Milan l'è un gran Milan: Elliott Corporation Version 2.0
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3106
- 1406
Re: Milan l'è un gran Milan: Elliott Corporation version
Se l'offerta era 4 per il turco, ora ne offrirei al massimo 3,5
- pgm
- Pro
- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
- Squadra di calcio: AC Milan
- 2509
- 1287
- Contatta:
Anche secondo me non arrivano neanche a 4. Figurarsi 5. Mi sembra che con Tomori, Tonali e il portiere ci siamo già giocati un po' di budget. Ci sono da definire i possibili ritorni in prestito (non più secco) di Dalot e Diaz. Seppur non impazzisca per il turco (eufemismo) a questo punto un rinnovo (a cifre umane) è augurabile in quanto abbiamo la priorità di fare un upgrade a dx davanti, trovare dei rincalzi presentabili e un vice Ibra. Dover pure sostituire il turco sarebbe complicato.aeroplane_flies_high ha scritto: 16/06/2021, 15:14 Se l'offerta era 4 per il turco, ora ne offrirei al massimo 3,5
-
- Hero Member
- 7286
- 15618
- Contatta:
l'offerta è già stata fatta.
non credo sia normale cambiare le carte in tavola.
-
- Pro
- 735
- 1212
Quello che dico da giorni...pgm ha scritto: 16/06/2021, 15:35Anche secondo me non arrivano neanche a 4. Figurarsi 5. Mi sembra che con Tomori, Tonali e il portiere ci siamo già giocati un po' di budget. Ci sono da definire i possibili ritorni in prestito (non più secco) di Dalot e Diaz. Seppur non impazzisca per il turco (eufemismo) a questo punto un rinnovo (a cifre umane) è augurabile in quanto abbiamo la priorità di fare un upgrade a dx davanti, trovare dei rincalzi presentabili e un vice Ibra. Dover pure sostituire il turco sarebbe complicato.aeroplane_flies_high ha scritto: 16/06/2021, 15:14 Se l'offerta era 4 per il turco, ora ne offrirei al massimo 3,5
A questo punto, a prescindere da cosa si pensi del turco, lo devi rinnovare, visto che tra l'altro a Pioli piace.
Ma è un problema principalmente di soldi a disposizione.
Bisogna considerare Ibrahimovic un part time, e leccarsi i baffi alla prospettiva, per nulla scontata, che riesca a giocarne una ventina.
Questo ci porta a dover aggiungere una trentina di gol tra punta e trequartista di destra.
In più devi prendere almeno un centrocampista, nel caso si giochi la coppa d'Africa, e non un Meité, perché le partite l'anno prossimo contano tutte.
I prestiti mi convincono il giusto: li faranno con diritto, e non con obbligo di riscatto, immagino.
Sono cresciuti abbastanza nel finale di stagione, specialmente Diaz, però non è che ci sia da deliziarsi: anche qui questione di budget.
Non capisco questo insistere per un prestito, (Charly)Firpo, che mi sembra troppo reputato per accettare di fare la riserva.
I nomi che girano per l'attacco mi convincono zero, al momento, non tanto perché reputi delle pippe i giocatori che ci accostano, quanto perché non è gente con tanti gol nei piedi.
Mi piacerebbe tantissimo Ziyech a livello di talento(a livello di compatibilità, però, sono un po' perplesso), ma non vedo come far quadrare i conti dal punto di vista ingaggio.
Altro mio pupillo, per il centrocampo, è Kamara.
Secondo me verranno fuori nomi nuovi, più Adli dal Tolosa.
Possono permettersi di sbagliare qualcosa, ma, preso Giroud che non mi convince, non possono assolutamente sbagliare l'altro attaccante che arriverà.
- pgm
- Pro
- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
- Squadra di calcio: AC Milan
- 2509
- 1287
- Contatta:
DePaul a quelle cifre davvero ingiocabile e per Zyech parliamo di quell'ordine di grandezza. Mi sembra di capire che non abbiamo tanto contante da mettere sul mercato ed invece tanti need da colmare. I nomi che girano, per quel che vale, sono davvero poca roba però siamo ancora all'inizio, ci sono 2 tornei continentali in corso e nessuno si è ancora veramente mosso.anto ha scritto: 16/06/2021, 16:24Quello che dico da giorni...pgm ha scritto: 16/06/2021, 15:35
Anche secondo me non arrivano neanche a 4. Figurarsi 5. Mi sembra che con Tomori, Tonali e il portiere ci siamo già giocati un po' di budget. Ci sono da definire i possibili ritorni in prestito (non più secco) di Dalot e Diaz. Seppur non impazzisca per il turco (eufemismo) a questo punto un rinnovo (a cifre umane) è augurabile in quanto abbiamo la priorità di fare un upgrade a dx davanti, trovare dei rincalzi presentabili e un vice Ibra. Dover pure sostituire il turco sarebbe complicato.
A questo punto, a prescindere da cosa si pensi del turco, lo devi rinnovare, visto che tra l'altro a Pioli piace.
Ma è un problema principalmente di soldi a disposizione.
Bisogna considerare Ibrahimovic un part time, e leccarsi i baffi alla prospettiva, per nulla scontata, che riesca a giocarne una ventina.
Questo ci porta a dover aggiungere una trentina di gol tra punta e trequartista di destra.
In più devi prendere almeno un centrocampista, nel caso si giochi la coppa d'Africa, e non un Meité, perché le partite l'anno prossimo contano tutte.
I prestiti mi convincono il giusto: li faranno con diritto, e non con obbligo di riscatto, immagino.
Sono cresciuti abbastanza nel finale di stagione, specialmente Diaz, però non è che ci sia da deliziarsi: anche qui questione di budget.
Non capisco questo insistere per un prestito, (Charly)Firpo, che mi sembra troppo reputato per accettare di fare la riserva.
I nomi che girano per l'attacco mi convincono zero, al momento, non tanto perché reputi delle pippe i giocatori che ci accostano, quanto perché non è gente con tanti gol nei piedi.
Mi piacerebbe tantissimo Ziyech a livello di talento(a livello di compatibilità, però, sono un po' perplesso), ma non vedo come far quadrare i conti dal punto di vista ingaggio.
Altro mio pupillo, per il centrocampo, è Kamara.
Secondo me verranno fuori nomi nuovi, più Adli dal Tolosa.
Possono permettersi di sbagliare qualcosa, ma, preso Giroud che non mi convince, non possono assolutamente sbagliare l'altro attaccante che arriverà.
- Strembald
- Pro
- 765
- 2040
-
- Senior
- 580
- 480
Se, e dico se, fosse possibile arrivare ad un attaccante/seconda punta forte che torna a cucire il gioco potremmo anche fare a meno del trequartista e avere una sorta di 442. Non Leao, per intenderci.
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- 3106
- 1406
BruceSmith ha scritto: 16/06/2021, 15:48 l'offerta è già stata fatta.
Beh, se abbiamo tirato indietro il braccio x Tonali...
Sul turco mi sono già espresso... Il nostro obiettivo il prossimo anno non sarà vincere la CL ed il turco offre continuità ma senza il salto di qualità necessario.
Lo rinnovi e non te lo togli più dalle palle, imbolsendo i prossimi mercati, perché poi a chi lo vendi con quell'ingaggio?
Andiamo piuttosto su un giocatore di prospettiva ed un prestito di uno più esperto
Onore a Charly Firpo

