Mi dispiace davvero!!!
Anche perché avevi capito che io mica vi gufavo, speravo andaste avanti per non sputtanare il mio pronostico per il quale da 2 stagioni vi vedo come top3 contender.
nolian ha scritto: 17/06/2021, 7:26 Non l'ho vista ma dal boxscore mi salta all'occhio questo
Prima metà Jazz 16-26 da tre
Seconda metà Jazz 4-28 da tre
Mitchell che a metà terzo quarto aveva ancora solo 7 tiri. La domanda a chi l'ha vista è: lo han sempre raddoppiato o era stanco?
Se fosse stanco aumenta a dismisura il rosicamento per il fatto che ha giocato inutilmente 40' nella sconfitta precedente quando avrebbe dovuto essere messo a riposo
nolian ha scritto: 17/06/2021, 7:26 Non l'ho vista ma dal boxscore mi salta all'occhio questo
Prima metà Jazz 16-26 da tre
Seconda metà Jazz 4-28 da tre
Iovi92 ha scritto: 17/06/2021, 14:07 Senza l'incredibile scarica di triple di Clarkson e Bogdanovic nel primo quarto non ci sarebbe stata partita, i Jazz senza Conley e con Mitchell che ogni partita sembra star peggio non riescono a creare vantaggi in attacco. I Clippers oltre a PG coinvolgono offensivamente Jackson e Morris che si ricordano di avere soluzioni in proprio.
La serie la vedo già indirizzata verso i Clippers dopo gara 3, penso i Jazz proveranno a buttare dentro Conley ma devono sperare che qualcuno tra Jackson, Morris e George fa fuori giri per provare a portarla alla settima.