Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings
-
- Senior
- MLB Team: Yankees
- NFL Team: Vikings,Fighting Irish
- NBA Team: Trail Blazers,Blue Devils
- NHL Team: Stars
- Squadra di calcio: Juventus,West Ham
- 45
- 231
Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings
Depth che diventa decisamente piu sostanziosa con l'aggiunta di Breeland...ne abbiamo 4 solidi da ruotare nelle tre posizioni,piu il giovane Hand da continuare a sviluppare,spendendo lo stesso ammontare di soldi che i Bengals danno solo quest'anno a Waynes
Salarialmente dovremmo avere ancora una decina di milioni,vediamo se per qualche ulteriore ritocco o da investire nei rinnovi(O'neill la priorità,forse anche Conklin per risparmiare qualcosa senza aspettare il 2022)
Salarialmente dovremmo avere ancora una decina di milioni,vediamo se per qualche ulteriore ritocco o da investire nei rinnovi(O'neill la priorità,forse anche Conklin per risparmiare qualcosa senza aspettare il 2022)
- T-wolves
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Minnesota Wild
- 541
- 1676
Pare in dirittura d'arrivo il ritorno di Richardson, bene, però non capisco molto l'aver buttato i soldi per due NT a questo punto. Forse abbiamo pure sistemato la faccenda Hunter.
- fetsmo
- Senior
- 1
- 258
Vikings signed DL Sheldon Richardson, formerly of the Browns, to a one-year, $3.6 million contract.
-
- Senior
- 45
- 231
Messa una pezza annuale ai malumori di Hunter(con risparmio di poco meno di 4 milioni nel cap 2021).
Ritorno di Richardson come pass rusher interno, ruolo nel quale eravamo tremendamente scoperti e avremmo dovuto sperare nella crescita immediata di Lynch e Twyman.
Wyatt Davis,che in qualche video rubato dai profili ufficiali,si intravede lavorare con i titolari come RG al posto di Dozier
Direi che la offseason porta tanti spunti positivi per il momento
Ritorno di Richardson come pass rusher interno, ruolo nel quale eravamo tremendamente scoperti e avremmo dovuto sperare nella crescita immediata di Lynch e Twyman.
Wyatt Davis,che in qualche video rubato dai profili ufficiali,si intravede lavorare con i titolari come RG al posto di Dozier
Direi che la offseason porta tanti spunti positivi per il momento
- T-wolves
- Hero Member
- 541
- 1676
A 3.6 milioni + incentivi Richardson rischia di essere la migliore firma della nostra offseason. L'unico buco è il DE opposto ad Hunter, ma per il resto gli hanno rifatto la difesa a Zimmer e tocca a lui ridarsi una svegliata.
- T-wolves
- Hero Member
- 541
- 1676
Ho visto la prima di preseason. Un discreto schifo. Mi è piaciuto Boyd e.... boh Rose (RB che forse manco farà il roster). Nel super mega iper garbage time Robinson e Jones hanno fatto qualcosina in una DL abbastanza ridicola per tutta la gara. La cosa assurda dell'OL è che il più ridicolo sia stato Dozier (seriamente è ancora a roster?), gente come Holmes non mi spiego il perchè non sia già stata taglitata, ma anche Dantzler e Weatherley che sono due starter sono stati inguardabili. Colquitt ha fatto dei punt orrendi, non so se esultare per il fatto che il K Joseph non abbia sbagliato niente nonostante abbia calciato roba facilissima. Sia Browning che Mond male come tutto il resto. Darrisaw potrebbe saltare una parte dell'inizio della stagione visto gli infortuni, Oli Udoh (?) sembra la RG titolarissima e Brandel sembra essere un possibile LT starter dato che Hill si è leggermente infortunato pure lui.... bene, ma non benissimo per l'OL che doveva rinascere, mi sembrano sempre quelli. Non ho visto un singolo ricevitore (WR / TE quello che volete) decente in tutta la partita, pure qui immagino che come al solito sia Thielen & Jefferson or die.
-
- Senior
- 45
- 231
Considerando che Zimmer ha deciso di far riposare oltre 30 giocatori(in pratica tutti gli starter e buona parte anche delle riserve migliori,scelta che tra l'altro non condivido)direi che non c'è da preoccuparsi per lo scempio visto in campo.