alecs ha scritto: 16/06/2021, 18:47 Se, e dico se, fosse possibile arrivare ad un attaccante/seconda punta forte che torna a cucire il gioco potremmo anche fare a meno del trequartista e avere una sorta di 442. Non Leao, per intenderci.
Parli del Gallo?
Si sono d'accordo
-
- Senior
- 580
- 480
-
- Hero Member
- 7286
- 15618
- Contatta:
e anche Kim Kardashian.
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- 3106
- 1406
Il turco voleva concentrarsi sugli europei... Diciamo che sperava che la vetrina internazionale potesse fargli spuntare qualche soldo in più...
Ecco, hai voluto aspettare gli europei?
Mi auguro che domani annunciamo il nuovo trequartista
Ecco, hai voluto aspettare gli europei?
Mi auguro che domani annunciamo il nuovo trequartista

- LukaV
- Pro
- 1523
- 1307
E gliene manca una...fossi in lui firmerei subito la proposta arrivata dall'est
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- 3106
- 1406
alecs ha scritto: 16/06/2021, 22:47 C’è Sergio Ramos libero.
https://www.google.it/amp/s/tuttomilan2 ... milan/amp/
Sarebbe disposto a fare la riserva?
-
- Senior
- 580
- 480
aeroplane_flies_high ha scritto: 17/06/2021, 10:58alecs ha scritto: 16/06/2021, 22:47 C’è Sergio Ramos libero.
https://www.google.it/amp/s/tuttomilan2 ... milan/amp/
Sarebbe disposto a fare la riserva?
Segna più di Chala e Leao, io lo metterei anche punta

-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- 13907
- 9876
E' anche a suo agio a tirare i rigori.