Milan l'è un gran Milan: Elliott Corporation Version 2.0
- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5128
Re: Milan l'è un gran Milan: Elliott Corporation version
Tomori ufficiale.
Fuori 1.
Fuori 1.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5510
- 6297
Il problema di avere un budget ristretto e arrivare da una bella stagione anche grazie ai giocatori in prestito è proprio questo... Che gran parte del budget se ne va solo per poter confermare la rosa. Considerato un pari tra lo stipendio di Zizz e l'acquisto di Shopping Mike, non so quanto margine abbiate, specie vedendovi fare i pezzenti con Tonali (che avrà deluso, ma come ha sempre fatto Marmy bisogna mantenere buoni i rapporti cit. e non venir meno alle parole date, specie se l'interlocutore ti aveva concesso una forma di pagamento per agevolarti).
Sarei davvero sorpreso se in Italia qualcuno concedesse formule simil Tonali al Milan nell'immediato futuro.
Sarei davvero sorpreso se in Italia qualcuno concedesse formule simil Tonali al Milan nell'immediato futuro.
Never Underestimate the Heart of a Champion
- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16086
- 8663
RizzK8 ha scritto: 17/06/2021, 14:38 Il problema di avere un budget ristretto e arrivare da una bella stagione anche grazie ai giocatori in prestito è proprio questo... Che gran parte del budget se ne va solo per poter confermare la rosa. Considerato un pari tra lo stipendio di Zizz e l'acquisto di Shopping Mike, non so quanto margine abbiate, specie vedendovi fare i pezzenti con Tonali (che avrà deluso, ma come ha sempre fatto Marmy bisogna mantenere buoni i rapporti cit. e non venir meno alle parole date, specie se l'interlocutore ti aveva concesso una forma di pagamento per agevolarti).
Beh certo, se diamo retta a Laudisa (perchè la fonte da cui nasce il tutto è quella, LAUDISA

Tonali sarà certamente a Milanello al raduno, il resto è narrativa perché non c'è molto di cui parlare a livello di calciomercato.
Ah si anche di Tomori in tanti sui giornali parlavano di problemi per il riscatto e altro. Risultato? Esercitata la clausola e tirata fuori la cifra pattuita a gennaio. Ma meglio portare avanti la narrativa del Milan pezzente in effetti, mezz'ora dopo una notizia che dimostra l'esatto contrario.

"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
- RizzK8
- Hero Member
- 5510
- 6297
Mae', forse sei un po' obnubilato.
All'estero gli scherzi non li fai, se c'era scritto 28, poi 28 ne tiri fuori se lo vuoi. O i 10 di Morata, se ti brucia parlare di Milan.
Il fatto che tu parli di "accordo" col Brescia già da solo implica una ridiscussione dei termini dell'estate scorsa, in cui si è stabilità una cifra X, che prima pare sia stata proposta con smaltimento di umido della primavera, poi direttamente chiedendola scontata.
Dubito pure io che Tonali non sia a Milanello tra un mese, ciò non toglie il modo/metodo. E in ogni caso risicherà ancora di più il budget, sempre per confermar euno che in rosa c'era già.
Io credo che queste formule in Italia difficilmente le rivedremo per il Milan, magari sbaglio.
All'estero gli scherzi non li fai, se c'era scritto 28, poi 28 ne tiri fuori se lo vuoi. O i 10 di Morata, se ti brucia parlare di Milan.
Il fatto che tu parli di "accordo" col Brescia già da solo implica una ridiscussione dei termini dell'estate scorsa, in cui si è stabilità una cifra X, che prima pare sia stata proposta con smaltimento di umido della primavera, poi direttamente chiedendola scontata.
Dubito pure io che Tonali non sia a Milanello tra un mese, ciò non toglie il modo/metodo. E in ogni caso risicherà ancora di più il budget, sempre per confermar euno che in rosa c'era già.
Io credo che queste formule in Italia difficilmente le rivedremo per il Milan, magari sbaglio.
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- 3106
- 1406
Ma in che mondo vive certa gente?
Gli stadi sono chiusi da un anno e mezzo, le società sono sull'orlo del fallimento... I cugini a quanto pare devono trovare un centinaio di milioni entro il 30 giugno per chiudere il bilancio.
Maignan fa risparmiare già da quest'anno, gli 8 dell'omuncolo sarebbero pesati circa 15 lordi. 12 al Lille e 2,5 al nuovo portiere (con tassazione agevolata) fan sempre 15, e non ci sono fratelli scemi e manco stecche mafiose.
Io farei lo stesso col turco. A costo di dover cambiare modulo e fare giocare Brahim Diaz titolare come seconda punta, come già visto nel finale di stagione. Vediamo chi paga poi il turco 4 all'anno
Gli stadi sono chiusi da un anno e mezzo, le società sono sull'orlo del fallimento... I cugini a quanto pare devono trovare un centinaio di milioni entro il 30 giugno per chiudere il bilancio.
