Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Milan l'è un gran Milan: Elliott Corporation Version 2.0

La gente vuole solo il goal
Bloccato
Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Boston Celtics
9113
13303

Re: Milan l'è un gran Milan: Elliott Corporation version

Messaggio da Rico Tubbs » 12/06/2021, 15:50

BruceSmith ha scritto: 12/06/2021, 15:472.5 netti.

In Rabiot?

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7286
15618
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 12/06/2021, 16:01

Rico Tubbs ha scritto: 12/06/2021, 15:50
BruceSmith ha scritto: 12/06/2021, 15:47 2.5 netti.

In Rabiot?
qui però c'è il problema della nuova valuta. i RAB 'netti' vanno calcolati con il decreto crescita come per Rab quello vero (cit.)? il contratto del turco ha la normale tassazione.

comunque sono 0.36 RAB lordi.

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7286
15618
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 12/06/2021, 22:12

allora.
le cose importanti nella vita sono altre, per cui spero con tutto il cuore che cugino cris stia bene e che possa godersi al massimo la sua famiglia per tantissimi anni.
se poi ci inculerà ancora su punizione, mi scapperà un sorriso (tirato)

detto questo e passando ad argomenti di estrema futilità, avrei una preferenza per il nostro prossimo capitano.

roba molto secondaria, l'importante è che stia bene.

LukaV
Pro
Pro
1523
1307

Messaggio da LukaV » 12/06/2021, 22:32

Mi accodo al tuo pensiero Bruce, quando giocavo persi un amico proprio con queste dinamiche, e quindi queste immagini toccano nel profondo. Ora le notizie sembrano positive, speriamo possano migliorare ulteriormente.

Parlando di calcio giocato sembrerebbe che Maldini abbia suggerito a Romagnoli di trovarsi un'altra squadra e che quindi le sue richieste non verranno soddisfatte. Se così fosse, mi pare che prima di tutto si cerchi di allontanare figure come il pizzettaro da Milanello.

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Boston Celtics
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 12/06/2021, 23:16

BruceSmith ha scritto: 12/06/2021, 22:12 allora.
le cose importanti nella vita sono altre, per cui spero con tutto il cuore che cugino cris stia bene e che possa godersi al massimo la sua famiglia per tantissimi anni.

detto questo e passando ad argomenti di estrema futilità, avrei una preferenza per il nostro prossimo capitano.

Uomo con la U maiuscola. Avere quella lucidità mentale in una situazione così non è da tutti.

alecs
Senior
Senior
580
480

Messaggio da alecs » 12/06/2021, 23:53

Rico Tubbs ha scritto: 12/06/2021, 23:16
BruceSmith ha scritto: 12/06/2021, 22:12 allora.

Uomo con la U maiuscola. Avere quella lucidità mentale in una situazione così non è da tutti.

Per sdrammatizzare, mi ricordo di quando a inizio stagione col Rio Ave ha conquistato definitivamente tutti e l’abbiamo etichettato come uomo con i controcazzi. Per un rigore e un po’ di presenza scenica in campo. Lo sport fa un po’ pena quando mistifica la realtà è rende eroi delle persone che alla fine fanno bene il proprio lavoro con una palla, anche se davanti a milioni di persone, oppure rilasciano dichiarazioni che ce li fanno odiare, senza nemmeno sapere di che parliamo. Quando si parla dell’uomo Donnarumma, o dell’uomo Maldini in realtà parliamo di niente, di una parte esclusivamente esteriore di calciatori di cui non sappiamo niente. Peró che cazzo di Uomo, Kjaer, si può oggettivamente dire (poi magari mi smentisce e mangia bambini mentre recita il Mein Kampf)

anto
Pro
Pro
735
1212

Messaggio da anto » 13/06/2021, 2:04

alecs ha scritto: 12/06/2021, 23:53
Per sdrammatizzare, mi ricordo di quando a inizio stagione col Rio Ave ha conquistato definitivamente tutti e l’abbiamo etichettato come uomo con i controcazzi. Per un rigore e un po’ di presenza scenica in campo. Lo sport fa un po’ pena quando mistifica la realtà è rende eroi delle persone che alla fine fanno bene il proprio lavoro con una palla, anche se davanti a milioni di persone, oppure rilasciano dichiarazioni che ce li fanno odiare, senza nemmeno sapere di che parliamo. Quando si parla dell’uomo Donnarumma, o dell’uomo Maldini in realtà parliamo di niente, di una parte esclusivamente esteriore di calciatori di cui non sappiamo niente. Peró che cazzo di Uomo, Kjaer, si può oggettivamente dire (poi magari mi smentisce e mangia bambini mentre recita il Mein Kampf)

Il campo non dice sempre cose importanti, ma spesso suggerisce: Kjaer è di gran lunga, non di poco, di gran lunga il giocatore più intelligente del Milan.
Arriva a livelli di rendimento che i suoi mezzi atletici e tecnici, uniti all'età, non gli dovrebbero consentire.
Invece ci arriva, perché è evidente che la testa sia superiore alla media: neanche conto più le situazioni in cui ha dimostrato di capire quello che stava per succedere in campo decisamente prima di chiunque altro fosse coinvolto nella situazione in corso, traendone il vantaggio decisivo.
Non mi stupisce per niente la lucidità mostrata nella circostanza di ieri: l'ha solo utilizzata in un ambito diverso da quello in cui la dimostra abitualmente.

aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
3106
1406

Messaggio da aeroplane_flies_high » 13/06/2021, 15:22

Impressionante quanto accaduto ieri, ovviamente mi auguro che Eriksen possa recuperare al 100%. Su Kjaer avete già detto tutto, il miglior acquisto per rapporto qualità/prezzo.

