Per carità: tutti i titoli sono leciti, da quello dei Raptors contro i Warriors a quello dei Lakers vinto con mezza Miami fuori (anche perchè erano 30 volte più forti, avrebbero vinto anche al completo).lebronpepps ha scritto: 14/06/2021, 0:15 vabbè non esageriamo adesso, gli infortuni sono indubbiamente una variabile che falsa il risultato, ma sono allo stesso tempo una variabile che fa parte del gioco e la si accetta per come viene, tanto più se sono infortuni o casuali come quello di stasera oppure dovuti a problemi pregressi non curati bene come quello di Harden, per intenderci non stiamo parlando di porcate fatte di proposito dai Bucks
peraltro, com'è giusto che sia, non mi pare che nessun tifoso dei Nets si sia fatto problemi a godere nell'aver buttato fuori dei Celtics senza tre starter da gara3 in avanti, perchè appunto gli infortuni sono una variabile del gioco tanto quanto un errore arbitrale o un avversario che vede la madonna da tre, anche se per ovvie ragioni lasciano l'amaro in bocca più di altre cose
E Milwaukee io l'ho sempre detto qui sopra che era la nostra bestia nera (anche se sinceramente mi aspettavo qualcosa di più, in realtà i valori tecnici in questa serie si sono visti e non pendono dalla parte dei Bucks).
Semplicemente leggere "ora abbiamo una serie" quando per arrivare a sto 2-2 (che probabilmente sarà 4-2 senza Irving e Harden) è successo di tutto e di più, fa abbastanza ridere.
Perchè con tutto l'amore del mondo che posso avere per una bella realtà come Milwaukee io di aggiustamenti così importanti da parte dei Bucks non ne ho visti.