Quello che invece mi allarma e pure parecchio è sapere che siamo la squadra con meno vaccinati dell'intera Nfl,che alcuni dei nostri leader(Cousins,Smith,Thielen)sono dei convinti no vax. L'idea che ancora prima dell'avversario sul campo dovremo stare attenti al covid che si presenta come una spada di damocle per tutta la stagione mi fa fumare le palle,oltre che rivedere le mie aspettative
Quello che invece mi allarma e pure parecchio è sapere che siamo la squadra con meno vaccinati dell'intera Nfl,che alcuni dei nostri leader(Cousins,Smith,Thielen)sono dei convinti no vax. L'idea che ancora prima dell'avversario sul campo dovremo stare attenti al covid che si presenta come una spada di damocle per tutta la stagione mi fa fumare le palle,oltre che rivedere le mie aspettative
- T-wolves
- Hero Member
- 541
- 1676
Il problema è che l'80% dei backup non è materiale per l'Nfl e quindi ogni infortunio o assenza sarà devastante. Se togliamo il gruppo dei RB non c'è una singola posizione con una depth decente. Spesso abbiamo parlato di OL o CB, ma è un problema molto più generale.... i vari LB o S tanto per dire sono inguardabili già da un pò e l'anno scorso almeno avevamo Wilson. La DL tra Hunter, Pierce, Tomlinson e Richardson comunque non sarà l'abominio dell'anno scorso, però i cessi che c'erano prima rimangono. Continuo a trovare assurdo che non si riesca a trovare un WR / TE decente pure dalla spazzatura, però amen speriamo che Thielen e Jefferson siano sani e speriamo nella breakout season di Smith. Il vincere o perdere in preseason è irrilevante, però il venir ridicolizzati dalle seconde, terze e quarte linee dei Broncos mi è sembrato eccessivo e semplicemente l'ennesimo segnale che i nostri backup sono inadeguati perchè il problema non sono quelli che verranno tagliati, ma hanno fatto schifo pure quelli che rimarranno a roster.
- T-wolves
- Hero Member
- 541
- 1676
Ho visto il primo quarto, poi tra la partita e l'ora tarda mi calava continuamente la palpebra. Cousins è andato continuamente dai RB, gli unici due tentativi su dei ricevitori si sono persi in tracce corte per Thielen e Smith che potevano tenerla la palla, ma gli è scappata ad entrambi e quindi i nostri drive offensivi sono morti lì. Se non c'è Dozier, ci pensa Hill a dormire sulla OL con un sack veramente brutto. La nostra DL ha portato un pochino di più di pressione, ma veramente poca roba.
I lati positivi mi sono sembrati Breeland e Boyd (che ha chiaramente vinto il confronto impietoso con Dantzler se sommiamo le due partite), il fatto che Lynch e Dye abbiano fatto una partita discreta e visto che Barr potrebbe saltare l'inizio è incoraggiante, uno si spera sia in grado di giocare con Kendricks e Vigil, personalemnte mi è piaciuto più Lynch. Weatherly e Wonnum hanno giocato lggermente meglio, ma lo spot di opposto ad Hunter rimane totalmente aperto a questo punto non sarebbe assurdo lo vincesse Griffen rifirmando dopo l'anno fatto altrove. Smith-Marsette ha fatto un paio di ritorni decenti, che dopo lo schifo assoluto dell'anno scorso è già un mezzo miracolo.
Joseph ha sbagliato dalle 51 e messo dalle 49, non mi sembra abbia una gamba particolarmente potente, non mi stupirei se firmassero un altro K dopo i tagli. Colquitt è risucito a fare dei calci decenti. Browning e Mond sarà anche per il personale con cui giocano, ma sono veramente brutti da guardare, vediamo la terza gara, ma Mannion in confronto a loro due pareva veramente un QB Nfl, il che è tutto dire. Abdullah si è confermato bene, non si può dire lo stesso per Rose.
Una partita veramente brutta noiosa e che se non l'avete vista, mi raccomando non la guardate. Cousins e Thielen hanno preso un paio di colpi, ma sono ok. Hunter, Peterson e Woods nonostante le assenze saranno in campo con i Bengals. Gli unici due che sono in pericolo per la prima gara sono Barr e Darrisaw. Jefferson credo che recupererà, occhio anche alla situazione di Conlkin perchè è l'unico TE decente che abbiamo assieme a Smith e solitamente ne usiamo due (anche perchè il terzo WR non esiste complice il fatto che Westbrook rimane fuori).
