favoriti specie se Kawhi invece dovesse rientrare più in là nella serie. Se no vedo meglio i Suns ma vediamo stanotte cosa succede perché chi esce dall'ovest potrebbe essere favorito anche se in questi playoff appena uno apre bocca sbaglia.

Rispondi

Torna a “NBA”