Mr. Sloan ha scritto: 22/05/2021, 15:18
matt2354 ha scritto: 22/05/2021, 11:58
Io non l'ho mai fatto, ma la remastered di Mass Effect (che al contrario di altre apporta molti miglioramenti e alcune differenze rispetto all'originale) mi tenterà per sempre, ma non avrei il tempo di rigiocarlo quindi passerò, ma per chiunque non lo ha mai giocato è una occasione imperdibile.
Io ho appena rigiocato tutta la trilogia e aspetto che la remastered arrivi sul game pass per farmi il terzo playthrough
Una figata dei vecchi Bioware era in effetti la rigiocabilità, potendo skillare diversamente il personaggio, anche la stessa storia te la rifacevi volentierissimo.
Per Mass Effect non so. La trilogia non l'ho mai giocata, pur avendo iniziato i vari capitoli a suo tempo. La remaster era sicuraente necessaria per il primo, veramente vecchiotto sulle console attuali (anche se già retrocompatibile per xone). Mi piacerebbe giocarla ma è molto time expensive e ho sempre qualcosa prima da giocare.
Fino Spiderman Miles Morales, veramente bellissimo! Breve ma intenso.
Non lo so, quando fanno giochi brevi (in 20 ore circa se lo completi al 100%, 10 circa per la storia principale) sempre polemiche, ma secondo me non è che un gioco deve durare per forza 100 ore almeno per non doversi vergognare a venderlo.
Meglio un gioco breve ma memorabile, che un polpettone ripetitivo che finisce per sminuire una base anche molto valida (ogni riferimento a Ubisoft è puramente...)