I lati positivi mi sono sembrati Breeland e Boyd (che ha chiaramente vinto il confronto impietoso con Dantzler se sommiamo le due partite), il fatto che Lynch e Dye abbiano fatto una partita discreta e visto che Barr potrebbe saltare l'inizio è incoraggiante, uno si spera sia in grado di giocare con Kendricks e Vigil, personalemnte mi è piaciuto più Lynch. Weatherly e Wonnum hanno giocato lggermente meglio, ma lo spot di opposto ad Hunter rimane totalmente aperto a questo punto non sarebbe assurdo lo vincesse Griffen rifirmando dopo l'anno fatto altrove. Smith-Marsette ha fatto un paio di ritorni decenti, che dopo lo schifo assoluto dell'anno scorso è già un mezzo miracolo.
Joseph ha sbagliato dalle 51 e messo dalle 49, non mi sembra abbia una gamba particolarmente potente, non mi stupirei se firmassero un altro K dopo i tagli. Colquitt è risucito a fare dei calci decenti. Browning e Mond sarà anche per il personale con cui giocano, ma sono veramente brutti da guardare, vediamo la terza gara, ma Mannion in confronto a loro due pareva veramente un QB Nfl, il che è tutto dire. Abdullah si è confermato bene, non si può dire lo stesso per Rose.
Una partita veramente brutta noiosa e che se non l'avete vista, mi raccomando non la guardate. Cousins e Thielen hanno preso un paio di colpi, ma sono ok. Hunter, Peterson e Woods nonostante le assenze saranno in campo con i Bengals. Gli unici due che sono in pericolo per la prima gara sono Barr e Darrisaw. Jefferson credo che recupererà, occhio anche alla situazione di Conlkin perchè è l'unico TE decente che abbiamo assieme a Smith e solitamente ne usiamo due (anche perchè il terzo WR non esiste complice il fatto che Westbrook rimane fuori).
-
- Senior
- 45
- 231
Sensibili miglioramenti nello special team e in difesa dove eravamo ancora con metà starter a riposo ma(per aggiungere qualcosa alle giuste considerazioni di twolves) è bastato aggiungere i due bisonti li in trincea per vedere qualcosa di positivo.
Meno bene in attacco dove continuiamo ad essere sterili;pochissima fluidita e ritmo rendono abbastanza complicato muovere la catena....colpa del playcalling dell'esordiende Kubiak?delle assenze degli uomini cardine?di errori individuali?probabilmente un po' tutto questo
La OL che ha giocato al completo,per quella che dovrebbe essere schierata in week1,a me è pure piaciuta abbastanza per i nostri standard prossimi allo zero.Tolto il sack concesso da Hill ho visto poca pressione arrivare su Cousins,molto probabile c'è anche lo zampino dei colts che avevano assenze che hanno reso tutto piu facile,ma stando ai dati di PFF i sette uomini che hanno ruotato nella iOL non hanno concesso neanche una pressure,Udoh che è la novita rispetto al 2020 ha avuto la meglio quando trovatosi di fronte Buckner che è uno dei 3T piu distruttivi della lega e che 12 mesi fa,in regular season,aveva preso residenza nel nostro backfield. Speriamo sia inizio di una crescita. Capitolo qb ci sarebbe da stendere un velo pietoso su entrambi i backup,Browning ha mostrato per la seconda partita di fila che è inadatto,semmai riusciraa a fare parte dei 53(Dio non lo voglia)sarà solo perche vaccinato,Mond è invece progetto ancora tanto indietro:impreciso,impaurito,poco lucido...qui piu che credere che i WR stiano frenando la loro crescita,sono convinto dell'opposto perche specie Browning sabato notte avra mancato un ricevitore wide open almeno 3 volte tra Beebe e ISM
Lato infortuni,c'è seria preoccupazione per Barr dopo le parole di Zimmer a fine partita. Già lui non si allena da inizio di agosto,in piu nel post partita Zimmer ha parlato di problemi fisici che non hanno a che fare con il football
Meno bene in attacco dove continuiamo ad essere sterili;pochissima fluidita e ritmo rendono abbastanza complicato muovere la catena....colpa del playcalling dell'esordiende Kubiak?delle assenze degli uomini cardine?di errori individuali?probabilmente un po' tutto questo
La OL che ha giocato al completo,per quella che dovrebbe essere schierata in week1,a me è pure piaciuta abbastanza per i nostri standard prossimi allo zero.Tolto il sack concesso da Hill ho visto poca pressione arrivare su Cousins,molto probabile c'è anche lo zampino dei colts che avevano assenze che hanno reso tutto piu facile,ma stando ai dati di PFF i sette uomini che hanno ruotato nella iOL non hanno concesso neanche una pressure,Udoh che è la novita rispetto al 2020 ha avuto la meglio quando trovatosi di fronte Buckner che è uno dei 3T piu distruttivi della lega e che 12 mesi fa,in regular season,aveva preso residenza nel nostro backfield. Speriamo sia inizio di una crescita. Capitolo qb ci sarebbe da stendere un velo pietoso su entrambi i backup,Browning ha mostrato per la seconda partita di fila che è inadatto,semmai riusciraa a fare parte dei 53(Dio non lo voglia)sarà solo perche vaccinato,Mond è invece progetto ancora tanto indietro:impreciso,impaurito,poco lucido...qui piu che credere che i WR stiano frenando la loro crescita,sono convinto dell'opposto perche specie Browning sabato notte avra mancato un ricevitore wide open almeno 3 volte tra Beebe e ISM
Lato infortuni,c'è seria preoccupazione per Barr dopo le parole di Zimmer a fine partita. Già lui non si allena da inizio di agosto,in piu nel post partita Zimmer ha parlato di problemi fisici che non hanno a che fare con il football
- T-wolves
- Hero Member
- 541
- 1676
Roster projection
QB: Cousins - Mond
Possibile venga preso qualacuno tra i tagliati delle altre squadre. Browning no.
