Apprezzo la tua costanza nel cercare la colluttazione

Ad ogni modo questa sconfitta mi pare abbastanza casuale. Se fossi tifoso dei Sixers, o se avessi qualche denaro sui Sixers vincitori del titolo NBA a 15:1

Abbastanza inspiegabile la partita di Joel. Sparacchia e sparacchia e sparacchia ancora. Come l'Embiid delle sue prime stagioni poi, si fa trasportare dai non fischi ricevuti, dai tiri che non entrano e si vede proprio che si lascia deconcentrare finendo per giocare male anche in altri frangenti. Dubito che, di ritorno a fila, assisteremo ancora a prestazioni del genere. Come dubito che assisteremo a tutti questi fischi generosi e abbastanza a senso unico da parte dei grigi.
Ieri imho abbastanza male anche il doc. Con una gestione strana delle rotazioni e dei timeout verso la fine della partita.
I Sixers molto brutti anche a difendere le proprie plance, con una marea di rimbalzi offensivi lasciati ad Atlanta e a Collins in particolare. Abbastanza inspiegabile, soprattutto considerando la disparità fisica tra le due squadra.
Boh, magari mi sbaglio, ma mi sembra una partita abbastanza a caso, che imho non avrà grosse ripercussioni sulla serie. Certo che portarla a casa e guadagnarsi un po' di riposo extra sarebbe stato simpatico, ma tant'è.