Maignan fa risparmiare già da quest'anno, gli 8 dell'omuncolo sarebbero pesati circa 15 lordi. 12 al Lille e 2,5 al nuovo portiere (con tassazione agevolata) fan sempre 15, e non ci sono fratelli scemi e manco stecche mafiose.
Io farei lo stesso col turco. A costo di dover cambiare modulo e fare giocare Brahim Diaz titolare come seconda punta, come già visto nel finale di stagione. Vediamo chi paga poi il turco 4 all'anno
- albizup
- Hero Member
- 16086
- 8663
RizzK8 ha scritto: 17/06/2021, 14:55 Mae', forse sei un po' obnubilato.
Sul budget capisco il discorso prestiti, però è una grande opportunità prendere uno con il diritto di riscatto che puoi vedere per 6/12 mesi tutti i giorni. Se ti piace, il discorso che leggo in giro " hai speso per rimanere uguale" (che stai facendo solo in parte, sei più focalizzato sul budget, che penso nessuno conosca) è senza senso, sarebbe una follia non riscattarlo.
Sarei felicissimo se il Milan quest'anno riprendesse 3/4 giocatori in prestito con diritto (ancora di più se riuscissimo a riprendere Dalot e Diaz con questa formula).
Tonali sai tu che l'anno scorso avevano già deciso i metodi di pagamento? Mi sembra davvero una polemica sul nulla, ci sarà stato un dialogo e se Cellino, come sembra, ha accettato immediatamente vuol dire che non la cifra o l'accordo è pressoché quello dello scorso anno.
Sul budget: il fatto che abbiano già ufficializzato 2 acquisti, e mi aspetto quello di Tonali entro il 30/6, mi fa pensare che vogliano già mettere a bilancio parte di queste spese nella stagione 2020-2021 (in quanto giocatori già in rosa, quindi MAGARI (potrebbe essere una cazzata) puoi farlo), quella senza Champions, in virtù delle minori perdite rispetto a quelle attese (perdite che restano ancora alte eh). Magari così facendo avranno un po' di flessibilità in più sul prossimo bilancio, che è quello con la Champions. Poi boh, capire cosa faranno davanti e quanto riusciranno ancora a spendere penso che lo sappiano solo loro.
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
Madonna sto scontro Avv. vs Maestro è come guardare Borg vs McEnroe a Wimbledon 

- Frizzi
- Pro
- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
- 1769
- 1069
Edit
Maignan
Giroud
Vlahovic
Belotti
De Paul
Berardi
Ilicic
Under
Papu Gomez
Firpo
Ziyech
Jovic
Mariano Diaz
Kamara
Walz
Harit
Adli
Marin
Kalajdzic
Baselli
Dzeko
MESSIAS
Maignan
Giroud
Vlahovic
Belotti
De Paul
Berardi
Ilicic
Under
Papu Gomez
Firpo
Ziyech
Jovic
Mariano Diaz
Kamara
Walz
Harit
Adli
Marin
Kalajdzic
Baselli
Dzeko
MESSIAS
17-18 Fanta Serie B Winner
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°
- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5128
Peccato non ci siano più sul mercato i Mandragola, i Cerri, i Rovella di turno.
Gente forte, gente che sposta veramente, giocatori che non servono solo per fare plusvalenze….
Caro Rizz8, invece di venire a fare il ragionier Finini qui dentro, aspetta di vedere a Torino che gran mercato faranno quest’anno senza soldi…
Gente forte, gente che sposta veramente, giocatori che non servono solo per fare plusvalenze….
Caro Rizz8, invece di venire a fare il ragionier Finini qui dentro, aspetta di vedere a Torino che gran mercato faranno quest’anno senza soldi…
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- 3106
- 1406
Se qualcuno vuole dare un occhio a Belgio Danimarca c'è un ragazzino interessante con la 14 rossa
- albizup
- Hero Member
- 16086
- 8663
aeroplane_flies_high ha scritto: 17/06/2021, 18:42 Se qualcuno vuole dare un occhio a Belgio Danimarca c'è un ragazzino interessante con la 14 rossa
Grande partita finora, sull'uno contro uno è veramente bravo. Resto convinto che come caratteristiche sia meglio sull'esterno, proprio per permettergli 1 vs 1 con costanza.
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
albizup ha scritto: 17/06/2021, 18:48aeroplane_flies_high ha scritto: 17/06/2021, 18:42 Se qualcuno vuole dare un occhio a Belgio Danimarca c'è un ragazzino interessante con la 14 rossa
Grande partita finora, sull'uno contro uno è veramente bravo. Resto convinto che come caratteristiche sia meglio sull'esterno, proprio per permettergli 1 vs 1 con costanza.
a me piace sin dalla prima volta che lo vidi a genova.
è ancora un po' arruffone e poco concreto, deve migliorare nel vedere la porta, e in alcune scelte.
ma ha buona tecnica, è veloce anche nel lungo, sa andare sia dentro che sul fondo, pare abbia anche un discreto tiro, e fisicamente non è mal messo. tra l'altro è uno che corre, si sbatte, pure troppo a volte.
pure io lo vedo meglio esterno, con spazi maggiori, anche perchè è uno che punta spesso l'uomo, e in mezzo non lo vedo ad ora come uno da ultimo passaggio.
nelle movenze mi ricorda il primo bernardeschi (scusate il paragone).