RB: Cook - Mattison - Nwangwu - Abdullah - Ham
Rose ha fatto una discreta preseason, facile finisca in PS
WR: Jefferson - Thielen - Osborne - Smith-Marsette - Westbrook - Beebe*
Chisena potrebbe prendere il posto di Beebe o Westbrook se lo fanno partire in IR
TE: Smith - Conklin - Dillon
Penso che Davidson sia stato inguardabile, il quinto giro di quest'anno è riuscito a fare di tutto per farsi tagliare
OL: O'Neill - Cleveland - Bradbury - Udoh - Hill - Darrisaw - Davis - Cole - Dozier*
Penso che Dozier se la debba giocare con Brandel per l'ultimo posto in OL, potrebbero pure giocare fare il roster entrambi se Darrisaw parte in IR. Samia tagliato sicuro, pure Bailey (o chiunque altro ha fatto meglio).
DL: Hunter - Pierce - Tomlinson - Griffen - Wonnum - Weatherly - Richardson - Watts - Jones * - Willekes *
Penso che ci siano due posti per Jones, Willekes, Mata'afa, Lynch e Holmes dato che Robinson è in IR. Personalemente non esiterei mezzo secondo a tagliare Holmes, non penso taglieranno mai Jones (terzo giro), quindi realisticamente se la giocano Willekes, Lynch o Mata'afa per l'ultimo spot.
LB: Kendrick - Barr - Vigil - Lynch - Dye - Surratt
Connelly o un altro LB dai tagliati delle altre squadre potrebbe prendere il posto di Barr se finisce in IR.
CB: Peterson - Breeland - Alexander - Boyd - Dantzler - Hand
Non penso che Nickerson o Smith riescano ad entrare nei 6 CB
S: Smith - Woods - Bynum*
Bynum (quarto giro) come le altre S (Metellus, Dorn e Kirk) hanno fatto abbastanza cagare, mi aspetto un sguardo ai tagliati delle altre squadre e mi aspetto pure che alla fine saranno quattro e non tre le S più avanti nell'anno a scapito di un WR/RB/LB/qualcun'altro.
ST: Joseph* - Colquitt - DePaola
Joseph per me ha i giorni contati. Se non salta adesso, salta prima della week 8, spero di sbagliarmi.
Possibile venga preso qualacuno tra i tagliati delle altre squadre. Browning no.
RB: Cook - Mattison - Nwangwu - Abdullah - Ham
Rose ha fatto una discreta preseason, facile finisca in PS
WR: Jefferson - Thielen - Osborne - Smith-Marsette - Westbrook - Beebe*
Chisena potrebbe prendere il posto di Beebe o Westbrook se lo fanno partire in IR
Penso che Davidson sia stato inguardabile, il quinto giro di quest'anno è riuscito a fare di tutto per farsi tagliare
OL: O'Neill - Cleveland - Bradbury - Udoh - Hill - Darrisaw - Davis - Cole - Dozier*
Penso che Dozier se la debba giocare con Brandel per l'ultimo posto in OL, potrebbero pure giocare fare il roster entrambi se Darrisaw parte in IR. Samia tagliato sicuro, pure Bailey (o chiunque altro ha fatto meglio).
