New York Yankees - 27 Time World Series Champions
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13864
- 9860
Re: New York Yankees - 27 Time World Series Champions
Segniamo 5, andiamo da Chapman avanti 5-3, e concede 4 run in un colpo solo.
Wow.
Vabbè, un'uscita storta può capitare, peccato.
Speriamo solo che l'attacco si sia definitivamente svegliato e non sia un fuoco di paglia.
Ah, comunque 2/9 RISP (5/32 nella serie, .156) e altro GIDP.
Nelle prime 60 partite i Twins han segnato 5 punti complessivi al nono inning.
Nelle ultime 2 partite 8.
Wow.
Vabbè, un'uscita storta può capitare, peccato.
Speriamo solo che l'attacco si sia definitivamente svegliato e non sia un fuoco di paglia.
Ah, comunque 2/9 RISP (5/32 nella serie, .156) e altro GIDP.
Nelle prime 60 partite i Twins han segnato 5 punti complessivi al nono inning.
Nelle ultime 2 partite 8.
-
- Hero Member
- 13864
- 9860
Taillon tolto dopo 0.1 IP e 4 ER. BASTA.
Il problema è che Sevy che stava rientrando si è appena fatto male a una gamba in un rehab game. Quest’annata è un fallimento totale, fare come il 2016 e smantellare.
Il problema è che Sevy che stava rientrando si è appena fatto male a una gamba in un rehab game. Quest’annata è un fallimento totale, fare come il 2016 e smantellare.
-
- Hero Member
- 13864
- 9860
L'avevamo ripresa non so come, poi l'abbiamo persa lo stesso agli extra.
2 GIDP e 2/12 con RISP per non perdere le buone abitudini.
Ottimismo.
2 GIDP e 2/12 con RISP per non perdere le buone abitudini.
Ottimismo.
-
- Hero Member
- 13864
- 9860
Back spasms per Judge, oggi out anche se per Boone è una opzione per fare pinch hitting. Che di solito significa che lo terranno fermo per 2-3 giorni prima di mandarlo in IL. When it rains, it pours.
Oggi Voit inizia il suo rehab che durerà circa una settimana, ieri è tornato Britton.
Oggi Voit inizia il suo rehab che durerà circa una settimana, ieri è tornato Britton.
-
- Hero Member
- 13864
- 9860
Spengo perchè ho visto fin troppo, Lindsey Adler aveva consigliato di fare altro da un po'.
Ricordate quando la rotazione era la forza della squadra?
Bè, nelle ultime 14 partite hanno concesso un'ERA di 6+.
In compenso l'attacco continua a fare schifo e anche oggi GIDP.
Non succederà perchè dopo un anno si avvicinano ad avere i tifosi in piena capacità allo stadio ma sportivamente bisognerebbe smantellare completamente la squadra, chiunque non si chiami Gerrit Cole dovrebbe essere sul trade block.
Ed è ora di far fuori Boone e il suo staff, le sue dichiarazioni sono sempre più imbarazzanti e completamente distaccate dalla realtà e la squadra gioca un baseball inguardabile sia in attacco che in difesa.
Ricordate quando la rotazione era la forza della squadra?
Bè, nelle ultime 14 partite hanno concesso un'ERA di 6+.
In compenso l'attacco continua a fare schifo e anche oggi GIDP.
Non succederà perchè dopo un anno si avvicinano ad avere i tifosi in piena capacità allo stadio ma sportivamente bisognerebbe smantellare completamente la squadra, chiunque non si chiami Gerrit Cole dovrebbe essere sul trade block.
Ed è ora di far fuori Boone e il suo staff, le sue dichiarazioni sono sempre più imbarazzanti e completamente distaccate dalla realtà e la squadra gioca un baseball inguardabile sia in attacco che in difesa.
- PITTER
- Pro
- MLB Team: N Y Yankees
- NBA Team: L.A. Lakers
- Squadra di calcio: Inter
- 635
- 1271
che questa stagione apra gli occhi al FO.
siamo pieni di mezzi giocatori ritenuti top Players.
Poi quando capiranno che senza pitching non si va da nessuna parte sarà sempre troppo tardi...
siamo pieni di mezzi giocatori ritenuti top Players.
Poi quando capiranno che senza pitching non si va da nessuna parte sarà sempre troppo tardi...
-
- Hero Member
- 13864
- 9860
Il pitching è l'ultimo dei problemi di quest'anno però, quindi non capisco davvero l'obiezione.
- PITTER
- Pro
- 635
- 1271
Wolviesix ha scritto: 14/06/2021, 12:41 Il pitching è l'ultimo dei problemi di quest'anno però, quindi non capisco davvero l'obiezione.
Beh escluso Cole tra i partenti chi può essere ritenuto seriamente da contender ?
Forse German ma Kluber e Taillon non sono neanche da AAA . E se Kluber almeno aveva una storia importante Taillon non lo capisco.
Poi è chiaro che l'attacco è assolutamente deficitario,ma in partenza non era così.
Per cui io credo che Cashman o chi per lui abbia sovrastimato gli SP
-
- Hero Member
- 13864
- 9860
Kluber ha iniziato male ma pre infortunio stava assolutamente lanciando come uno SP da AAA, metterlo insieme a Taillon significa non averli visti lanciare quest'anno.
Monty e German come #3 e #4 di rotazione da contender stanno facendo entrambi molto bene.
Il bullpen ha avuto problemi ma è stato eccezionale quest'anno pur senza Britton e con O'Day fuori da un po'.
