Bella domanda. Qua l'unico che puö darci una risposta credo sia proprio @lele_warriors.
Caro @lele_warriors, perche' ti appassionano cosi' tanto i rumors di mercato?
Bella domanda. Qua l'unico che puö darci una risposta credo sia proprio @lele_warriors.
Birdman ha scritto: 08/06/2021, 14:52Bella domanda. Qua l'unico che puö darci una risposta credo sia proprio @lele_warriors.Noodles ha scritto: 08/06/2021, 14:49
segreta perchè segue tutta la sessione di mercato chiuso a cagare in un bagno?
Alla fine tifiamo tutti teams che sono arrivati in finale sono perché giocavano nella comodità della bolla (che invece era scomoda per tutti gli altri).
I tifosi lacustri che contano i titoli vinti a Minneapolis sono tristi come solo i tifosi dell'Inter che contano gli scudetti assegnati a tavolino.BomberDede ha scritto: 08/06/2021, 15:01 Alla fine tifiamo tutti teams che sono arrivati in finale sono perché giocavano nella comodità della bolla (che invece era scomoda per tutti gli altri).
In particolare noi due seguiamo una franchigia che su 17 titoli vinti ne ha 5 da un'altra città e ALMENO 7-8 con un asterisco di fianco.
Reali abbiamo vinto giusto 2-3 campionati
Dalla sua passione per le notizie di mercato mi pareBomberDede ha scritto: 08/06/2021, 14:42Birdman ha scritto: 08/06/2021, 14:39
Tu inizia dal non rubarmi le mie lines
Questa me la devi spiegare.
Ok che il thread si propone di raccattare tutta la monnezza della sezione, ma cosi' in basso cercherei di non scadere. Non sono mica lele che picchia le persone quando cagano.
a proposito, ma ricordo che mesi (o anni?) si taggava @lele_warriors per qualsiasi cosa. ma da cosa era nata questa cosa?
nonsense ha scritto: 08/06/2021, 15:04Dalla sua passione per le notizie di mercato mi pareBomberDede ha scritto: 08/06/2021, 14:42
a proposito, ma ricordo che mesi (o anni?) si taggava @lele_warriors per qualsiasi cosa. ma da cosa era nata questa cosa?
io direi che tutti i titoli vinti in cui è stato protagonista principale/MVP un giocatore non draftato dalla franchigia stessa non dovrebbero essere contatiBirdman ha scritto: 08/06/2021, 15:03I tifosi lacustri che contano i titoli vinti a Minneapolis sono tristi come solo i tifosi dell'Inter che contano gli scudetti assegnati a tavolino.BomberDede ha scritto: 08/06/2021, 15:01 Alla fine tifiamo tutti teams che sono arrivati in finale sono perché giocavano nella comodità della bolla (che invece era scomoda per tutti gli altri).
In particolare noi due seguiamo una franchigia che su 17 titoli vinti ne ha 5 da un'altra città e ALMENO 7-8 con un asterisco di fianco.
sono quelli di cui vado più orgoglioso.Birdman ha scritto: 08/06/2021, 15:03I tifosi lacustri che contano i titoli vinti a Minneapolis sono tristi come solo i tifosi dell'Inter che contano gli scudetti assegnati a tavolino.BomberDede ha scritto: 08/06/2021, 15:01 Alla fine tifiamo tutti teams che sono arrivati in finale sono perché giocavano nella comodità della bolla (che invece era scomoda per tutti gli altri).
BomberDede ha scritto: 08/06/2021, 15:10io direi che tutti i titoli vinti in cui è stato protagonista principale/MVP un giocatore non draftato dalla franchigia stessa non dovrebbero essere contatiBirdman ha scritto: 08/06/2021, 15:03
I tifosi lacustri che contano i titoli vinti a Minneapolis sono tristi come solo i tifosi dell'Inter che contano gli scudetti assegnati a tavolino.
sto lavorando per trovare una casa a CJ McCollumNoodles ha scritto: 08/06/2021, 14:56Birdman ha scritto: 08/06/2021, 14:52
a proposito ieri @lele_warriors mi confidava che gli mancano tanto le trade proposal di @nolian, però siccome è timido...non sa come dirglielo.
@Brian_di_Nazareth ci aiuterebbe molto in questa situazione, ma purtroppo è in ritiro pre-gara 2 (quella dei suns però).
noi invece si vede che siamo in vacanza
Noodles ha scritto: 08/06/2021, 15:13BomberDede ha scritto: 08/06/2021, 15:10
io direi che tutti i titoli vinti in cui è stato protagonista principale/MVP un giocatore non draftato dalla franchigia stessa non dovrebbero essere contati
occhio che pure qua stiamo messi abbastanza bene![]()
Intendi che verrebbero meno i titoli vinti con Pau Gasol al timone?Noodles ha scritto: 08/06/2021, 15:13occhio che pure qua stiamo messi abbastanza beneBomberDede ha scritto: 08/06/2021, 15:10 io direi che tutti i titoli vinti in cui è stato protagonista principale/MVP un giocatore non draftato dalla franchigia stessa non dovrebbero essere contati
![]()
Tipico di colui che e' abituato ad avere 29 franchigie che lavorano per il proprio successo.
BomberDede ha scritto: 08/06/2021, 15:15
Però perdiamo quello del 2009/10 visto che Kobe e stato draftato da Charlotte