DL: Hunter - Pierce - Tomlinson - Griffen - Wonnum - Weatherly - Richardson - Watts - Jones * - Willekes *
Penso che ci siano due posti per Jones, Willekes, Mata'afa, Lynch e Holmes dato che Robinson è in IR. Personalemente non esiterei mezzo secondo a tagliare Holmes, non penso taglieranno mai Jones (terzo giro), quindi realisticamente se la giocano Willekes, Lynch o Mata'afa per l'ultimo spot.
LB: Kendrick - Barr - Vigil - Lynch - Dye - Surratt
Connelly o un altro LB dai tagliati delle altre squadre potrebbe prendere il posto di Barr se finisce in IR.
Non penso che Nickerson o Smith riescano ad entrare nei 6 CB
S: Smith - Woods - Bynum*
Bynum (quarto giro) come le altre S (Metellus, Dorn e Kirk) hanno fatto abbastanza cagare, mi aspetto un sguardo ai tagliati delle altre squadre e mi aspetto pure che alla fine saranno quattro e non tre le S più avanti nell'anno a scapito di un WR/RB/LB/qualcun'altro.
ST: Joseph* - Colquitt - DePaola
Joseph per me ha i giorni contati. Se non salta adesso, salta prima della week 8, spero di sbagliarmi.
- T-wolves
- Hero Member
- 541
- 1676
RB: Cook - Mattison - Ham - Nwangwu
WR: Jefferson - Thielen - Osborn - SmithMarsette - Westbrook - Chisena
OL: Darrisaw - Hill - Cleveland - Bradbury - Udoh - O'Neill - Brandel - Davis - Cole
DL: Hunter - Pierce - Tomlinson - Wonnum - Richardson - Weatherly - Watts - Jones - Lynch - Holmes
LB: Kendricks - Barr - Vigil - Dye - Surratt - Connelly - Lynch
S: Smith - Woods - Bynum - Metellus
ST: Joseph - Colquitt
Nwangwu e I.Smith dovrebbero finire in IR, quindi Chris Herndon (il TE preso via trade dai Jets) e un Long Snapper (forse lo stesso DePaola tagliato) arriveranno al loro posto. Griffen ed Abdullah potrebbero tornare al posto di Darrisaw che potrebbe finire in IR e/o altri. Dozier per il momento ce ne siamo liberati. Incredibile come Holmes sia ancora a roster. La roba che Browning dalla PS è il QB numero due è la cosa più divertente della offseason, speriamo arrivi un backup serio dato che non si fidano di Mond (e soprattutto che Browning è un cesso assurdo). 7 LB, ok che Barr è mezzo rotto, però mi sembrano una assurdità.
RB: Cook - Mattison - Ham - Nwangwu
WR: Jefferson - Thielen - Osborn - SmithMarsette - Westbrook - Chisena
OL: Darrisaw - Hill - Cleveland - Bradbury - Udoh - O'Neill - Brandel - Davis - Cole
DL: Hunter - Pierce - Tomlinson - Wonnum - Richardson - Weatherly - Watts - Jones - Lynch - Holmes
LB: Kendricks - Barr - Vigil - Dye - Surratt - Connelly - Lynch
S: Smith - Woods - Bynum - Metellus
ST: Joseph - Colquitt
Nwangwu e I.Smith dovrebbero finire in IR, quindi Chris Herndon (il TE preso via trade dai Jets) e un Long Snapper (forse lo stesso DePaola tagliato) arriveranno al loro posto. Griffen ed Abdullah potrebbero tornare al posto di Darrisaw che potrebbe finire in IR e/o altri. Dozier per il momento ce ne siamo liberati. Incredibile come Holmes sia ancora a roster. La roba che Browning dalla PS è il QB numero due è la cosa più divertente della offseason, speriamo arrivi un backup serio dato che non si fidano di Mond (e soprattutto che Browning è un cesso assurdo). 7 LB, ok che Barr è mezzo rotto, però mi sembrano una assurdità.
- T-wolves
- Hero Member
- 541
- 1676
Vikings claimed tight end Ben Ellefson off waivers. They waived DL Jalyn Holmes to make room for TE Ben Ellefson.
The Vikings filled 14 of 16 spots on their PSQ:
RB Ameer Abdullah
OT Zack Bailey
FB Jake Bargas
LB Tuf Borland
TE Zach Davidson
S Myles Dorn
OG Dakota Dozier
OG Kyle Hinton
WR Myron Mitchell
CB Parry Nickerson
WR Whop Philyor
RB A.J. Rose, Jr.
