"Roma, Roma ?"

rowiz ha scritto: 10/06/2021, 15:06
no, ci siamo limitati a portare la civiltà in europa (anche se sull'argomento vorrei il parere di gente di livello, tipo @garylarson )
frog ha scritto: 10/06/2021, 15:50 Adesso mi è chiaro perché la prima domanda rivolta a chi dice di essere di Roma è:
"Roma, Roma ?"
mr.kerouac ha scritto: 10/06/2021, 15:59rowiz ha scritto: 10/06/2021, 15:06
no, ci siamo limitati a portare la civiltà in europa (anche se sull'argomento vorrei il parere di gente di livello, tipo @garylarson )
Siete come gli inglesi col calcio insomma: lo hanno inventato e poi si sono dimenticati come ci si gioca.
Tacitus Kilgore ha scritto: 10/06/2021, 16:04 I greci chiamavano barbari gli antichi romani....
Poi personalmente trovo paradossale parlare di civiltà in periodi storici in cui la morte era vista come una cosa normalissima...
ma tolto l'excursus storico, chapeau per la magnifica città di Roma, spiace che i loro abitanti se la prendono anche perchè non è colpa loro la merda di politicanti che ci girano
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
frog ha scritto: 10/06/2021, 15:50 Adesso mi è chiaro perché la prima domanda rivolta a chi dice di essere di Roma è:
"Roma, Roma ?"
Tacitus Kilgore ha scritto: 10/06/2021, 16:04 Poi personalmente trovo paradossale parlare di civiltà in periodi storici in cui la morte era vista come una cosa normalissima...
albizup ha scritto: 10/06/2021, 16:45Tacitus Kilgore ha scritto: 10/06/2021, 16:04 Poi personalmente trovo paradossale parlare di civiltà in periodi storici in cui la morte era vista come una cosa normalissima...
Beh a quanto mi risulta pure oggi la morte è una roba normale, tipo che nasci e dopo un tot di anni muori.
Metto in spoiler? Che magari non tutti sanno come andrà a finire
rowiz ha scritto: 10/06/2021, 16:30frog ha scritto: 10/06/2021, 15:50 Adesso mi è chiaro perché la prima domanda rivolta a chi dice di essere di Roma è:
"Roma, Roma ?"
esaaaatto (cosa che poi abbiamo solo noi qua in Italia, visto che tipo, che so, negli USA, non stanno lì a fare la punta al cazzo)
mr.kerouac ha scritto: 10/06/2021, 15:59
Siete come gli inglesi col calcio insomma: lo hanno inventato e poi si sono dimenticati come ci si gioca.
lo vedremo alla fine di questo europeo:jared:
In realtà poi qua non ce lo siamo dimenticato, è solo che nun ce va
Tacitus Kilgore ha scritto: 10/06/2021, 16:04 I greci chiamavano barbari gli antichi romani....
Poi personalmente trovo paradossale parlare di civiltà in periodi storici in cui la morte era vista come una cosa normalissima...
ma tolto l'excursus storico, chapeau per la magnifica città di Roma, spiace che i loro abitanti se la prendono anche perchè non è colpa loro la merda di politicanti che ci girano
I greci dopo Roma si facevano chiamare romani, non greci. E lo hanno fatto fino al 1453 dC, almeno
Sul resto soprassiedo, ma ti giuro che non se la piamo pe ste stronzate
Tacitus Kilgore ha scritto: 10/06/2021, 16:54rowiz ha scritto: 10/06/2021, 16:30
esaaaatto (cosa che poi abbiamo solo noi qua in Italia, visto che tipo, che so, negli USA, non stanno lì a fare la punta al cazzo)
lo vedremo alla fine di questo europeo:jared:
In realtà poi qua non ce lo siamo dimenticato, è solo che nun ce va
I greci dopo Roma si facevano chiamare romani, non greci. E lo hanno fatto fino al 1453 dC, almeno
Sul resto soprassiedo, ma ti giuro che non se la piamo pe ste stronzate
Se ti sei offeso, ti chiedo umilmente scusa ci mancherebbe altro
infatti NYC is not USA
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
![]()
![]()