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps

- LukaV
- Pro
- 1523
- 1307
Scusa ma con questo? Se le due parti stanno dialogando evidentemente è perchè c'è volontà di farlo da parte di entrambe. Se non ci fosse da parte di una delle due, chi deve pagare, paga...non è che si può tirare indietro.RizzK8 ha scritto: 17/06/2021, 14:55 Il fatto che tu parli di "accordo" col Brescia già da solo implica una ridiscussione dei termini dell'estate scorsa, in cui si è stabilità una cifra X, che prima pare sia stata proposta con smaltimento di umido della primavera, poi direttamente chiedendola scontata.
Indi per cui se lo stanno facendo è perchè negli accordi c'era questa possibilità di farlo.
Riguardo al perchè su Tomori non sia stato fatto uno sconto, sempre che sia stato richiesto e non sia l'ennesima allucinazione di Laudisa, lo si deduce dalle prestazioni che ha fatto da noi che ne hanno confermato il prezzo, non di sicuro perchè è all'estero. Stai pure tranquillo che se avesse fatto una stagione per una valutazione da 14, sarebbe convenuto anche al Chelsea "fare uno sconto", senza che questo significhi avere le pezze al culo...
- RizzK8
- Hero Member
- 5510
- 6297
albizup ha scritto: 17/06/2021, 15:10RizzK8 ha scritto: 17/06/2021, 14:55 Mae', forse sei un po' obnubilato.
Sul budget capisco il discorso prestiti, però è una grande opportunità prendere uno con il diritto di riscatto che puoi vedere per 6/12 mesi tutti i giorni. Se ti piace, il discorso che leggo in giro " hai speso per rimanere uguale" (che stai facendo solo in parte, sei più focalizzato sul budget, che penso nessuno conosca) è senza senso, sarebbe una follia non riscattarlo.
Sarei felicissimo se il Milan quest'anno riprendesse 3/4 giocatori in prestito con diritto (ancora di più se riuscissimo a riprendere Dalot e Diaz con questa formula).
Tonali sai tu che l'anno scorso avevano già deciso i metodi di pagamento? Mi sembra davvero una polemica sul nulla, ci sarà stato un dialogo e se Cellino, come sembra, ha accettato immediatamente vuol dire che non la cifra o l'accordo è pressoché quello dello scorso anno.
Sul budget: il fatto che abbiano già ufficializzato 2 acquisti, e mi aspetto quello di Tonali entro il 30/6, mi fa pensare che vogliano già mettere a bilancio parte di queste spese nella stagione 2020-2021 (in quanto giocatori già in rosa, quindi MAGARI (potrebbe essere una cazzata) puoi farlo), quella senza Champions, in virtù delle minori perdite rispetto a quelle attese (perdite che restano ancora alte eh). Magari così facendo avranno un po' di flessibilità in più sul prossimo bilancio, che è quello con la Champions. Poi boh, capire cosa faranno davanti e quanto riusciranno ancora a spendere penso che lo sappiano solo loro.
Ma chiaro che è una grande opportunità, al primo anno, ma a livello appunto di budget ovviamente confermarli dopo ti toglie risorse, perché devi spendere già solo per mantenerti, non per migliorare.
Il mio discorso infatti mica era il non dover riscattare, anzi, sarebbe da stupidi (avendone la possibilità) non farlo visto che è gente che hai già testato e che magari faresti fatica a trivare dello stesso livello.
Il fatto che abbiano già annunciato due acquisti, a meno di cessioni molto remunerative, mi fa pensare a una buona programmazione, ma non a una buona disponibilità, anche perchè, nonostànte certa gente che qui tiene il pisello di fuori, il vostro bilancio non sarà a livello di una squadra tecnicamente fallita come altri, ma da qui a sciabolare i Tomori…
Per dire, se aveste parecchi fondi IMHO Diaz l’avreste già riscattato.. Ma ovviamente, come successo con Bakayoko, chi ti presta un giocatore gratis, e che magari fa bene, poi tende o a monetizzarlo o piuttosto lo presta ad altri.
Il bilancio del Milan chiude al 31-12, quindi dubito sia come ipotizzi.
Non sono nemmeno sicuro si possa fare comunque, mentre viceversa (cedere entro fine bilancio al 30-6) si puó ed è anzi pratica diffusa.
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- 3106
- 1406
albizup ha scritto: 17/06/2021, 18:48aeroplane_flies_high ha scritto: 17/06/2021, 18:42 Se qualcuno vuole dare un occhio a Belgio Danimarca c'è un ragazzino interessante con la 14 rossa
Proiettato nel nostro 4-2-3-1 potrebbe fare tutti i ruoli dietro la punta. Concordo pure io che al momento va meglio come esterno.
Oggi sta giocando come uno dei due trequartisti in una sorta di albero di natale: partito sul centro sinistra si è poi spostato dall'altra parte.