CB Tye Smith
DE Kenny Willekes
One logical landing spot for Sean Mannion is a return to the Vikings, who kept only two QBs (Kirk Cousins and rookie Kellen Mond) on the 53 and have been looking for a veteran backup.
The Vikings filled 14 of 16 spots on their PSQ:
RB Ameer Abdullah
OT Zack Bailey
FB Jake Bargas
LB Tuf Borland
TE Zach Davidson
S Myles Dorn
OG Dakota Dozier
OG Kyle Hinton
WR Myron Mitchell
CB Parry Nickerson
WR Whop Philyor
RB A.J. Rose, Jr.
CB Tye Smith
DE Kenny Willekes
One logical landing spot for Sean Mannion is a return to the Vikings, who kept only two QBs (Kirk Cousins and rookie Kellen Mond) on the 53 and have been looking for a veteran backup.
-
- Senior
- 45
- 231
Col season ending di Irv e il rilascio di Rudolph,abbiamo un downgrade evidentissimo nel reparto di TE rispetto al 2020. Se poi pensiamo che alla vigilia Irv era visto come terzo target la cosa si fa ancora piu allarmante,ora veramente dietro al dinamico duo Thielen JJ abbiamo un late round rookie,uno che non gioca da un anno per infortunio e uno preso anno scorso per giocare solo negli special team(e che manco ci giocherà quest'anno)....la sentite anche voi quella puzza di drive con run run run punt?
Dall'altro lato del campo prima cosa che balza all'occhio sono i 7 lb che sembrano troppi,la spiegazione potrebbe essere in primis le condizioni di Barr che non tranquillizano e poi l'apporto nello ST.
Continua a mancare depth nel reparto safety,anno scorso non è servita perche la coppia titolare non ha avuto problemi e giocato sempre,ma stiamo riscommettendo sulla fortuna nuovamente.
Lynch riuscito ad ottenere nuova occasione per dimostrare quello che anno scorso non ha dato,non era affatto scontato che ci riuscisse a superare il taglio
Il solito carosello nello special team con porte girevoli che ormai non fa manco piu notizia da queste latitudini
Domenica si inizia da Cincinnati,inutile nascondere che ci poteva toccare opener ben piu duro,ma resta sfida complicata perche oltre alle classiche insidie dell'esordio noi ci portiamo dietro tanti punti di domanda provenienti da offseason e preseason
Si inizia a far sul serio,finalmente aggiungerei
SKOL!!!
Dall'altro lato del campo prima cosa che balza all'occhio sono i 7 lb che sembrano troppi,la spiegazione potrebbe essere in primis le condizioni di Barr che non tranquillizano e poi l'apporto nello ST.
Continua a mancare depth nel reparto safety,anno scorso non è servita perche la coppia titolare non ha avuto problemi e giocato sempre,ma stiamo riscommettendo sulla fortuna nuovamente.
Lynch riuscito ad ottenere nuova occasione per dimostrare quello che anno scorso non ha dato,non era affatto scontato che ci riuscisse a superare il taglio
Il solito carosello nello special team con porte girevoli che ormai non fa manco piu notizia da queste latitudini
Domenica si inizia da Cincinnati,inutile nascondere che ci poteva toccare opener ben piu duro,ma resta sfida complicata perche oltre alle classiche insidie dell'esordio noi ci portiamo dietro tanti punti di domanda provenienti da offseason e preseason
Si inizia a far sul serio,finalmente aggiungerei
SKOL!!!
- T-wolves
- Hero Member
- 541
- 1676
Vikings have elevated RB Ameer Abdullah and QB Sean Mannion to the active roster from the practice squad.
Vikings inactives:
QB Kellen Mond
CB Cameron Dantzler
LB Anthony Barr (knee injury)
T Christian Darrisaw (groin injury)
TE Ben Ellefson
DT James Lynch
DE Patrick Jones II
Dantzler se vogliamo dire è la sorpresa, anche se Boyd era chiaro gli fosse avanti nella depth e Hand è il nickel backup.
Vikings inactives:
QB Kellen Mond
CB Cameron Dantzler
LB Anthony Barr (knee injury)
T Christian Darrisaw (groin injury)
TE Ben Ellefson
DT James Lynch
DE Patrick Jones II
Dantzler se vogliamo dire è la sorpresa, anche se Boyd era chiaro gli fosse avanti nella depth e Hand è il nickel backup.