Cosa mi tocca leggere... per favore non accostate più manco per sbaglio il nome di Ben Wallace con Shit Brown.
Un futuro Hall of Fame, un difensore incredibile, un giocatore dal QI cestistico elevato vs una merda.
Non mi fate bestemmiare.
Ben perdonali, non sanno quello che dicono.
A Larry Brown, se leggesse sta pagina del forum, verrebbe un infarto istantaneo.
Oh che poi, io mica voglio convincere nessuno, tenetevelo il buon Shit Brown in squadra. Contenti voi, contenti tutti.
LeatherBoy ha scritto: 09/06/2021, 8:39
Ma infatti non è certo lì per toccare palla il più possibile, è un giocatore di contorno e fa quello che gli viene richiesto, anzi a volte anche di più perché non ti aspetti certo che uno di 1.93 vada a prendere rimbalzi in testa a Giannis
Il pericolo di rivederlo a Detroit presumo non sussista, saremmo dei fessi a non rinnovarlo.
Poi boh, a detta di chi segue i Pistons con costanza come te, negli ultimi diciamo 5 anni sembra non sia passato nessuno di vagamente decente da lì, a me viene faticoso pensarlo, forse forse i problemi (o quantomeno la maggior parte di essi) stanno altrove
Non mi pare che il front office dei Pistons sia famoso per essere stato bravo nello scovare il talento.
Se lo fosse stato, non avremmo quella classifica e non saremmo nella fase del re-building, che è iniziata con più di qualche anno di ritardo.
Ci hanno provato con Cesson to Drummondizia ed è andata male.
A me la squadra con lo zio Tobias ed il gemello giusto dei Morris piaceva, purtroppo Cesson non è mai diventato il giocatore che speravano, Drummondizia si è rivelato un vero cretino, Marcus è stato il primo a capire che era meglio cambiare aria e lo zio è stato sacrificato per quel che rimaneva del cadavere di Schiffin.
Esagero ovviamente, Peter ha fatto una stagione incredibile quella dopo il suo arrivo, da all-star, ma a cosa è servito? Ad un caxxo di nulla, ad uno sweep ai Play Off. Che fosse injury prone si sapeva, diciamo che è arrivato a Detroit anche per cercare di riportare la gente al Palace, ma purtroppo per noi è durato poco. E si è visto che manco LeBron può nulla contro il Drummondizia effect.
Chi dovrebbe essere passato esattamente da Detroit?
Luke Kennard? Preso disgraziatamente prima di Donovan Mitchell?
Uno è un all-star, del presente ma sicuramente uno dei volti più luminosi del futuro. L'altro è Luke Kennard, un casellante in difesa.
Ieri notte si è giocata Jazz vs Clippers. Guardatevi l'ultimo quarto di Kennard. Come minchia può giocare uno così, in difesa lo hanno fatto a pezzi, un massacro vietato ai cuori deboli.
Quali altri fenomeni abbiamo avuto. Galloway? Che non gioca manco il garbage time ai Suns?
Snell che sventola gli asciugamani con Atlanta? Stanley Johnson che porta le borracce a Toronto?
Ellenson? Reggie Bullock (forse il meno peggio, a dire il vero)?
No davvero, sono curioso di sapere quali siano sti campioni che non abbiamo capito a Detroit.