JS_53 ha scritto: 14/06/2021, 16:40
ManuelTheAnswer ha scritto: 14/06/2021, 16:14
Correa per me è il primo della lista.
Gioca al 100% la metà delle partite che gioca, le restanti è acciaccato e indisponente. Segna troppo poco e non fa nemmeno tutti 'sti assist. Quest'anno non prendeva nemmeno i rigori.
Metterei la firma per vederlo lontano da Formello e rivedere Pipetto a Roma
A me fa impazzì, facile che io lo abbia visto meno di te, soprattutto se mi dici che è indisponente, però lo prenderei subito ora se ci fosse la possibilità.
Una seconda punta dovrebbe andare facilmente in doppia cifra oggi come oggi. Ci sono esterni offensivi che arrivano a 15 gol a campionato (almeno per le squadre che puntano all'Europa che conta). Forte è forte quando c'è, ha un mix di fisico/tecnica/velocità sicuramente invidiabile, ma è veramente troppo martoriato da continui problemi al polpaccio che lo frenano e lo tengono tra il 50 e il 70%, se teniamo conto che Inzaghi poi determinati giocatori (a ragione o meno, non lo so) li faceva giocare anche con una gamba in meno...ecco che il problema della forma fisica raramente ottimale era proprio sistematica.
Come detto, per me con lo scambio con Felipe Anderson c'abbiamo perso. Felipe anche aveva alcune partite dove era da appendere al muro, ma tolto l'ultimo anno dove partì proprio dall'estate infortunato, è uno che giocava 38 gare su 38 e anche quando aveva la luna storta, sapevi che almeno una volta t'avrebbe mandato in porta.