Monty e German come #3 e #4 di rotazione da contender stanno facendo entrambi molto bene.
Il bullpen ha avuto problemi ma è stato eccezionale quest'anno pur senza Britton e con O'Day fuori da un po'.
- PITTER
- Pro
- 635
- 1271
Ok ma che Kluber fosse a rischio non era una novità. Io penso che una contendere non si possa presentare ai nastri partenza con due incognite ( e la terza poteva essere German che l'anno scorso per i noti motivi non ha lanciato).
Se tu sei contento dei nostri SP non so che dirti, io ero scettico già ad inizio stagione.
Di sicuro non mi aspettavo gli slumo prolungati dei nostri slugger.
per questo io spero che questa stagione , che ormai è andata a donne di facili costumi, serva per far capire che questa squadra deve subire un profondo cambiamento, visto anche la division in cui ci troviamo.
Se tu sei contento dei nostri SP non so che dirti, io ero scettico già ad inizio stagione.
Di sicuro non mi aspettavo gli slumo prolungati dei nostri slugger.
per questo io spero che questa stagione , che ormai è andata a donne di facili costumi, serva per far capire che questa squadra deve subire un profondo cambiamento, visto anche la division in cui ci troviamo.
-
- Hero Member
- 13864
- 9860
Gli SP stanno overperformando rispetto le aspettative di inizio stagione visto che tu stesso citi 2-3 incognite (e anche Monty a me pare cresciuto quest'anno).
Sì, c'è da essere contenti, senz'altro, al netto di Taillon che è un disastro senza appello, ricordiamoci che negli ultimi anni abbiamo avuto JA Happ e Paxton con regolarità (quando questo era sano).
Al momento il pitching staff ha registrato 3.58 ERA, per trovarne una più bassa dobbiamo andare al 1981 (https://www.baseball-reference.com/team ... team.shtml).
Seconda miglior ERA in division, terza in AL, nona in tutta l'MLB (con 0.03 di ERA di scarto dai Marlins che sono settimi).
Se non va bene non so che dire...
Sì, c'è da essere contenti, senz'altro, al netto di Taillon che è un disastro senza appello, ricordiamoci che negli ultimi anni abbiamo avuto JA Happ e Paxton con regolarità (quando questo era sano).
Al momento il pitching staff ha registrato 3.58 ERA, per trovarne una più bassa dobbiamo andare al 1981 (https://www.baseball-reference.com/team ... team.shtml).
Seconda miglior ERA in division, terza in AL, nona in tutta l'MLB (con 0.03 di ERA di scarto dai Marlins che sono settimi).
Se non va bene non so che dire...
- PITTER
- Pro
- 635
- 1271
Io non sono sabermetrico sono un tifoso vecchia maniera.
Credo ai dati che tu riporti.
Evidentemente sbaglio io a considerare il pitching il nostro problema.
Comunque che stiamo facendo una RS di merda , almeno su questo , sarai d'accordo con me ...
Credo ai dati che tu riporti.
Evidentemente sbaglio io a considerare il pitching il nostro problema.
Comunque che stiamo facendo una RS di merda , almeno su questo , sarai d'accordo con me ...

-
- Hero Member
- 13864
- 9860
Assolutamente, credo sia palese dal tono dei miei post.
E il pitching è in regressione, soprattutto gli starter visto che ora abbiamo King e Taillon 2 volte su 5, l'ho scritto ieri.
Ma ad oggi con i GIDP, gli out sulle basi, i perenni RISP fail, la gente che si è dimenticata da un giorno all'altro come si batte il motivo per cui abbiamo un record dignitoso è chi lancia.
Solo il mese scorso hanno fatto registrare 4 partenze consecutive da 7 IP e 0ER (non succedeva dal '38) e con quella successiva di Taillon sono diventate 5 partenze consecutive da 5IP e 0 ER (mai successo).
Poi c'è da vedere come risponderanno all'inasprirsi dei controlli per le sostanze appiccicose, ieri i RPM di German erano calati, vedremo se è una coincidenza o c'è sotto qualcosa.
E il pitching è in regressione, soprattutto gli starter visto che ora abbiamo King e Taillon 2 volte su 5, l'ho scritto ieri.
Ma ad oggi con i GIDP, gli out sulle basi, i perenni RISP fail, la gente che si è dimenticata da un giorno all'altro come si batte il motivo per cui abbiamo un record dignitoso è chi lancia.
Solo il mese scorso hanno fatto registrare 4 partenze consecutive da 7 IP e 0ER (non succedeva dal '38) e con quella successiva di Taillon sono diventate 5 partenze consecutive da 5IP e 0 ER (mai successo).
Poi c'è da vedere come risponderanno all'inasprirsi dei controlli per le sostanze appiccicose, ieri i RPM di German erano calati, vedremo se è una coincidenza o c'è sotto qualcosa.
-
- Newbie
- MLB Team: Yankees
- NBA Team: Dallas
- Squadra di calcio: Bologna fc
- 1
Questa è nuova se mi spiegate questa novità.Wolviesix ha scritto: 14/06/2021, 18:07 Poi c'è da vedere come risponderanno all'inasprirsi dei controlli per le sostanze appiccicose, ieri i RPM di German erano calati, vedremo se è una coincidenza o c'è sotto qualcosa.
Saluti
-
- Pro
- MLB Team: Blue Jays
- NFL Team: Bills
- NBA Team: Raptors
- NHL Team: Oilers
- Squadra di calcio: Fiorentina
- 441
- 663
Wolviesix ha scritto: 14/06/2021, 18:07
Hai letto Sports Illustrated?