SE e sottolineo SE, le condizioni di Ibra fossero davvero precarie, andrei a fare un grosso investimento per la prima punta, accontentandomi anche di scelte opportunistiche per gli altri ruoli:
Per il trequartista, la conferma del prestito di Diaz e prendere uno tipo Pessina (scadenza 2022 e diritto del 50% alla rivendita potrebbero facilitarne l'acquisto).

Quindi andrei a mettere anche 40-50 mln sulla punta.

Sarebbe importante cedere Leao e Romagnoli in tal senso

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7286
15618
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 14/06/2021, 11:47

@albizup quanti ne stai bocciando?

tornando in topic, ma come minchia è che Giroud vuole liberarsi dal giogo dei campioni d'europa per venire da noi (che tra l'altro gli daremmo meno soldi. ok, non sarebbe un annuale)?
aggratis ovviamente.
perchè ha ottimi rapporti con abramovich.

:penso:

Tacitus Kilgore
Senior
Senior
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Boring
NBA Team: Atlanta Hawks
NHL Team: Non si capisce un caxxo
Squadra di calcio: Top Secret
305
74

Messaggio da Tacitus Kilgore » 14/06/2021, 11:59

Pobega tornerà? Perché per me nel Milan di Pioli può fare molto bene

anto
Pro
Pro
735
1212

Messaggio da anto » 14/06/2021, 12:03

Tacitus Kilgore ha scritto: 14/06/2021, 11:59 Pobega tornerà? Perché per me nel Milan di Pioli può fare molto bene

Pobega non sono ancora riuscito a giudicarlo bene, ma così ad occhio mi sembra una mezzala, ed una mezzala è difficilmente collocabile nel modulo di Pioli, come insegna ad esempio Krunic.(che però vogliono misteriosamente tenere...)

Tacitus Kilgore
Senior
Senior
305
74

Messaggio da Tacitus Kilgore » 14/06/2021, 12:09

anto ha scritto: 14/06/2021, 12:03
Tacitus Kilgore ha scritto: 14/06/2021, 11:59 Pobega tornerà? Perché per me nel Milan di Pioli può fare molto bene

Pobega non sono ancora riuscito a giudicarlo bene, ma così ad occhio mi sembra una mezzala, ed una mezzala è difficilmente collocabile nel modulo di Pioli, come insegna ad esempio Krunic.(che però vogliono misteriosamente tenere...)

Secondo me ci si può lavorare per usarlo come Meitè

anto
Pro
Pro
735
1212

Messaggio da anto » 14/06/2021, 12:18

Tacitus Kilgore ha scritto: 14/06/2021, 12:09
anto ha scritto: 14/06/2021, 12:03

Infatti anche Meité era molto più mezzala... :biggrin:
Nel complesso capisco il non avere riscattato Meité, perché è un giocatore con limiti mentali importanti, ma è un po' mi dispiace: l'età non è più verdissima, mi ci si poteva lavorare, perché i mezzi c'erano tutti.
Io non capisco cosa ci vedano in Tonali o nella capra, mentre capisco cosa ci hanno visto in Meité, anche se alla fine è stato rispedito al mittente.
Vediamo Pobega...
Lo conosco poco.
Di certo si sa inserire bene, ma non mi sembra molto portato alla costruzione nè eccellente in fase difensiva.
Comuque è giovane...
I margini di miglioramento sono fondamentali.

Tacitus Kilgore
Senior
Senior
305
74

Messaggio da Tacitus Kilgore » 14/06/2021, 12:20

anto ha scritto: 14/06/2021, 12:18
Tacitus Kilgore ha scritto: 14/06/2021, 12:09

Infatti anche Meité era molto più mezzala... :biggrin:
Nel complesso capisco il non avere riscattato Meité, perché è un giocatore con limiti mentali importanti, ma è un po' mi dispiace: l'età non è più verdissima, mi ci si poteva lavorare, perché i mezzi c'erano tutti.
Io non capisco cosa ci vedano in Tonali o nella capra, mentre capisco cosa ci hanno visto in Meité, anche se alla fine è stato rispedito al mittente.
Vediamo Pobega...
Lo conosco poco.
Di certo si sa inserire bene, ma non mi sembra molto portato alla costruzione nè eccellente in fase difensiva.
Comuque è giovane...
I margini di miglioramento sono fondamentali.

Più che altro tende a fare goal, cosa in cui i vostri centrocampisti sono un pò carenti.

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5128

Messaggio da esba » 14/06/2021, 13:55

Immagine

Lo voglio capitano, ma senza manco discutere.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

Bloccato

Torna a “Calcio”